Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xXx.JoKeRxXx xXx.JoKeRxXx 01/05/2018 ore 02.18.35
segnala

(Nessuno)Cosa non darei per

Avere 2 ottave in piu di estensione e poter fare con la voce quello che voglio, non ho mai cantato perche una volta mi ricordo verso i 14 anni provai a registrarmi con un registratorino portatile di mio padre ero convinto di essere figo ma quando mi riascoltai rimasi depresso epr tutta la giornata non riuscivo a capacitarmi di avere una voce cosi sfigata e da allora bollai per sempre il canto
Ultimamente come avete visto ci ho provato piu per forte noia e pianpiano mi sto trovando sempre piu a mio agio a cantare, oramai inizio pure a fare certi giochetti in falsetto che non vi faccio sentire al momento
Cmq non so cosa darei pure per rinascere negli anni 60chissa come era la gente, me la immagino piu che ingenua con una immensa voglia di vivere la punto tale da soprassedere all'orgoglio di essere "grandi"
Sto pezzo mi mette una nostalgia, io nella vita non ho fatto chissa che, pero quando riascolto canzoni di certi periodi capisco che ero felice e adessso non lo sono, nonostante abbia avuto la sfortuna di nascere in un apesino siciliano di gente vecchia mafiosa e marcia, la comitiva che avevo da giovane erano 4 morti cannabinoidi che ammazzavano qualsiasi proposta di evadere da quel buco, non so andare fuori in qualche pub, andare a qualche concerto al nord, organizzare qualche festa, qualsiasi cosa pur di spezzare la noia, makke sempre ogni santa sera ci si riuniva al porto fuori da occhi indiscreti ci si sdraiava d aqualche parte e si fumava, tutti in silenzio e ogni tanto qualcuno bestemmiava oddioe ra proprio d atajarsi le vene, non erano bestemmie tipo per essere trash ma erano proprio lamenti di depressione , quante volte dicevo fra me e me ma che ci faccio con questi? e insomma la giovinezza me la son bruciata cosi eppure e ppure rispetto ad adesso ero felice nonostante tutto quando stavo con altre persone , quando stavo a casa, anche a vedere la tv, quando suonavo nella mia stanza ad alto volume, quando facevo le mie prime nottate fino all'alba non me ne accorgevo ma lo ero
Cioe ragazzi sto posto con voi compresi mi state facendo schifare davvero la vita, sono arrivato a conclusione che forse sarebbe meglio frequentare i trogloditi del mio paese che voi, siete cosi negativi cosi trollamente inutili a qualsiasi propositività alla vita e alla concretezza diobono e purtroppo questo è il mio mondo o me lo tengo oppure che faccio? esco e mi deprimo ancor di piu come l'ultima volta che un 40 enne un vecchio amico non l'ho incontrato manco a pagare erano tutti massio 25 enni sti cazzi mi sentivo per la prima volta un tardone proprio quegli sfigatoni single che sanno di vecchio, io che mi sento tanto ggiovine dentro escunedo mi son sentito cosi, sti cazzi mia madre mi dice esci che ti fa bene ed io proprio uscendo ho capito che la vita è finita
ma organizzate qualcosa non so, cioe io nel mio piccolo do il mio contributo, qui apparte aprire post di improbabile cucina del mangiatore di topi, non fate niente è UNA NOIA MORTALE STO POSTO MA VOI SEMBRATE FELICI SEMBRATE DIVERTIRVI IN QUESTA MERD ALIOFILIZZATA MA COME FATE? MA DA DOVE PROVENITE? MA AVETE MAI VISSUTO? NON VI VIENE , VISTO E CONSIDERATO CHE ANCHE VOI NON E CHE SIETE OGNI SERA IN DISCOTECA, NON VIV VIENE VOGLIA DI MIGLIORARE QUESTO POSTO A PARTIRE DAL CERCARE DI MIGLIORARE L'ANDAZZO MENO TROLL E INUTILE? VOLETE PARLARE QUI STILE PROBLEMI GIOVANILI PARLIAMO DI PROBLEMI SENILI DELLA VECCHIAIA, DELLA CRISI DEI 40 ANNI, NON LO SO BOH IO NON CE LA FACCIO PIU A STARE IN QUESTO POSTO MA NON SAPREI DOVE ALTRO ANDARE PER PASSARMI LE GIORNATE QUINDI ANDATEVENE A FANCULO MANDATEMI A FANCULO CON LA SOLITA INDIFFERENZA E NON FATE NIENTE, IO SO SOLO CHE SON PEGGIORATO MOLTO DA QUANDO AVEVO 20 ANNI A VOLTE I CREDO DI SAPERNE DI PIU IN REALTA SON DIVENTATO PIU COMPLESSATO E PARANOICO E QUESTO PROPRIO FREQUENTANDO GENTE COME VOI
T'ho ascoltate sta song, ho usato un tape simulator per la voce non è che mi si son fritti i pre microfonici :hoho la voce è volutamente retrò e un po distorta per adattarla alla base, cme mi piace sta canzoncina non mi ricordo cosa mi ricorda ma mi ricorda qualcosa che mi rendeva allegro e vitale

xXx.JoKeRxXx xXx.JoKeRxXx 01/05/2018 ore 18.52.27
segnala

(Nessuno)RE: Cosa non darei per

il testo di questa song sembra l'abbia scritto proprio io :hihi
xXx.JoKeRxXx xXx.JoKeRxXx 01/05/2018 ore 20.34.16
segnala

L'ho completata, ho armonizzato la voce, aggiunto un delay moderno ma allo stesso tempo stile anni '60, perfino i coretti anni '60 ci ho fatto pensa te che fatica :batacaldo pero mi piace come è venuta :ok
xXx.JoKeRxXx xXx.JoKeRxXx 01/05/2018 ore 21.25.57
segnala

ultima modifica ora è piu amalgamata :hihi spero si senta il calore...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.