Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

B.onjourFinesse 05/08/2018 ore 01.40.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno).

Tutta la mia vita è chiusa in cinque valigie in questo momento.
Beh, non proprio tutta. Sono, per lo più, piene di vestiti e maglioni pesantissimi. Tantissimi jeans. Una decina di libri. Quattro paia di pinzette per le sopracciglia, perché non ricordo mai quali sono quelle che non mi pizzicano la pelle.
La verità è che credo di averle fatte a cazzo queste borse, perché ho aspettato l’ultimo momento per iniziare. Perchè non ero sicura di farcela. Non ne sono ancora sicura, a dire la verità.
Ho tentato di sabotare questo viaggio tre o quattro volte questo mese e devo dire che, ogni volta che mi cade lo sguardo su quel mucchio di bagagli, mi si spezza il fiato e penso “Ma che cazzo sto facendo?”.
È stato terribilmente difficile scegliere cosa portare con me e cosa lasciare. Credo di aver chiesto scusa a più di un libro che ho scartato e che magari avevo già letto e riletto, ma il solo vederlo lì sulla mensola mi faceva sentire a casa.
Questo trasloco mi ha insegnato che, quando decidi di voltare pagina e iniziare una nuova vita, non hai tanto spazio per i ricordi. Devi scegliere bene quali conservare.
Si dice che apprezzi veramente qualcosa solo quando non lo hai più ed è proprio così. Mi mancherà moltissimo ogni posto, ogni viso famigliare, ogni odore e rumore.
Mi mancheranno tantissimo le mie nipotine.
Mi mancheranno tantissimo i miei amici.
Mi mancherà tanto anche la mia mamma.
Che, sì, c’è skype, Natale e le ferie estive, ma non sarà la stessa cosa quando devi prendere un aereo per abbracciare qualcuno.
Ecco, scusate. Avevo bisogno di dire questo a qualcuno che non mi prenda troppo seriamente perché altrimenti è più difficile. :ciao
8562512
Tutta la mia vita è chiusa in cinque valigie in questo momento. Beh, non proprio tutta. Sono, per lo più, piene di vestiti e...
Discussione
05/08/2018 1.40.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
72Babs 72Babs 05/08/2018 ore 01.45.59
segnala

(Nessuno)RE: .

In bocca al lupo per tutto Bonji :cuore ..............i libri non sono mai abbastanza e le pinzette non sono mai giuste :haha :haha ce la farai :-))
Johannes.KrauzerII Johannes.KrauzerII 05/08/2018 ore 02.06.52
segnala

Fotte sega!
stigranca7 stigranca7 05/08/2018 ore 03.04.53
segnala

Andrà bene :)
EricGallo EricGallo 05/08/2018 ore 07.05.31
segnala

@B.onjourFinesse : Dai vedrai che tra qualche mese vi lascerete e tornerai a casa sana e salva. :haha
brunalu brunalu 05/08/2018 ore 09.10.34 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse :
.Ti auguro di cuore che tutto vada secondo i tuoi desideri, che il distacco non sia troppo doloroso e che il tuo futuro sia sempre colorato (di rosa o di quello che preferisci tu)
Mantieni sempre la tua simpatia, la tua allegria e il tuo umorismo, e non ti curare di chi non ti apprezza.

Buona fortuna Bonj :-* :flower

P.S. scusa l'intromissione, -dato che non ci conosciamo -ma ho sempre provato simpatia x te
19905109
@B.onjourFinesse : .Ti auguro di cuore che tutto vada secondo i tuoi desideri, che il distacco non sia troppo doloroso e che il...
Risposta
05/08/2018 9.10.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/08/2018 ore 10.00.06 Ultimi messaggi
segnala

@EricGallo : sempre meglio che restare e piagnucolare ogni giorno che passa. :-)
Dasein1960 05/08/2018 ore 10.03.21 Ultimi messaggi
segnala

Le partenze "definitive" sono sempre una immersione nelle nella storia personale delle prove piu dure che abbiamo dovuto affrontare
La tristezza è obligè
Se ne vanno i migliori?
Almeno questa volta,si
Sfido chiunque a trovare in italy una altre barista con la tua raffinata sensibilità,capace di fare di un bar un centro culturale nonchè una scuola di educazione sentimentale
Mi spiace solo e trovo paradossale che un fascio di emozioni raro vada a finire nel paese piu cinico del mondo
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/08/2018 ore 10.44.48 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 : non penso sia il posto più cinico del mondo, comunque sia, sceglierò bene le persone che mi terró accanto. :-)
19905137
@Dasein1960 : non penso sia il posto più cinico del mondo, comunque sia, sceglierò bene le persone che mi terró accanto. :-)
Risposta
05/08/2018 10.44.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Dasein1960 05/08/2018 ore 10.50.38 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter scrive:
Ma quale definitive.
C'ha ragione allergic, tempo qualche mese e torna dai genitori frignando (salvo che una malattia non se la prenda prima, ovvio).
Ma ce la vedi una che scorazzava felice per roma, pur essendo una città di merda, sporca e disastrata, che si piazza a vita nella tranquillità svizzera, nella routine del business, del lavoro?
Ma va.
Tra l'altro non ci ha fatto nemmeno dei mesi in prova, là.

