Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

DiserbanteVirtuale DiserbanteVirtuale 13/05/2018 ore 23.02.19
segnala

(Nessuno)RE: Come liberarsi dalle zanzare

@pesce.fritto scrive:
A proposito devo mettere la bat zanzariera, cosi allevo i pipistrelli, a me piacciono averli intorno casa, tantissimi pipistrelli voglio

Sono bellissimi infatti. E utilissimi.
pesce.fritto pesce.fritto 13/05/2018 ore 23.02.50 Ultimi messaggi
SantiagoNasar SantiagoNasar 13/05/2018 ore 23.04.15 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : allora basta un semplice bicchiere di aceto nella stanza
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 13/05/2018 ore 23.06.30 Ultimi messaggi
pesce.fritto pesce.fritto 13/05/2018 ore 23.12.39 Ultimi messaggi
segnala

per un periodo mettevo la cipolla, quella forte che fa lacrimare, la tagliavo e la mettevo sul comodino, funzionava, pero la dovevo cambiare sempre fresca allora era inefficace
SantiagoNasar SantiagoNasar 13/05/2018 ore 23.15.01 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : cosa nn ti è chiaro di : basta un semplice bicchiere di aceto
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 13/05/2018 ore 23.19.59 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar : non l'ho mai sentito dire da nessuno. Me pare strano che basta così poco :cosaaa
Frinz2.0 Frinz2.0 13/05/2018 ore 23.21.27 Ultimi messaggi
segnala

Limone e Aceto per allontanare le zanzare
Tra gli odori forti, capaci di tenere lontane le zanzare, vanno menzionati aceto e limone. Queste due sostanze hanno lo stesso effetto repellente degli oli essenziali, ma a differenza di questi, l’aceto non è esattamente un profumatore per ambienti, anzi.

A tal proposito ti consiglio di riempire alcuni contenitori con dell’acqua e aceto, e di posizionarli sul davanzale delle tue finestre. Fa’ attenzione alla posizione: nessuno dei contenitori dovrà essere infatti posizionato verso l’interno. Diversamente, l’odore si diffonderà nella stanza e potrebbe essere fastidioso.
19823841
Limone e Aceto per allontanare le zanzare Tra gli odori forti, capaci di tenere lontane le zanzare, vanno menzionati aceto e...
Risposta
13/05/2018 23.21.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SantiagoNasar SantiagoNasar 13/05/2018 ore 23.24.43 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : invece se una minchiata la senti dire a spesso la prendi per vera...io nn sono un nonnetto e quindi mi manca quell'aura di saggezza, ma avendo il sangue dolcissimo ( e nn è il solo fluido dolce che proviene dal mio corpo) ho dovuto utilizzare tutti i metodi per evitare di farmi ridurre un colabrodo.
Frinz2.0 Frinz2.0 13/05/2018 ore 23.39.45 Ultimi messaggi
segnala

Ne ho uccisa una prima di circa mezzo chilo... sono il bello della fauna emiliana

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.