Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

raul.winn raul.winn 11/05/2018 ore 14.10.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GULP

@SantiagoNasar scrive:
3 volte in una settimana...le donne che passano e leggono sono letteralmente impazzite leggendolo

e il bello è che non è manco vero....
cioè, 3 volte in una settimana gli sembra un'impresa sovrumana :hoho
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/05/2018 ore 14.16.28 Ultimi messaggi
segnala

@raul.winn : nn lo so...io inizio a credere che abbia veramente una compagna, lassù è pieno di disperati che si giocano la pensione ai videopoker, avere qualcuno che ti paga due o tre cene alla settimana e in cambio devi solo attendere mentre ti si dimena addosso e alla fine dargli una pacchetta dicendogli " può capitare, nn fa niente " in fondo fa sempre comodo, la cosa brutta è che questo secondo me suda come pochi al mondo...
19822148
@raul.winn : nn lo so...io inizio a credere che abbia veramente una compagna, lassù è pieno di disperati che si giocano la...
Risposta
11/05/2018 14.16.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.winn raul.winn 11/05/2018 ore 14.22.04 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
nn lo so...io inizio a credere che abbia veramente una compagna

ma no, uno che ha una compagna non passa notte e giorno a dragare il web ed augurare morte e malattie.

Non a caso si è apparato con l'altro disperato.

gente cosi sono il segnale del fallimento di un paese, gente che predica bene e razzola malissimo.
19822156
@SantiagoNasar scrive: nn lo so...io inizio a credere che abbia veramente una compagna ma no, uno che ha una compagna non passa...
Risposta
11/05/2018 14.22.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/05/2018 ore 14.25.09 Ultimi messaggi
segnala

@raul.winn : che ne sai, magari la compagna sta sul forum "della nutria nn si butta via niente" a litigare con 4 giovani donne che le ridono dietro perchè al suo uomo gli si rizza solo quando glielo steccano
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 11/05/2018 ore 14.26.20
segnala

i terroni nullafacenti che ci fanno su un forum?
che non lo sanno che devono lavorare h24 per ritornare i soldi profusi da mamma lombardia al loro parassitario vivere?
Lavorare barboni...op op op...
Lavorare.
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/05/2018 ore 14.27.23 Ultimi messaggi
segnala

che la politica sociale del paese sia fallita però è fuor di dubbio, queste persone meriterebbero ben altra tutela che essere lasciata allo sbando dietro a un computer notte e giorno...oltretutto essendo gli unici che consentiamo loro di sfogarsi vivono nella perenne amarezza di volerci male e bene allo stesso tempo :hoho
19822165
che la politica sociale del paese sia fallita però è fuor di dubbio, queste persone meriterebbero ben altra tutela che essere...
Risposta
11/05/2018 14.27.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz2.0 Frinz2.0 11/05/2018 ore 14.29.47 Ultimi messaggi
segnala

@raul.winn scrive:
ma no, uno che ha una compagna non passa notte e giorno a dragare il web ed augurare morte e malattie.

Non a caso si è apparato con l'altro disperato.

gente cosi sono il segnale del fallimento di un paese, gente che predica bene e razzola malissimo.

Quando si arriva ad augurare morte e day hospital e' sintomo di stare alla frutta... ma la frutta scaduta.
19822169
@raul.winn scrive: ma no, uno che ha una compagna non passa notte e giorno a dragare il web ed augurare morte e malattie. Non a...
Risposta
11/05/2018 14.29.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/05/2018 ore 14.34.12 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz2.0 scrive:
Quando si arriva ad augurare morte e day hospital e' sintomo di stare alla frutta... ma la frutta scaduta

ma vedi, io nn ce l'ho nemmeno con loro, sarà la 200esima volta che lo fanno e fino ad ora gli auguri nn sono andati a buon fine, io me la prendo con il sistema intorno a loro che li ha lasciati a loro stessi, persi nel dramma dell'ignoranza per cui tutto quello che sono capaci di rispondere quando nn hanno più nulla da dire è "devi morire" "devi soffrire", nn si rendono nemmeno conto...

su questo ad esempio Superprostata è molto più avanti e si vede che ha una vita propria, ha una famiglia e tutto, lui sbrocca e offende ma nn arriva mai ad infangarsi con auguri così meschini.
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 11/05/2018 ore 14.42.52
segnala

cavie da laboratorio, perfetti delinquenti da sottoporre ai più svariati esperimenti scientifici..
altrimenti inutili, inerti, appunto.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 11/05/2018 ore 14.48.19 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.