Il resto che hai detto è sicuramente soggettivo.
Per me rimane una persona di merda.

Bene! considero questa l'antitesi alla mia tesi
Mi riferisco solo agli aspetti caratteriali
Ora cerchiamo la sintesi capace di superare la tesi ,innalzandola e conservandola
La natura umana è fatta di contraddizioni a volte fortemente marcate
Cosa impedisce che siano vere le 2 cose insieme?
E che i rispettivi giudizi siano solo una diversa collocazione "spaziale"rispetto al soggetto osservato?
Allora la sintesi è che bonj è un coacervo inestricabile di qualità e meschinità
dove le une sono essenziali alla sussistenza delle altre
E l'infinita percentuale del'impasto a fare la differenza ,a rendere possibile la molteplicità
delle interpretazioni
wsalut wsalut 05/08/2018 ore 10.53.41 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Non ne sono ancora sicura, a dire la verità.
Ho tentato di sabotare questo viaggio tre o quattro volte questo mese

è perchè ti stai innamorando di primopasso...
19905144
@B.onjourFinesse scrive: Non ne sono ancora sicura, a dire la verità. Ho tentato di sabotare questo viaggio tre o quattro volte...
Risposta
05/08/2018 10.53.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Dasein1960 05/08/2018 ore 10.54.19 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
non penso sia il posto più cinico del mondo, comunque sia, sceglierò bene le persone che mi terró accanto.

"Lo spirito sociale" si espande ,impregnandoci di se al di la delle persone che ti stanno accanto
EricGallo EricGallo 05/08/2018 ore 10.54.32
segnala

@B.onjourFinesse : piagnucolare per cosa? :mmm
EricGallo EricGallo 05/08/2018 ore 10.55.35
segnala

@BulliesHunter scrive:
C'ha ragione allergic

Vabbe io l'ho sparata così... Ovviamente le auguro di no..
BulliesHunter BulliesHunter 05/08/2018 ore 11.04.27
segnala

@Dasein1960 scrive:
Allora la sintesi è che bonj è un coacervo inestricabile di qualità e meschinità

Problema è che, dal mio punto di vista, ma anche dal punto di vista della gente civile, per bene, dovrebbe essere così: le seconde qualora reiterate e non corrette, educate nel tempo offuscano e spesso annientano le prime.

Il coacervo lassalo sta.
Teniamoci il cervo, cotto a dovere, speziato e degustato con la polenta. :haha
Dasein1960 05/08/2018 ore 11.11.47 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter scrive:
Il coacervo lassalo sta.
Teniamoci il cervo, cotto a dovere, speziato e degustato con la polenta.

E tutto finisce in luculliane magnate!
Se fossi psico ,ti direi che questa è la piu clamorosa ,sicura,spontanea ,autodenuncia ,
di un incoercibile arrapamento andato deluso
Capace di generare il risentimento infinito geometricamente dimostrato
19905161
@BulliesHunter scrive: Il coacervo lassalo sta. Teniamoci il cervo, cotto a dovere, speziato e degustato con la polenta. E tutto...
Risposta
05/08/2018 11.11.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/08/2018 ore 11.18.14 Ultimi messaggi
segnala

Disse il pazzo che mi perseguita da anni offendendomi in mille modi, da puttana a merda, creando fakes per farlo anche in privato, che m ha augurato morti varie, sfortuna e insuccessi nella vita. Che continua a calcare l'ipotesi e speranza che non è vero che abbia un compagno e che la svizzera ormai gli è diventata un'ossessione.

No, ma tranquillo. Sei meglio te! :hoho

Ma come fai a sapere tutto di tutti e di qualsiasi posto del mondo, senza alzare mai le chiappe dalla sedia che hai davanti al computer? :haha
19905164
Disse il pazzo che mi perseguita da anni offendendomi in mille modi, da puttana a merda, creando fakes per farlo anche in...
Risposta
05/08/2018 11.18.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter BulliesHunter 05/08/2018 ore 11.21.58
segnala

@Dasein1960 scrive:
Capace di generare il risentimento infinito geometricamente dimostrato

Se vabbè ciao.
Fossi psico io ti direi invece che il movente del risentimento è molto più alto moralmente parlando che non un rifiuto ad avances, delle quali peraltro sono collezionista senza tuttavia dispensare funesti auspici... ;-)
Dasein1960 05/08/2018 ore 11.29.33 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter scrive:
Fossi psico io ti direi invece che il movente del risentimento è molto più alto moralmente parlando

Tutto cio è altamente indimostrato
E nn desumibile dalle caratteristiche
che spontaneamente esponi nel forum
19905173
@BulliesHunter scrive: Fossi psico io ti direi invece che il movente del risentimento è molto più alto moralmente parlando Tutto...
Risposta
05/08/2018 11.29.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter BulliesHunter 05/08/2018 ore 11.32.45
segnala

