Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

SantiagoNasar SantiagoNasar 11/05/2018 ore 14.49.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GULP

@B.onjourFinesse : al molisano nn lo conosce, ma smettila che se quello poco poco crede che è vero per me è capace che chiama Do Nascimento e glie dà le chiavi di casa per farmi fare un sortilegio...
Frinz2.0 Frinz2.0 11/05/2018 ore 14.52.22 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
io me la prendo con il sistema intorno a loro che li ha lasciati a loro stessi, persi nel dramma dell'ignoranza per cui tutto quello che sono capaci di rispondere quando nn hanno più nulla da dire è "devi morire" "devi soffrire", nn si rendono nemmeno conto...

Sono stati vittima del sistema a causa della loro ignoranza e inadeguatezza.... quando si arriva a passare i 50 anni e a maggior ragione a 60 riducendosi a dichiarare morte e sparare palle invece che godersi le uscite di casa a spese dello stato come farebbe qualunque italiano con un po di cervello ... Vuol dire che non hanno capito neanche l' anticamera del cazzo che li frega...
19822180
@SantiagoNasar scrive: io me la prendo con il sistema intorno a loro che li ha lasciati a loro stessi, persi nel dramma...
Risposta
11/05/2018 14.52.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 11/05/2018 ore 14.55.47 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar : moriremo insieme tenendoci per mano in tribunale,perché il nostro amore terrone è più forte di qualsiasi altra cosa :hoho
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/05/2018 ore 14.56.35 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : a che punto della storia è previsto che me la dai?
raul.winn raul.winn 11/05/2018 ore 15.09.57 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
che la politica sociale del paese sia fallita però è fuor di dubbio

Non è questo.

Delirano razzismo quale unica risposta a tutto.

E il razzista chi è?

nella mia esperienza è l'ultimo, il più debole, e quindi si sente vittima, non è capace di guardare in sé il quadro desolante del proprio fallimento, e allora cerca colpevoli, cerca coloro i quali gli hanno rovinato la vita e lo hanno ridotto cosi.
I neri, le donne, i napoletani, i siciliani, i ricchi, i poveri, gli ebrei ...tutti, a turno tutti.
Una letale miscela di ignoranza, ottusaggine e miseria, probabilmente provengono tutti da famiglie di merda alle quali uno Stato presente avrebbe dovuti toglierli in fasce.
DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 11/05/2018 ore 15.15.32
segnala

quello che si sputtana i soldi a giocare in gioco d'azzardo vari per svoltare che parla di inadeguatezza altrui...
E' talmente adeguato e con una vita soddisfacente che per non sentirsi solo si aggrega al primo gruppo di delinquenti che trova....
Però quelli non normali sono gli altri, i cattivi sono altri.
Povero idiota senza speranza.
Ringrazia il nord che ti ha dato un lavoro da fare, sennò stavi ancora a napoli centrale a borseggiare i turisti...
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 11/05/2018 ore 15.26.57 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar : ma insomma!io ti parlo di amore romantico e tu a pensare a sto sesso!
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/05/2018 ore 15.31.28 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : almeno posso chiamarti patatona?
Frinz2.0 Frinz2.0 11/05/2018 ore 15.33.18 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
a che punto della storia è previsto che me la dai?

Mai ... a meno che non sei innamorato al 110 %.... numeri e conti alla mano

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.