Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Mister.errore 14/08/2018 ore 21.57.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno).

Bellissima puntata di Techetechete su rai1, dedicata a Genova e ai suoi artisti. Finora la cosa migliore che ho visto a riguardo .

L'italia si conferma un paese che non fa parte del mondo civile e all'avanguardia, ai problemi meglio pensarci dopo che il danno é successo. Un pensiero va a chi ha avuto la sfortuna di transitare sopra quello scempio ingegneristico in quel momento. Qualcuno ha pagato con la vita gli errori di non si saprà mai chi.
8562894
Bellissima puntata di Techetechete su rai1, dedicata a Genova e ai suoi artisti. Finora la cosa migliore che ho visto a riguardo...
Discussione
14/08/2018 21.57.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 14/08/2018 ore 22.22.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: .

La cosa che mi è risultato strano è un ponte che passa sopra ad un centro abitato. Ma credo dipenda dalla conformazione geografica della città.
Cmq è la prima cosa che mi è balzata all'occhio
BulliesHunter BulliesHunter 14/08/2018 ore 22.28.02
segnala

@Mister.errore scrive:
L'italia si conferma un paese che non fa parte del mondo civile e all'avanguardia,

Certo è civilissima la russia di zar putin invece,
dove gli avversari finiscono accoppati col polonio o nei gulag siberiani, e il popolo che si caga in mano gli da un consenso bulgaro...
Mister.errore Mister.errore 14/08/2018 ore 22.35.54 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : non so se le case siano state costruite prima o dopo il ponte,
Al momento so solo che quello che é successo avrà ripercussioni enormi sulla vita in città, turismo e attività legate al commercio ( questo ponte collegava il porto di Genova al ponente cittadino , ed era l inizio Dell autostrada per la francia e il Nord Ovest italiano
19910273
@Sgrusa4.0 : non so se le case siano state costruite prima o dopo il ponte, Al momento so solo che quello che é successo avrà...
Risposta
14/08/2018 22.35.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
EricGallo EricGallo 14/08/2018 ore 22.37.28
segnala

@Mister.errore : L'Italia mi fa schifo al cazzo.
Mister.errore Mister.errore 14/08/2018 ore 22.39.48 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter : scusa ma che cazzo c entra la Russia ? Ho mai scritto di ritenere la Russia un paese civile e all avanguardia ? Oppure hai scritto sta stronzata perché sai che sono stato in Russia e ciò significa che amo tutto di questo paese? Dammi retta, hai perso una buona occasione per tacere;)
19910276
@BulliesHunter : scusa ma che cazzo c entra la Russia ? Ho mai scritto di ritenere la Russia un paese civile e all avanguardia ?...
Risposta
14/08/2018 22.39.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 14/08/2018 ore 22.41.16 Ultimi messaggi
segnala

@Mister.errore scrive:
avrà ripercussioni enormi sulla vita in città, turismo e attività legate al commercio ( questo ponte collegava il porto di Genova al ponente cittadino , ed era l inizio Dell autostrada per la francia e il Nord Ovest italiano

È forse motivo per il quale si è sempre tergiversato su "lavori in corso"
Un abbraccio
19910278
@Mister.errore scrive: avrà ripercussioni enormi sulla vita in città, turismo e attività legate al commercio ( questo ponte...
Risposta
14/08/2018 22.41.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter BulliesHunter 14/08/2018 ore 22.49.44
segnala

@Mister.errore scrive:
scusa ma che cazzo c entra la Russia ? Ho mai scritto di ritenere la Russia un paese civile e all avanguardia ? Oppure hai scritto sta stronzata perché sai che sono stato in Russia e ciò significa che amo tutto di questo paese? Dammi retta, hai perso una buona occasione per tacere;)

E' bello leggere quanti sciacalli ci siano a puntare il dito sulle responsabilità quando ancora si sta scavando per recuperare corpi e non si sa un beneamato cazzo sulle cause del crollo.
Guardacaso poi i peggiori sciacalli sono gli esterofili..
Hai perso tu una buona occasione per tacere, non conoscendo un cazzo appunto sul perchè del crollo :)
Mister.errore Mister.errore 14/08/2018 ore 22.50.28 Ultimi messaggi
segnala

@EricGallo : l italia é un bel paese e vale la pena lottare per esso ... condivido La seconda parte ( semi cit. ) ;)
EricGallo EricGallo 14/08/2018 ore 22.58.17
segnala

@Mister.errore : L'Italia è un bel paese in mano agli italiani, per cui non vale la pena lottare.
Mister.errore Mister.errore 14/08/2018 ore 23.01.14 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter : responsabilità? Sciacalli ? Sono assolutamente convinto che nessuno la pagherà perché sarebbero in troppi a doverla pagare .stop.

La Russia é un paese da terzo mondo , posso aver speso belle parole per l'Hermitage di San Pietroburgo o alcune stazioni della metropolitana di Mosca, o su quanto sia facile incontrare ragazze oggettivamente bellissime in giro... di sicuro non ho elogiato cose come la libertà di stampa, o Putin, o che cazzo ne so.