@Dasein1960 scrive:
che spontaneamente esponi nel forum

Te credo daesin,
mi sono rotto anche i coglioni di dirlo.
Alla fine uno si stufa e mantiene le proprie posizioni, visto che, dovresti saperlo giacchè tu stesso ne hai esperienza: con la merda è inutile insistere in spiegazioni, va trattata per quello che è :ok
FIKUS FIKUS 05/08/2018 ore 11.32.47
segnala

@B.onjourFinesse :
Vedrai che sarà piú semplice del previsto.
E le.cose lasciate... c'è tempo per recuperarle!
;-)
FIKUS FIKUS 05/08/2018 ore 11.37.09
segnala

Ora che ho letto tutti i commenti vado a prendere i popcorn
:haha
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/08/2018 ore 11.42.51 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : Naaa.. non sprecarle. Tanto so le solite cose: "sei una merda. Una metastasi vivente. Fatti una tac. Sei cattiva. Sei meschina. Chiedimi scusa. Muori lentamente. Siete tutti terroni. Io sono giusto e onesto. Perché non mi volete nel branco? Sigh sob yup fap ramboooo ;-(" ti ho spoilerato il finale.
19905182
@FIKUS : Naaa.. non sprecarle. Tanto so le solite cose: "sei una merda. Una metastasi vivente. Fatti una tac. Sei cattiva. Sei...
Risposta
05/08/2018 11.42.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
FIKUS FIKUS 05/08/2018 ore 11.46.19
segnala

@B.onjourFinesse :
:many

Vedi che faccio bene a prenderli!
miriam1994 miriam1994 05/08/2018 ore 11.48.11 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Tantissimi jeans. Una decina di libri. Quattro paia di pinzette per le sopracciglia, perché non ricordo mai quali sono quelle che non mi pizzicano la pelle.
La verità è che credo di averle fatte a cazzo queste borse, perché ho aspettato l’ultimo momento per iniziare. Perchè non ero sicura di farcela. Non ne sono ancora sicura, a dire la verità.

ma lascia stare il passato, non continuare a voltarti indietro.
lascia i libri, lascia magari anche qualcuno dei jeans, ne avrai di nuovi.
pensa solo che ti aspetta una nuova vita magari migliore, in un posto magari più bello.
puoi avere paura, ma la paura passa, io di solito la nascondo dietro a degli occhiali da sole.

questa intanto te la dedico, adesso come adesso è la tua canzone....

forza amica!!!!

19905188
@B.onjourFinesse scrive: Tantissimi jeans. Una decina di libri. Quattro paia di pinzette per le sopracciglia, perché non ricordo...
Risposta
05/08/2018 11.48.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
stigranca7 stigranca7 05/08/2018 ore 13.13.59
segnala

E la nostra bonji diventerà una donna manager :)
rambo.56 rambo.56 05/08/2018 ore 13.15.51 Ultimi messaggi
stigranca7 stigranca7 05/08/2018 ore 13.18.52
segnala

@FIKUS : diventerai ciccione a forza di poi corn:)
FIKUS FIKUS 05/08/2018 ore 13.37.50
segnala

@stigranca7 :
Sono virtuali.
In realtà non mangio popcorn
EricGallo EricGallo 05/08/2018 ore 14.38.31
segnala

@FIKUS scrive:
Sono virtuali.

Non l'aveva ancora capito :haha
R.ollerToaster R.ollerToaster 05/08/2018 ore 14.46.43 Ultimi messaggi
segnala

A qualcuno rode che questa ragazza abbia trovato l'amore e a qualcun altro che abbia il coraggio di iniziare una avventura nella quale si metterà in gioco... Brutta bestia l'invidia.
19905266
A qualcuno rode che questa ragazza abbia trovato l'amore e a qualcun altro che abbia il coraggio di iniziare una avventura nella...
Risposta
05/08/2018 14.46.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
benhanscom1 benhanscom1 05/08/2018 ore 16.20.34 Ultimi messaggi
segnala

portati un sacco di roba pesante che mi hanno detto che li ci sono temperature polari...la svizzera è una terra inospitale...è terra di frontiera...portati dei kit di sopravvivenza nn si sa mai
19905302
portati un sacco di roba pesante che mi hanno detto che li ci sono temperature polari...la svizzera è una terra inospitale...è...
Risposta
05/08/2018 16.20.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
EricGallo EricGallo 05/08/2018 ore 16.34.50
segnala

In realtà nessuno vorrebbe che le andasse male. A me personalmente, anche se le scasso le palle e ci gioco, la Bonji fa tenerezza e mi sta simpatica.
stigranca7 stigranca7 05/08/2018 ore 16.37.10
segnala

@benhanscom1 : bonji le murande de lanaaaa
benhanscom1 benhanscom1 05/08/2018 ore 17.03.56 Ultimi messaggi
segnala

@stigranca7 scrive:
bonji le murande de lanaaaa

er perizoma de lana hahahahahahaah
benhanscom1 benhanscom1 05/08/2018 ore 17.04.24 Ultimi messaggi
segnala

i vecchiacci sperano che gli va male...perchè vogliono che tutti rimangono soli come loro..maledetti..
stigranca7 stigranca7 05/08/2018 ore 17.05.12
segnala

