Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

R.ollerToaster R.ollerToaster 04/05/2018 ore 00.26.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Capolavori immortali - combattimenti

@B.onjourFinesse scrive:
Ridono molto degli italiani però

Che snob del cazzo. SICURA DI VOLERTI TRASFERIRE?
Frinz2.0 Frinz2.0 04/05/2018 ore 00.39.57 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
SICURA DI VOLERTI TRASFERIRE?

Bella domanda... la risposta invece e' il contrario. Ma di sti tempi Svizzera, America, e qualche altra nazione sono il meglio come cambiamento a livello di prospettive. Il resto poi e' ovviamente da calcolare...
Frinz2.0 Frinz2.0 04/05/2018 ore 00.53.15 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
questo invece è il classico esempio di smargiassata all' americana, una cagata pazzesca tanto per usare una frase celebre..........non va bene nemmeno a fare il governatore della california, secondo me, basta guardare la scena dove va in quell' autodemolizione o qualcosa del genere, inserisce la cassetta nello stereo e SATISFACTION dei Rolling parte ancora prima che il nastro sia inserito, mentre sappiamo bene che ci voleva un tot di tempo, poi passa in mezzo a 50 persone armate di mitragliatore e non lo scalfiscono nemmeno, lui spara con una sola mano, visto chre stava guidando e non ne sbaglia uno.............classico film di merda che se vai a vederlo al cinema, ti fa rimpiangere i soldi del biglietto.

Infatti...I classici film americani. Commando e' di una qualita' pessima in confronto al resto del genere di quell' epoca.
Te ne accorgi all' inizio del film di che pasta e' fatto... le solite americanate da strapazzo girate male... bastano i primi 10 minuti e mandi un paio di padrenostro ed avemaria e ti fai il segno della croce :haha
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/05/2018 ore 12.07.51 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : si. Meglio sti razzistoni svizzeri che casa mia :haha ;-(
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/05/2018 ore 12.10.11 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz2.0 : amico, una ragazza romena qualche giorno fa mi ha confidato che tornerà in Romania perché si sta meglio lì che in italia. Mi ha chiesto se voglio andare con lei,che mi trova lavoro......
Sanjura Sanjura 05/05/2018 ore 14.18.29
segnala

@Frinz2.0 scrive:
A ognuno il suo genere... a me piacciono i film d' azione

a me piacciono un sacco di generi, anche quelli demenziali, i film d'azione, i cartoni, i triller, horror no... noir, comici, scemi, invece di leggere i fumetti ci sono un sacco di film che li sostituiscono. Rambo, Terence&Bad, le serie spaziali.
E poi quelli seri, tranne quelli pallosi come Muccini e Sorrentini Moretti, e snob. Guardo Quelli storici o quelli tipo Acab.
Però se parliamo di capolavori immortali mi sembra che sia stato quasi tutto fatto. hanno fatto dei capolavori Fellini Visconti Bertolucci , Monicelli, Leone e Verdone, poi all'estero Tarantino, Spielberg, Kubrik eccetera. Per non dire quelli che lo hanno costruito, come Chaplin o ... il giallaro, quello della finestra sul cortile, o De Sica.
La produzione consumistica di oggi obbliga a generare sempre di più attraverso algoritmi, li pescano dal web e costruiscono migliaia di pezzi che poi sono aggregati dallo sceneggiatore.
Per cui un po' ormai mi annoio
HokutoGemmy HokutoGemmy 05/05/2018 ore 15.21.17
segnala

hahahahah non mi ricordavo c'era stato un seguito di hotshot questo me lo ricordo ancora mejo huahuahauhauhau che risate :hoho :hoho :hoho

st'attore gli devono dare l'oscar :hoho

hahahahhaha
Frinz2.0 Frinz2.0 05/05/2018 ore 17.27.05 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
amico, una ragazza romena qualche giorno fa mi ha confidato che tornerà in Romania perché si sta meglio lì che in italia. Mi ha chiesto se voglio andare con lei,che mi trova lavoro......

E' ovvio... a parita' di stipendio medio tra la Romania e il sud Italia e' di un livello simile considerando che forse poi ha meno spese per la casa avendola di proprieta' dei genitori, costo della vita leggermente piu' basso a seconda della zona .... ma diffido di questi che partono, poi li vedi tornare a distanza di mesi o anni.
Frinz2.0 Frinz2.0 05/05/2018 ore 17.33.58 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
Però se parliamo di capolavori immortali mi sembra che sia stato quasi tutto fatto. hanno fatto dei capolavori Fellini Visconti Bertolucci , Monicelli, Leone e Verdone, poi all'estero Tarantino, Spielberg, Kubrik eccetera. Per non dire quelli che lo hanno costruito, come Chaplin o ... il giallaro, quello della finestra sul cortile, o De Sica.
La produzione consumistica di oggi obbliga a generare sempre di più attraverso algoritmi, li pescano dal web e costruiscono migliaia di pezzi che poi sono aggregati dallo sceneggiatore.
Per cui un po' ormai mi annoio

Un infinita'... sempre meglio un film datato di qualche anno non visto che l' ultima balla spaziale che fa milioni di incassi e 2 palle cosi'... d :haha
19818158
@Sanjura scrive: Però se parliamo di capolavori immortali mi sembra che sia stato quasi tutto fatto. hanno fatto dei capolavori...
Risposta
05/05/2018 17.33.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 05/05/2018 ore 18.03.20 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz2.0 : se vai ad abitare in Romania con la pensione italiana è un conto, stai bene, ma se devi viverci con quello che guadagnano loro non è vero che si sta meglio che in italia, fidati, ho un amico che per amore si è trasferito quasi 4 anni fa.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.