Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

B.onjourFinesse 15/05/2018 ore 23.37.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno),

Di questo paese mi spaventa il fatto che una donna ha difficoltà a trovare lavoro,perché una donna "rischia" di rimanere incinta.

Mi spaventa il fatto che una persona sopra i 30 anni ha difficoltà a trovare un lavoro, perché adesso assumono solamente i giovani con quei contratti agevolati, dove si parano il culo facendoti un contratto con cui sono liberi di sfruttarli, quei giovani, come e quanto gli pare.

Mi spaventa di questo paese, che per lavorare devi scendere a compromessi, come se non fosse un tuo diritto,ma un privilegio. Quindi zitto e ringrazia di averne uno. Pure se sottopagato e con orari folli.

Mi spaventa la gente che dice che va tutto bene. Che è giusto così. Che sono gli italiani a non aver voglia di lavorare.

Mi spaventa di questo paese, la gente laureata che serve nei fast food e quelli che hanno conoscenze buone, che hanno portafogli gonfi e pochi meriti.

Mi spaventano le banche. E non serve andare oltre.

Mi spaventano gli statali. Quelli che hanno lo stipendio sicuro,comunque vada, e non gliene frega niente se una loro mancanza può creare seri disagi a chi, lo stipendio sicuro comunque vada, non ce l'ha.

Mi spaventa quello che di questo paese rimarrà alle mie nipoti.

Mi spaventa quello che questo paese non ha da offrire ai miei genitori, ormai sui 70.
8537994
Di questo paese mi spaventa il fatto che una donna ha difficoltà a trovare lavoro,perché una donna "rischia" di rimanere incinta....
Discussione
15/05/2018 23.37.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Frinz2.0 Frinz2.0 15/05/2018 ore 23.53.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ,

Vale per tutti.... quello che spaventa e' il sistema del lavoro che e' instabile, oltre la crisi, troppi contratti a termine che non danno nessuna garanzia ne ai giovani ne alla maggiore gli over 45 50 che e' la classe peggio messa
19825377
Vale per tutti.... quello che spaventa e' il sistema del lavoro che e' instabile, oltre la crisi, troppi contratti a termine che...
Risposta
15/05/2018 23.53.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OkutoGemmy OkutoGemmy 16/05/2018 ore 00.15.51 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 16/05/2018 ore 00.33.16 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 16/05/2018 ore 00.33.46 Ultimi messaggi
segnala

@OkutoGemmy : è indescrivibile la vastità del tuo vuoto cerebrale.
OkutoGemmy OkutoGemmy 16/05/2018 ore 00.37.56 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : sei depressa amica, questi son ragionamenti da chi ha gia una forte depressione

Io sono disoccupato, ok non sono povero ma se lo fossi la differeza sarebbe solo che invece di 12 chitarre ne avrei solo una ecc
La vità è bella e questo te lo dice uno alla quale hanno svuotato il cervello come mi stai ricordando tu, e che nonostante questo vi da la paga in fatto di prestazioni
Ma perche non ti fai rifare il naso secondo me potresti diventare non dico carina ma un "tipo" della quale qualcuno tipo valori potrebbe innamorarsi davvero :ok
19825418
@B.onjourFinesse : sei depressa amica, questi son ragionamenti da chi ha gia una forte depressione Io sono disoccupato, ok non...
Risposta
16/05/2018 0.37.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OkutoGemmy OkutoGemmy 16/05/2018 ore 00.43.34 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : non c'è niente di cui vergognarsi io il naso ad esempio me lo voglio rifare, mentre il tuo è troppo lungo il mio è troppo sporgente, è una vita che lo dico ma per adesso i problemi estetici sono altri se dimagrisco poi penso al naso, FALLO ANCHE TU, MAGARI DIVENTI DAVVERO CARINA

19825424
@B.onjourFinesse : non c'è niente di cui vergognarsi io il naso ad esempio me lo voglio rifare, mentre il tuo è troppo lungo il...
Risposta
16/05/2018 0.43.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 16/05/2018 ore 06.12.38 Ultimi messaggi
beatofrock beatofrock 16/05/2018 ore 07.21.52
segnala

@B.onjourFinesse : l'Italia è morta

vattene via

qui non c'è alcuna speranza di rianimmarla

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.