@benhanscom1 : ahah USA la lanaccia je fa er pilling :)
benhanscom1 benhanscom1 05/08/2018 ore 17.08.15 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Le partenze "definitive" sono sempre una immersione nelle nella storia personale delle prove piu dure che abbiamo dovuto affrontare
La tristezza è obligè
Se ne vanno i migliori?
Almeno questa volta,si
Sfido chiunque a trovare in italy una altre barista con la tua raffinata sensibilità,capace di fare di un bar un centro culturale nonchè una scuola di educazione sentimentale
Mi spiace solo e trovo paradossale che un fascio di emozioni raro vada a finire nel paese piu cinico del mondo

ma stai zitto vecchio caprone...stiamo cercando di tirare su la bonji e tu te ne esci con ste cavolate...
19905329
@Dasein1960 scrive: Le partenze "definitive" sono sempre una immersione nelle nella storia personale delle prove piu dure che...
Risposta
05/08/2018 17.08.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter BulliesHunter 05/08/2018 ore 17.32.32
segnala

@R.ollerToaster scrive:
A qualcuno rode che questa ragazza abbia trovato l'amore e a qualcun altro che abbia il coraggio di iniziare una avventura nella quale si metterà in gioco... Brutta bestia l'invidia.

Qualcuno invece non ha realizzato che accusare falsamente una persona di avere detto/fatto cose gravi, è da merde non idonee a rappresentare l'essere umano. Quantomeno l'essere umano civilizzato.
Tu sei una di quelle, che non realizza la gravità di certe accuse infamanti.
Poi oh....che l'università non insegni queste cose non è problema mio eh, soltanto tuo, caprona. :ciao
R.ollerToaster R.ollerToaster 05/08/2018 ore 18.07.38 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 05/08/2018 ore 18.11.38
segnala

@BulliesHunter scrive:
Qualcuno invece non ha realizzato che accusare falsamente una persona di avere detto/fatto cose gravi

Non ho capito... quando la Willa l'ha fatto con me andava bene? :nono1
BulliesHunter BulliesHunter 05/08/2018 ore 18.21.35
segnala

@R.ollerToaster scrive:
sei un disco rotto

Macchè.
Sei tu che rompi i coglioni in quanto annoiata.
Trovati un amore, o un black dick 14inches size.
Sanjura Sanjura 05/08/2018 ore 18.21.56
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
non penso sia il posto più cinico del mondo,

Mi piace quando esprimi tuo spirito libero.
Ti auguro di conservarlo.
Questo.
BulliesHunter BulliesHunter 05/08/2018 ore 18.22.07
segnala

@FIKUS scrive:
quando la Willa l'ha fatto con me andava bene?

Non so proprio di cosa ti accusasse willa.
FIKUS FIKUS 05/08/2018 ore 18.45.41
segnala

@BulliesHunter :
Tipo di aver detto cosa indicibili sulla mamma morta e di averle augurato il peggio del peggio?
Strano che non te ne ricordi perhè mi è stato rinfacciato per anni :haha
BulliesHunter BulliesHunter 05/08/2018 ore 18.58.50
segnala

@FIKUS scrive:
Strano che non te ne ricordi perhè mi è stato rinfacciato per anni

Io ricordo che le augurasti le peggio cose, la morte, quello sì.
Che poi tu non hai mai confermato la cosa con me giusto per non darmi soddisfazione, ma tant'è, io ricordo quella cosa.
Ma il fatto per cui tu augurasti il peggio non lo so. Il movente non lo so.
FIKUS FIKUS 05/08/2018 ore 19.17.40
segnala

Veramente si faveva un discorso generale sul fatto che augurerei la morte a chi mi danneggia senza problemi... :haha
Ma so che le sfumature, a volte, sono difficili da cogliere. :ok
Detto questo vorrei ricordare, cosa fatta piú volte, che nel momento d'oro del "faccio screenshot di ogni cosa" per avere sempre un asso nella manica, queste fantomatiche accuse non sono mai state dimostrate. ;-)
FIKUS FIKUS 05/08/2018 ore 19.22.20
segnala

Sarà stato un mio fake...
:hoho
BulliesHunter BulliesHunter 05/08/2018 ore 19.38.07
segnala

@FIKUS scrive:
Veramente si faveva un discorso generale sul fatto che augurerei la morte a chi mi danneggia senza problemi...

