Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Overclocker Overclocker 14/05/2018 ore 20.33.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'unica vostra speranza......

@OkutoGemmy scrive:
inizia a lubrificarsi, l'interno della vagina è fatta di uno speciale silicone simile alle pareti uterine e dentro è fatto con lo stampo 3d di una vagina vera

puoi prenderla meno costosa, e ci metti un lubrificante non oleoso, ma a base acquosa.... :pig
OkutoGemmy OkutoGemmy 14/05/2018 ore 20.36.08 Ultimi messaggi
segnala

@Overclocker scrive:
puoi prenderla meno costosa, e ci metti un lubrificante non oleoso, ma a base acquosa....

quele che costano meno non hanno credo la vagina o hanno solo un buco, le uniche real doll le fa un tizio in america costano tanto ma sia bocca che ano che vagina internamente son fatti con lo stampo 3d di una donna, praticamente le sensazioni sono indistinguibili da una donna vera
tutte le altre che costano 1000 euro son soldi buttati, un pezzo di plastica freddo e duro buono solo da vedere
Overclocker Overclocker 14/05/2018 ore 20.41.49 Ultimi messaggi
segnala

@OkutoGemmy scrive:
non hanno credo la vagina o hanno solo un buco

no no...anche una da 500 euro alta un metro ha il 3 D.....che ci vuole a stamparlo...

poi la scaldi con una normale coperta elettrica per 5 minuti, e c'e` un aggeggio usb che la riscalda all'interno come accessorio
SantiagoNasar SantiagoNasar 14/05/2018 ore 20.42.49 Ultimi messaggi
segnala

mah...

nella mia vita passata ero convinto che bisognava provare di tutto, e l'ho fatto...

ma dire che sono come o addirittura meglio delle donne vere, io spero sia per via che quelle vere al momento o nn ve cagano o v'hanno fatto soffrire...nn c'è niente che possa rimpiazzarle, siamo seri...
19824442
mah... nella mia vita passata ero convinto che bisognava provare di tutto, e l'ho fatto... ma dire che sono come o addirittura...
Risposta
14/05/2018 20.42.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Overclocker Overclocker 14/05/2018 ore 20.48.39 Ultimi messaggi
pesce.fritto pesce.fritto 14/05/2018 ore 20.49.37 Ultimi messaggi
segnala

ma siete seri?

ma che è sta roba, manco fossimo su marte, siamo sul pianeta terra, ed è pieno di esseri Donna che aspettano impazientemente di dare Amore a chi ne ha bisogno, se non siete capaci a convivere con una vera Donna significa che ancora non siete pronti, maturi, la maturità che serve non è detto che la si raggiunge, quando serete in grado di ricevere amore incondizionato da parte di una Donna ritenetevi fortunati, pronti e soddisfatti dopodicche potrete anche morire tranquillamente in pace.
OkutoGemmy OkutoGemmy 14/05/2018 ore 20.51.23 Ultimi messaggi
segnala

non son sicuro siano queste ma guarda anche qui che realismo sembrano donne vere, il punto non è che son da preferire le donne di plastica alle donne vere, il punto è che se non sei raul bova donne cosi te le puoi solo sognare e ti devi accontentare di mezzi cartocci, guardate il video e ditemi se non vi viene il durello

https://www.bamboladargento.com/?gclid=EAIaIQobChMIt4qOhO-F2wIVWF4ZCh3SBgRKEAAYASAAEgKN3PD_BwE
Overclocker Overclocker 14/05/2018 ore 21.01.46 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
siamo sul pianeta terra, ed è pieno di esseri Donna che aspettano impazientemente di dare Amore a chi ne ha bisogno,

@pesce.fritto :
si, ma i loro vibratori stanno gia` ridendo alle tue spalle.... :many
19824467
@pesce.fritto scrive: siamo sul pianeta terra, ed è pieno di esseri Donna che aspettano impazientemente di dare Amore a chi ne ha...
Risposta
14/05/2018 21.01.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pesce.fritto pesce.fritto 14/05/2018 ore 21.10.53 Ultimi messaggi
segnala

@Overclocker scrive:
si, ma i loro vibratori stanno gia` ridendo alle tue spalle

La sostanziale differenza sta nella rinuncia da parte della Donna,
cosa diversa nel caso del maschio, che non è rinuncia, ma.. spesso altro.
OkutoGemmy OkutoGemmy 14/05/2018 ore 21.12.35 Ultimi messaggi
segnala

son tutti dei morti di figa che spregiurerebbero il falso pur di arruffianarsi qualche sfigata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.