Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BulliesHunter 14/07/2018 ore 08.34.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Giustizia diretta, efficace.

E' stato fortunato in fondo, è andato via con le proprie gambe,
gli è stata lasciata una possibilità di redimersi, di mettere la testa a posto.
Chissà se ha imparato.
8561485
« video » E' stato fortunato in fondo, è andato via con le proprie gambe, gli è stata lasciata una possibilità di redimersi, di m...
Discussione
14/07/2018 8.34.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rambo.56 rambo.56 14/07/2018 ore 09.21.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Giustizia diretta, efficace.

@BulliesHunter scrive:
BulliesHunter

ha fatto bene, io lo sbattevo più forte, e mentre era a terra gli saltavo sulla schiena alcune volte.
BulliesHunter BulliesHunter 14/07/2018 ore 09.28.02 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
ha fatto bene, io lo sbattevo più forte, e mentre era a terra gli saltavo sulla schiena alcune volte.

No, magari così era esagerato rispetto all'offesa ricevuta, in caso di danno grave invalidante permanente o morte addirittura sarebbe passato come omicidio intenzionale, alias cazzi amari.
Però per dire, se dopo quella mossa, cadeva a terra sbattendo la testa e crepando, chi se ne fregava, un coglione in meno sulla terra.
Certo, sarebbe stato omicidio anche quello forse, ma con pena nettamente inferiore.
Fosse per me certi reati da reazione ad una offesa andrebbero depenalizzati totalmente, così se quello crepava il ragazzo ciccio non doveva farsi nemmeno un giorno di gabbio, così come non dovrebbero farselo le vittime di stupro qualora uccidano il proprio aggressore. E altre casisitiche simili.
La giustizia caro rambo è purtroppo fatta da umani anche quella, ed ha parecchie falle, dove spesso la vittima paga più del carnefice.
Assurdo.
rambo.56 rambo.56 14/07/2018 ore 09.33.06 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter : beh io gli sarei saltato sopra un pochino, tanto per aggiustargli le vertebre........tu immagina una bestiolina di 180 kili che ti saltella allegramente sul rachide............altro che risonanza magnetica.
BulliesHunter BulliesHunter 14/07/2018 ore 09.35.38 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
immagina una bestiolina di 180 kili che ti saltella allegramente sul rachide............altro che risonanza magnetica.

:hoho

Ma...cazzarola sei dimagrito quindi...
Pesavi 195 fino a due mesi fa circa.
Ci sono: ci stai dando dentro con la patatona eh...? :pig
....

Continua così... ;-)
rambo.56 rambo.56 14/07/2018 ore 09.41.28 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter : si, ho pure iniziato il regime alimentare di una famosa associazione e sta funzionando alla grande, è un regime alimentare praticamente fotocopia a quello del dottor Lemme.
rambo.56 rambo.56 14/07/2018 ore 09.49.51 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter : Te lo ricordi quel farmacista di Desio che andò in tutte le trasmissioni possibili? Sembra un pazzoide però il suo sistema funziona alla grande, ha solo un difetto, è molto caro.
rambo.56 rambo.56 14/07/2018 ore 09.55.14 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter : però il merito più grande spetta a lei.......... :bacio :bacio :shy :shy :shy
BulliesHunter BulliesHunter 14/07/2018 ore 09.59.31 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
Te lo ricordi quel farmacista di Desio che andò in tutte le trasmissioni possibili? Sembra un pazzoide però il suo sistema funziona alla grande, ha solo un difetto, è molto caro.

Beh sì, questi sono delle sanguisughe, ci marciano sulle problematiche della gente.
BulliesHunter BulliesHunter 14/07/2018 ore 10.00.08 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
però il merito più grande spetta a lei......

Embè vorrei ben vedere.... 8-) 8-)
hostimmaginist hostimmaginist 14/07/2018 ore 10.10.11
segnala

@BulliesHunter scrive:
No, magari così era esagerato rispetto all'offesa ricevuta, in caso di danno grave invalidante permanente o morte addirittura sarebbe passato come omicidio intenzionale, alias cazzi amari.

sono due ragazzini, poteva anche ucciderlo che non sarebbero stati caxxi amari in nessun caso, per la legge ( almeno quella italiana e dei paesi occidentali) i bambini non sono incapaci di intendere e di volere e quindi non perseguibili, per un caso del genere ci va di mezzo la scuola cioè quella a cui sono affidati i bambini.
BulliesHunter BulliesHunter 14/07/2018 ore 10.22.37 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist scrive:
i bambini non sono incapaci di intendere e di volere e quindi non perseguibili, per un caso del genere ci va di mezzo la scuola cioè quella a cui sono affidati i bambini.

In teoria è così.
Poi cmq ogni caso va valutato a sè.
Quello che intendevo dire a rambo è che un conto è la reazione ,anche violentissima, lì per lì, se però prosegui nell'azione non è più reazione per così dire da "scatto d'ira" , diventa violenza intenzionale.
C'è parecchia differenza tra le due cose.
Poi vabbè, come dicevo la giustizia fa acqua pure, prendi il caso alberto stasi, si è beccato solo 16anni in quanto non è stata riconosciuta l'aggravante della crudeltà, quando la povera chiara poggi era stata ampiamente percossa prima e fatta ruzzolare giù per le scale.
Follia.
19888347
@hostimmaginist scrive: i bambini non sono incapaci di intendere e di volere e quindi non perseguibili, per un caso del genere ci...
Risposta
14/07/2018 10.22.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
hostimmaginist hostimmaginist 14/07/2018 ore 10.27.57
segnala

@BulliesHunter : no, avranno 10 anni a vederli, qui in italia sotto i 14 anni non esiste il se e il ma, non sono imputabili in nessun caso, manco se facessero una strage.
BulliesHunter BulliesHunter 14/07/2018 ore 10.30.15 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist scrive:
no, avranno 10 anni a vederli, qui in italia sotto i 14 anni non esiste il se e il ma, non sono imputabili in nessun caso, manco se facessero una strage.

sì d'accordo , ma mi premeva evidenziare la differenza tra reazione da scatto d'ira, in difesa della propria persona, al proseguio, reiterato, continuato.
Sanjura Sanjura 14/07/2018 ore 10.32.58
segnala

Bella mossa....
E ancora più bravo perché prima ci ha pensato , poi l'ha steso e poi è rimasto tranquillo.
La differenza fra un uomo e una bestia
BulliesHunter BulliesHunter 14/07/2018 ore 10.37.43 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
poi l'ha steso e poi è rimasto tranquillo.

Sai che penso sia rimasto tranquillo dopo perchè si è spaventato?
Spaventato di averla fatta grossa.
Sai quando non sei abituato a menare le mani, non è da te ma capita che lo fai per difenderti, per reagire.
Magari non è andata così, è stato bravo , selfcontrol come dici, però boh, chi può dirlo.
19888379
@Sanjura scrive: poi l'ha steso e poi è rimasto tranquillo. Sai che penso sia rimasto tranquillo dopo perchè si è spaventato?...
Risposta
14/07/2018 10.37.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.