Ah ok.
Ma infatti a me alla fine bastava questo.
E ai tuoi cani/amici rinfacciavo proprio quello: ma come, quando lo diceva fikus andava bene, se lo facciamo io e rambo no, siamo delle bestie che augurano il male.
Questo era il senso.
SantiagoNasar SantiagoNasar 05/08/2018 ore 20.18.50 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter : onesto di sto cazzo, te sei nascosto dietro a "Fikus può e io perché no?" per mesi e !esi, ti chiedevo e nn rispondevi, hai gli screenshoot di quando ognuno di noi va perfino a togliersi i peli del culo e di sta cosa come mai no??? dove sta la tua onesta et giustizia? nel dire che ti ricordi te? grandi prove, e ora svicola perché solo questo sai fare...CIÁ
19905449
@BulliesHunter : onesto di sto cazzo, te sei nascosto dietro a "Fikus può e io perché no?" per mesi e !esi, ti chiedevo e nn...
Risposta
05/08/2018 20.18.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter BulliesHunter 05/08/2018 ore 20.31.05
segnala

Minchia o zaurdu jarusu pallò...
Ca disse?
Nin zo.
Italiano sugnu, no zaurdu.
Nulla capii.
rambo.56 rambo.56 05/08/2018 ore 20.50.34 Ultimi messaggi
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 05/08/2018 ore 21.17.48 Ultimi messaggi
benhanscom1 benhanscom1 05/08/2018 ore 22.39.13 Ultimi messaggi
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 05/08/2018 ore 23.04.42 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 scrive:
la bonji se sposa

ce mancamo solo io, te e Santiago, gli altri si son dati da fare in mia assenza :hoho
19905477
@benhanscom1 scrive: la bonji se sposa ce mancamo solo io, te e Santiago, gli altri si son dati da fare in mia assenza :hoho
Risposta
05/08/2018 23.04.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FIKUS FIKUS 05/08/2018 ore 23.23.15
segnala

@BulliesHunter :
Quindi mi hai tracimato la minchia, appoggiato quella stronza della Willa e la mentecatta fuggente solo perchè "gli altri"?
Mi sfugge il nesso...
EricGallo EricGallo 05/08/2018 ore 23.30.46
segnala

@benhanscom1 scrive:
la bonji se sposa

Chissà se l'ha messo l'abito da sposa tra le CINQUE valigie.
Spero non abbia la brillantissima idea di portarsele tutte a mano. :haha

Bonji guarda che i negozi ce stanno pure in Svizzera. :haha

B.onjourFinesse B.onjourFinesse 06/08/2018 ore 00.15.56 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Ho perso dei passaggi... Dove vai, con chi e a far che cosa?

Non mi sposo :hoho

Mi trasferisco a ginevra dal mio compagno :-)
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 06/08/2018 ore 00.19.31 Ultimi messaggi
segnala

@EricGallo scrive:
Bonji guarda che i negozi ce stanno pure in Svizzera.

Lo so che ci sono,ma io lì ci vado per lavorare.. non è che sono la ferragni e c ho il conto del papi eh! :haha

Quindi, mano mano comprerò cose nuove, intanto me porto le mie. E visto che ho intenzione di rimanerci parecchio tempo, mi porto tutto quello che possa farmi sentire più "a casa" possibile :ok

19905490
@EricGallo scrive: Bonji guarda che i negozi ce stanno pure in Svizzera. Lo so che ci sono,ma io lì ci vado per lavorare.. non è...
Risposta
06/08/2018 0.19.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 06/08/2018 ore 00.20.55 Ultimi messaggi
segnala

P.s. ho fatto anche il passaporto,con tanto di foto, ai miei cani. Vengono con me :ok
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 06/08/2018 ore 00.22.59 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Mi trasferisco a ginevra dal mio compagno

buona fortuna allora :-)
EricGallo EricGallo 06/08/2018 ore 00.25.18
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
mi porto tutto quello che possa farmi sentire più "a casa" possibile

Ce mettevi du pinzette in meno e ce poteva sta er Colosseo :haha
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 06/08/2018 ore 00.28.39 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter scrive:
se lo facciamo io e rambo no, siamo delle bestie che augurano il male.

E che t'avrei fatto io oer meritare sti auguri de morte? Me so scordata de datte i croccantini?
R.ollerToaster R.ollerToaster 06/08/2018 ore 01.31.18 Ultimi messaggi
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 03.38.13
segnala

@FIKUS scrive:
Mi sfugge il nesso...

Sempre ti sfugge il nesso a te.
Lascialo là, in fuga, tanto ti si conosce.,..
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 03.41.02
segnala

La morale somma di tutto è che la metastasi merdosa mi accusa di cose gravi nei suoi confronti,ma, udite udite , sono io a dover provarlo con gli stamp, mica lei :haha :haha

Ma muori merda indegna.
Inutile schifoso essere bipede. :ok
gattinanera33 gattinanera33 06/08/2018 ore 08.21.52 Ultimi messaggi
Mister.errore Mister.errore 06/08/2018 ore 09.07.14 Ultimi messaggi
segnala

Mi fa piacere leggere che hai deciso di prendere in mano la TUA vita ;)
Ricordo alcune chiacchierate, bhe leggendoti ora si capisce che sei cresciuta, non dico che sei diventata adulta perché lo sei già da mo';)
La fase nostalgica passerà presto, fidati;)
Un abbraccio
19905544
Mi fa piacere leggere che hai deciso di prendere in mano la TUA vita ;) Ricordo alcune chiacchierate, bhe leggendoti ora si...
Risposta
06/08/2018 9.07.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FIKUS FIKUS 06/08/2018 ore 09.07.14
segnala

