Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rambo.56 rambo.56 02/05/2018 ore 23.47.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Capolavori immortali - combattimenti

@Frinz2.0 : beh, i film d' azione mi piacciono ma se non sono troppo esaltati o poco credibili, quindi c' poco da salvare, io quando vedo sparare 15 colpi con un revolver senza caricarlo, comincio a storcere il naso, oppure senti stridere le gomme sulla sabbia o la terra battuta........robe del genere, senza contare capriole, salti e piroette assai poco credibili, il mito del supereroe che picchia tutti, oppure da solo ammazza 30 persone armate senza beccare una pallottola ormai ha stancato pure i sassi, mi piacciono i film un p impegnati e con una trama definita, a prescindere dal genere, ne ho visto uno recentemente con cristopher walken, non ricordo il titolo, mi piace de niro, al pacino.........tutti gli altri, compreso jason statham hanno rotto i maroni, mio padre diceva sempre che un film una favola raccontata male, e nella maggior parte dei casi aveva ragione.
rambo.56 rambo.56 03/05/2018 ore 00.01.52 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz2.0 : guardo volentieri anche i western, e se fatto bene guardo pure un horror, ma non zombi o morti viventi, con spruzzi di sangue lunghi 5 metri, e sangue dal colore arancio, tanto per dire, uno che mi piaciuto e l' ho visto 2 volte LASCIAMI ENTRARE, girato in svezia, la storia di un ragazzino che si innamora di una adolescente, che una vampira.
xXx.JoKeRxXx xXx.JoKeRxXx 03/05/2018 ore 00.05.55
segnala

a me piacevano sti film demenziali :hoho

:hoho :hoho :hoho
xXx.JoKeRxXx xXx.JoKeRxXx 03/05/2018 ore 00.10.33
segnala

quanti ricordi anzi sapete che vi dico mo me lo cerco in streaming e me lo vado a vedere :many
SantiagoNasar SantiagoNasar 03/05/2018 ore 00.15.27 Ultimi messaggi
Frinz2.0 Frinz2.0 03/05/2018 ore 01.02.25 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 03/05/2018 ore 07.05.02 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 03/05/2018 ore 08.54.23 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz2.0 : questoi QUASI NUOVO, ha solo 43 anni, mi piaciuto tanto, considera che avevo 19 anni quando l' ho visto, il titolo in italiano IN CORSA CON IL DIAVOLO.

rambo.56 rambo.56 03/05/2018 ore 09.09.58 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz2.0 : questo invece il classico esempio di smargiassata all' americana, una cagata pazzesca tanto per usare una frase celebre..........non va bene nemmeno a fare il governatore della california, secondo me, basta guardare la scena dove va in quell' autodemolizione o qualcosa del genere, inserisce la cassetta nello stereo e SATISFACTION dei Rolling parte ancora prima che il nastro sia inserito, mentre sappiamo bene che ci voleva un tot di tempo, poi passa in mezzo a 50 persone armate di mitragliatore e non lo scalfiscono nemmeno, lui spara con una sola mano, visto chre stava guidando e non ne sbaglia uno.............classico film di merda che se vai a vederlo al cinema, ti fa rimpiangere i soldi del biglietto.

19816459
@Frinz2.0 : questo invece il classico esempio di smargiassata all' americana, una cagata pazzesca tanto per usare una frase...
Risposta
03/05/2018 9.09.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 03/05/2018 ore 14.54.44 Ultimi messaggi
segnala

Comunque,oltre a marvel e smielatissimi film ammmericani, Qualche settimana fa ho visto "sicario" e mi piaciuto moltissimo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.