Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XCasoInumanoX 12/06/2018 ore 11.08.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Canzone protesta

Visto che Joe nell'ultimo album non ci ha minimamente messo del suo ho fatto un pezzo nel suo stile ricordandogli chi è stato, forza Joe torna a suonare ;-(

8539764
Visto che Joe nell'ultimo album non ci ha minimamente messo del suo ho fatto un pezzo nel suo stile ricordandogli chi è stato,...
Discussione
12/06/2018 11.08.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
XCasoInumanoX XCasoInumanoX 12/06/2018 ore 13.08.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Canzone protesta

cazzo Joe Satriani ha indetto un concorso per il chitarrista dell'anno, ci parteciperei se fosse italiano, ma con gli americani con una chitarra cosi non ce la spunto DATEMI UNA CHITARRA VOGLIO GIOCARE ALLA PARI MI ECCITANO TROPPO LE SFIDE MI SEMBRA DI TORNARE AL 2007 QUANDO PARTECIPAI ALLA MIA PRIMA OLIMPIADE , COME ERO ECCITATO E IMPAURITO ALLO STESSO TEMPO CHE BELLO, VORREI RIPROVARE LE STESSE SENSAZIONI MA CON STE CHIARRE NON VADO DA NESSUNA PARTE :-(
XCasoInumanoX XCasoInumanoX 12/06/2018 ore 13.09.58 Ultimi messaggi
segnala

AHHHHH LA MIA FANTASIA SI STA RIACCENDENDO, NONOTSANTE I FARMACI LOBOTOMIZZANTI, MI STO ECCITANDO VOVRREI TANTO PARTECIPARE
pesce.fritto pesce.fritto 12/06/2018 ore 20.33.28 Ultimi messaggi
erkiappone erkiappone 12/06/2018 ore 22.54.07 Ultimi messaggi
segnala

Io tiro porkoni a dx e manka dato ke er kiappetta nun se fa vivo lo stronzo....
XCasoInumanoX XCasoInumanoX 13/06/2018 ore 00.42.24 Ultimi messaggi
XCasoInumanoX XCasoInumanoX 13/06/2018 ore 10.32.42 Ultimi messaggi
segnala

con qusto branoho voluto sottolineare che il virtuosismo alla "satriani" ha ancora da dire, sono stanco di sti plettratori, sweppatori che sembra abbiano un attacco epilettico e non regalano nessuna emozione, il virtuosimo deve prenderti dentro, deve trascinarti non annoiarti
Ora mi tocca girare il video, perche per la competizione vogliono anche il video, cazzo e io mi sento impacciatissimo :sbong
XCasoInumanoX XCasoInumanoX 13/06/2018 ore 12.24.58 Ultimi messaggi
segnala

hahaha Paul Gilbert oggi se ne uscito con l'annuncio di un nuovo album intitolato "ecco la chitarra elettrica"
Alla fine a me di diventare famoso non mi interessa anzi la vita del chitarrista famoso non non mi piace, sempre in giro in hotel sempre a fare live, io sono piu un topo da laboratorio a me piace chiudermi nel mio home studio e sperimentare
Cmq magari io ci spero che sti nonnetti si diano una mossa e tornino a studiare come dannati a voler dimostrare non so che, ma almeno se c'è qyalcuno che puo ridare un tocco di novità alla chitarra elettrica sono loro perche i giovani mi sa hanno preso come si dice dalle mie parti "la via dell'aceto" tutta tecnica e niente suono, tutto fumo e niente arrosto
Forza Paul stupiscimi!!! e aspetto anche un super disco da Satriani e anche da Steve Vai che non ho capito che minkia sta facendo? sono 6 anni non fa un disco non ci guadagnate piu i soldi di un tempo? ma brutti figli di puttana siete ricchi oramai ancora soldi volete? un po di amor proprio le sorti della chitarra elettrica che vi piaccia o no sono nelle vostre mani

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.