@BulliesHunter :
:specchio
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 09.11.35
segnala

@FIKUS :

A me interessa sapere come hai confermato sopra che, qualora qualcuno ti faccia del male, sei prontissimo ad augurare le peggio cose.
Mi basta questo.
Mi basta per mandare in fondo al pozzo della merda ipocrita i tuoi cani/amici, che se sei tu ad augurare, beh, che vuoi che sia, stupidaggini, se sono altri eh no...sono bestie vergognose. :-))
Il resto delle tue supercazzole non mi frega. :ok
FIKUS FIKUS 06/08/2018 ore 09.13.00
segnala

@BulliesHunter scrive:
A me interessa sapere come hai confermato sopra che, qualora qualcuno ti faccia del male, sei prontissimo ad augurare le peggio cose.
Mi basta questo.

Mai affermato il contrario.
FIKUS FIKUS 06/08/2018 ore 09.14.54
segnala

@BulliesHunter scrive:
Il resto delle tue supercazzole non mi frega.

Resta che ti sei attaccato alle mie braghe come un cane ringhioso per anni senza reale motivo e continui a far finta di nulla. :-)
FIKUS FIKUS 06/08/2018 ore 09.15.40
segnala

@BulliesHunter scrive:
i tuoi cani/amici

E questa è la dimostrazione di quanto sopra ;-)
Mister.errore Mister.errore 06/08/2018 ore 09.16.33 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:

Se cinismo fa rima con qualità di vita altissima, benessere assoluto e rispetto per il prossimo garantito nella stragrande maggioranza dei casi, stipendi inimmaginabili qui in italia e concrete possibilità di realizzarsi professionalmente senza essere dei raccomandati o dei mangiamerda/leccaculo ... bhe, viva il cinismo:)
19905552
@Dasein1960 scrive: Mi spiace solo e trovo paradossale che un fascio di emozioni raro vada a finire nel paese piu cinico del...
Risposta
06/08/2018 9.16.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FIKUS FIKUS 06/08/2018 ore 09.17.28
segnala

P.s. mi immagino quale gran danno ti possa aver fatto gente virtuale.

:nono
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 09.18.58
segnala

@FIKUS scrive:
Resta che ti sei attaccato alle mie braghe come un cane ringhioso per anni senza reale motivo e continui a far finta di nulla.

Beh le supercazzole già le sfornavi allora.
Guardacaso solo con me.
un caso?
Elucubrazioni mie?

Non credo.
FIKUS FIKUS 06/08/2018 ore 09.21.45
segnala

@BulliesHunter :
Non è che mi rompi i coglioni e io sto zitto neh
EricGallo EricGallo 06/08/2018 ore 09.21.50
segnala

Bella Ginevra. Vorrei rivisitarla un giorno.
Vorrei rivisitare tutti i posti che ho visto da bambino e che non ho apprezzato per via dell'età.
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 09.22.03
segnala

@FIKUS scrive:
mi immagino quale gran danno ti possa aver fatto gente virtuale.

Se accusi una persona di averti fatto un torto, e lo questa accusa la porti avanti convintamente nel tempo, sempre., pur sapendo che è una falsità, per me è fare del male. Parecchio.
E rispondo come si conviene.
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 09.22.45
segnala

@FIKUS scrive:
Non è che mi rompi i coglioni e io sto zitto neh

Beh nemmeno io se mi prendono per il culo eh :haha
EricGallo EricGallo 06/08/2018 ore 09.22.54
segnala

@FIKUS : Dai non rovinare il post della bonji
FIKUS FIKUS 06/08/2018 ore 09.23.47
segnala

@BulliesHunter :
Questo si applica ad ogni cosa...
Quondo rileggi cosa hai scritto su.
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 09.25.30
segnala

@FIKUS scrive:
Quondo rileggi cosa hai scritto su.

Eh? :mmm
FIKUS FIKUS 06/08/2018 ore 09.29.31
segnala

"Sempre ti sfugge il nesso a te.
Lascialo là, in fuga, tanto ti si conosce.,.."
(Cit.)
FIKUS FIKUS 06/08/2018 ore 09.29.49
segnala

@EricGallo :
Tranzollo.
Ho finito.
:ok
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 09.42.25
segnala

Mah,,,
R.ollerToaster R.ollerToaster 06/08/2018 ore 09.45.53 Ultimi messaggi
segnala

Mamma mia ma sto cretino é capace di reiterare la stessa solfa a non finire dentro qualsiasi thread di qualsiasi persona... MA BASTAAA
19905574
Mamma mia ma sto cretino é capace di reiterare la stessa solfa a non finire dentro qualsiasi thread di qualsiasi persona... MA...
Risposta
06/08/2018 9.45.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 09.48.39
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Mamma mia ma sto cretino é capace di reiterare la stessa solfa a non finire dentro qualsiasi thread di qualsiasi persona... MA BASTAAA

Hai ragione guarda,
fikus a volte è cretino davvero.
Insopportabile.
Ciao amica. :-*
R.ollerToaster R.ollerToaster 06/08/2018 ore 09.49.46 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 06/08/2018 ore 09.57.42
segnala

@BulliesHunter scrive:
fikus a volte è cretino davvero.
Insopportabile.

