Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Temperix Temperix 12/04/2018 ore 17.07.52
segnala

(Nessuno)Commento a freddo Juventus-Real

Quando nei dopo partita si presentano i maggior rappresentanti della propria Squadra del cuore a caldo si premia piu il coraggio che non il resto
Oggi a mente fredda dico che le dichiarazioni di Agnelli non mi sono piaciute perchè la Var ci deve essere indipendentemente dall'episodio di Ieri sera
e non mi è piaciuto nemmeno Allegri.
Allegri ha fatto all'inizio gara un cambio non so se affrettato o no ,se de ciglio non era in condizione ha fatto bene.
Ho sperato in un quarto goal della Juve i presupposti c'erano dopo il terzo gol , il tempo lo permetteva e anche l'equilibrio in campo.
Quando durante l'intervista gli chiedono:come mai non ha sostituito,lui dice che mancavano 10 minuti e voleva portare la partita ai supplementari,contento lui,io accetto e non condivido,il quarto gol era li,e 1 del Real ci poteva anche stare e sarebbe stato ininfluente
Mandzukic ieri ha dato proprio tanto sia in attacco che in difesa,e cmq anche se volevi portare la partita ai supplementari andava sostituito io negli ultimi minuti l'ho visto ko,
c'è stato un passaggio lungo sulla fascia si vedeva che era spompo,un passaggio piu arretrato con un cuadrado in campo piu fresco,avrebbero permesso di mantenere il possesso palla e far passare quei 3 minuti.
Lo so da casa è più facile,non so come vede nel tempo un allenatore la propria squadra,io appena ho visto 1 a 0 ho detto ,questa è una Juve da rimonta..
poi c'è stato il 2 a 0 ,fine primo tempo.Inizio secondo tempo 3 a 0 era il 60° del secondo tempo
Qui avrebbe dovuto pensare a una sostituzione o per lo meno vincere non portare la squadra ai supplementari
avrebbe anche potuto fare questo ragionamento ok c'ho provato a fare il quarto goal non arriva, 10 minuti dalla fine
difenditi cioè cuadrado mi pare un giocatore di fascia pure lui

p.s. mi ero giocato 4 euro Juve vincente Champions :many la pagavano 131

e l'avrebbe vinta la Juve di ieri

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.