Come 'a volte'?
:many
benhanscom1 benhanscom1 06/08/2018 ore 09.59.03 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Come una inculata con la sabbia.

Secondo me matto nn ha mai fatto l amore in riva al mare
19905591
@R.ollerToaster scrive: Come una inculata con la sabbia. Secondo me matto nn ha mai fatto l amore in riva al mare
Risposta
06/08/2018 9.59.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 10.00.17
segnala

@FIKUS :

Dice anche che sei come una inculata con la sabbia..
Ma in scozia c'è la sabbia? :mmm
Ma poi non avevi una certa signora per fare zan zan? :mmm
R.ollerToaster R.ollerToaster 06/08/2018 ore 10.00.40 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 : é un miracolo se l'ha fatto in generale, con la positività e l'amore che sprizza da tutti i pori
19905596
@benhanscom1 : é un miracolo se l'ha fatto in generale, con la positività e l'amore che sprizza da tutti i pori
Risposta
06/08/2018 10.00.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
EricGallo EricGallo 06/08/2018 ore 10.00.44
segnala

@benhanscom1 : L'avrà fatto in riva al Po. Coi ciottoli. :haha
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 10.02.11
segnala

@benhanscom1 scrive:
Secondo me matto nn ha mai fatto l amore in riva al mare

Infatti l'amica sopra parlava di inculate con la sabbia..
Si vede che ha dimestichezza.
Io l'ho fatto a letto, sempre.
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 10.02.59
segnala

@R.ollerToaster scrive:
é un miracolo se l'ha fatto in generale, con la positività e l'amore che sprizza da tutti i pori

Amica parli di me o di fikus?
benhanscom1 benhanscom1 06/08/2018 ore 10.03.15 Ultimi messaggi
segnala

@EricGallo scrive:
'avrà fatto in riva al Po.

Un vero padano
FIKUS FIKUS 06/08/2018 ore 10.03.21
segnala

@BulliesHunter scrive:
Dice anche che sei come una inculata con la sabbia..
Ma in scozia c'è la sabbia?
Ma poi non avevi una certa signora per fare zan zan?

Parlava di te!
Mazzi di sabbia.
Esattamente.

:ok
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 10.05.30
segnala

@FIKUS scrive:
Parlava di te!

Di me?
Cioè l'amica vuole che la inculi sulla sabbia con tutto l'attrito annesso e connesso? :mmm
EricGallo EricGallo 06/08/2018 ore 10.12.43
segnala

@BulliesHunter scrive:

che noia...
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 10.14.56
segnala

@EricGallo scrive:
che noia...

che comodo..
rambo.56 rambo.56 06/08/2018 ore 10.28.33 Ultimi messaggi
segnala

minchia, qui tra inculate con la sabbia, seghe e sborrate, ci vuole la luce rossa, altroché la lucina verde! :many
19905622
minchia, qui tra inculate con la sabbia, seghe e sborrate, ci vuole la luce rossa, altroché la lucina verde! :many
Risposta
06/08/2018 10.28.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 06/08/2018 ore 10.29.27 Ultimi messaggi
EricGallo EricGallo 06/08/2018 ore 10.46.24
segnala

@BulliesHunter scrive:
che comodo.

Te manca lo spirito d'avventura
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 10.55.17
segnala

@EricGallo scrive:
Te manca lo spirito d'avventura

Ah ecco...mica lo sapevo che per fare l'amore bisognava fare un corso da indiana jones o prepararsi come per le olimpiadi.
Credevo bastasse il cuore , la testa, e i pertugi della persona amata... :shy

Questa è epica.
La stampo, altrochè.

BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 10.55.38
segnala

@rambo.56 :

stigranca7 stigranca7 06/08/2018 ore 11.06.02
segnala

bonji se le cose vanno bene apri la strada anche a noiiii
stigranca7 stigranca7 06/08/2018 ore 11.06.47
segnala

sei come il cagnolina mandato nello spazio ( cosa che trovo veramente stupida e idiota) ..ti spediamo come cavia in isvizzera
rambo.56 rambo.56 06/08/2018 ore 11.08.07 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter : inserire la password: IFIX TCEN TCEN........... :hehe :haha :haha
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 06/08/2018 ore 11.19.47 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
ahahah dove l'hai pescata questa?

"se i quadri potessero parlare" :haha
fanno dei meme meravigliosi :hoho
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 06/08/2018 ore 11.23.37 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter scrive:
La morale somma di tutto è che la metastasi merdosa mi accusa di cose gravi nei suoi confronti,ma, udite udite , sono io a dover provarlo con gli stamp, mica lei

Ma muori merda indegna.
Inutile schifoso essere bipede.

ma la sottile differenza tra me e te è che io non ho bisogno degli stamp per dimostrare quanto tu sia meschino, maleducato, volgare, mentalmente instabile, ossessivo e ignorante.

lo dimostri tu continuamente.

meriti solo di essere preso per il culo. non sei niente, non vali niente, non conti niente e sei piccolo. così piccolo, che fai quasi pena. quasi, perchè sei cattivo e le persone cattive non mi fanno pena per niente.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 06/08/2018 ore 11.24.29 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 06/08/2018 ore 11.26.44 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
P.s. mi immagino quale gran danno ti possa aver fatto gente virtuale.

se hai solo una vita virtuale.. beh.. :hoho
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 06/08/2018 ore 11.29.58 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter scrive:

pensa che vita piena di passione entusiasmi!!! :hoho :hoho :hoho

mangi anche alle 18? colazione con pane secco e caffè latte?
forse il caffè no.. troppa vitalità! :hoho
19905665
@BulliesHunter scrive: Io l'ho fatto a letto, sempre. pensa che vita piena di passione entusiasmi!!! :hoho :hoho :hoho mangi...
Risposta
06/08/2018 11.29.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 12.23.20
segnala

@B.onjourFinesse :

Bla bla bla.
Prove non pugnette.
Barbona metastizzata.
Portami gli stamp dove ti ho dato della troia.
Muovere il culo, barbona.
Già a suo tempo ti esortai di chiedere ad asia tali eventuali stamp di dove ti dissi ciò.
Ti invitai pure a rivolgerti immediatamente alla polizia postale in tale ricerca.
Ma non hai fatto niente di tutto ciò.
Why..?
Semplice, perchè sei una povera viscida schifosa barbona falsa e inutile, e mi viene una incazzatura mostruosa pensare che c'è brava gente che soffre di gravi malattie, e crepa giovane, mentre una schifosa come te ancora infetta questo pianeta.
Muori male, merda schifosa. :-)
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 12.24.38
segnala

E quando ce vò ce vò, santiddio.

yup..
EricGallo EricGallo 06/08/2018 ore 12.32.58
segnala

@BulliesHunter : Bisogna anche stuzzicarla la fantasia delle donne...
Non te dico che te devi vestire da Indiana Jones, ma farlo in posti inusuali da quel tocco in più al rapporto.
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 12.42.50
segnala

@EricGallo scrive:
Bisogna anche stuzzicarla la fantasia delle donne...
Non te dico che te devi vestire da Indiana Jones, ma farlo in posti inusuali da quel tocco in più al rapporto.

Certo, ma se si parla di fare l'amore si presume che tale fantasia sia già stata smossa in lei.
E' dura che una donna la smolli se non è motivata/stuzzicata, dovresti saperlo ;-)
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 06/08/2018 ore 14.43.27 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter : Povera Asia. L'hai mai capito che era una moderatrice e non la paladina delle tue manie di persecuzione?

E ti vanti pure di fare sesso "comodo a letto" ? :hoho

Ma non gliene frega un cazzo a nessuno dei tuoi stamp! Sei malato solo perché fai li fai sti stamp!

Ma non è umiliante sentirsi trattare da deficiente continuamente? Accanna e fatti una vita reale per dio!

B.onjourFinesse B.onjourFinesse 06/08/2018 ore 14.56.31 Ultimi messaggi
stigranca7 stigranca7 06/08/2018 ore 15.45.48
segnala

certo rega senti due che non hanno mai scopato in vita loro parlare di donne...fa ride troppo
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 15.58.14
segnala

@stigranca7 scrive:
certo rega senti due che non hanno mai scopato in vita loro parlare di donne...fa ride troppo

Il problema è che tu e qualcun altro siete gran scopatori virtuali, a parole....

Cioè capito come?
No, nun poi capì, ngliela fai 8-)
stigranca7 stigranca7 06/08/2018 ore 16.00.05
segnala

@BulliesHunter : e purequelli che pontificano sulle donne siete voi....uno stalloncino da 40 kili e te che sei...cioè sei te :hoho :hoho
EricGallo EricGallo 06/08/2018 ore 16.05.22
segnala

@stigranca7 : eppure si scrive così ;-)
BulliesHunter BulliesHunter 06/08/2018 ore 17.44.57
segnala

@stigranca7 scrive:
e purequelli che pontificano sulle donne siete voi.

Ma chi pontifica.
Ma sei stai tutto il giorno in bacheca a scrive puttanate pseudoletterate per accalappià la figa :haha :haha

Ma renditi conto come stai messo.
SantiagoNasar SantiagoNasar 08/08/2018 ore 21.14.08 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter : svicolone te fa na pippa...

scassi il cazzo mesi perchè se Fikus ha potuto augurare morte lo puoi fare anche tu, esce fuori che nn l'ha fatto ma che lo farebbe con chi gli ha fatto del male ( quindi nn qui, capisco che per uno che nn ha vita al di fuori di internet possa sembrare strano che qualcuno pensi che nel virtuale tutto è relativo ) e che comunque nn ha mai fatto quello che tu sostieni abbia fatto e svicoli, svicoli, svicoli :hoho

dov'è l'onestah? dove?

dai ora parla un po' il tuo siculo da sdentato e così stai apposto, anche se sai che stai dando una prova di incoerenza immensa :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.