Ps: ho evitato di formulare ipotesi sul crollo proprio perché non me ne intendo , di sicuro ho visto quanto siano stati utili i lavori di manutenzione effettuati negli ultimi 30 anni...
BulliesHunter BulliesHunter 14/08/2018 ore 23.05.54
segnala

@Mister.errore scrive:
Sono assolutamente convinto che nessuno la pagherà perché sarebbero in troppi a doverla pagare .stop.

Ah ecco.
Quindi sei un ingegnere edile capo che ha effettuato il sopralluogo e in 5 orette ha già stabilito le cause del crollo e le relative responsabilità.
Fico.
Nemmeno superman :)
Mister.errore Mister.errore 14/08/2018 ore 23.10.21 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter : i paesi che reputo civili e all'avanguardia sono ad esempio la Norvegia, il Giappone, la Svizzera e il Canada , tranne quest'ultimo li ho visitati tutti e so molto bene di ciò che parlo.
R.ollerToaster R.ollerToaster 14/08/2018 ore 23.14.57 Ultimi messaggi
Mister.errore Mister.errore 14/08/2018 ore 23.18.09 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter : ma se tu vedessi 30 anni di cantieri aperti a fasi alterne non ti verrebbe nessun dubbio riguardo l'efficienza del ponte? No eh ... serve essere ingegneri per capire che é stato un fallimento ingegneristico fin dal principio....
Mister.errore Mister.errore 14/08/2018 ore 23.23.43 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : ma ci sta pure fare il bastian contrario, ci mancherebbe.. lo avrei accettato tranquillamente se l'avesse fatto con cognizione di causa!;)
R.ollerToaster R.ollerToaster 14/08/2018 ore 23.24.46 Ultimi messaggi
BulliesHunter BulliesHunter 14/08/2018 ore 23.29.39
segnala

@Mister.errore scrive:
ma se tu vedessi 30 anni di cantieri aperti

I cantieri aperti teoricamente sono un buon segno.
Sulle opere gigantesche non si può mai parlare infatti di inizio lavori/fine lavori, è (dovrebbe) essere un continuo lavorare, manutenere :)
BulliesHunter BulliesHunter 14/08/2018 ore 23.31.02
segnala

@Mister.errore scrive:
o avrei accettato tranquillamente se l'avesse fatto con cognizione di causa!;)

Perdona ma è il tuo 3d a non servire ad un cazzo, almeno attualmente, ignari come siamo del perchè del crollo.
A puntare il dito sono buoni tutti. :)
Calma e gesso.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/08/2018 ore 01.12.32 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter : Dai.. tu che sai tutto e che sicuramente avresti fatto meglio qualsiasi cosa, secondo te quali possono essere le cause del crollo di un ponte?

L'alito cattivo di un terrone?
Il battito di ali di una farfalla dall'altra parte del mondo?
Uno starnuto di picchia mentre si sistemava il ciuffo?

Le cose crollano quando vengono fatte male o non viene fatta manutenzione.

Vogliamo vedere quanti altri ponti stanno a rischio crollo in italia?

Perché non la smetti di dimostrare a tutti i costi che hai la testa solo per separare le orecchie e la pianti di cianciare solo per farti notare?

A cuccia bobbi. Mamma t ha messo la pappa nella ciotola. Vai.
19910353
@BulliesHunter : Dai.. tu che sai tutto e che sicuramente avresti fatto meglio qualsiasi cosa, secondo te quali possono essere le...
Risposta
15/08/2018 1.12.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
BulliesHunter BulliesHunter 15/08/2018 ore 06.35.25
segnala

Oh, quella che doveva isolarmi così mi sarei accorto che ero io il problema XD
Mo ha cambiato tattica: mi si attacca ai coglioni come na piattola.
Na piattola secca che sbatti via co na manata e nemmeno arreca prurito. XD

Pora metastasi come soffre.
Ngliela fa. XD
benhanscom1 benhanscom1 15/08/2018 ore 08.48.04 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Uno starnuto di picchia mentre si sistemava il ciuffo

Io nn centro nulla perché adesso ho i capelli cortissimi
19910406
@B.onjourFinesse scrive: Uno starnuto di picchia mentre si sistemava il ciuffo Io nn centro nulla perché adesso ho i capelli...
Risposta
15/08/2018 8.48.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter BulliesHunter 15/08/2018 ore 09.21.12
segnala

@Mister.errore :

Mister, il gioco che tutti sapevano tutti hanno denunciato irregolarità del dopo catastrofe è vecchio come il mondo e fin troppo facile.
Dicevano ieri che parecchi testimoni, gente comune quindi, immediatamente prima del crollo un fulmine si è scaricato proprio sul ponte.
Non centrerà un cazzo? O forse sì? E il nubifragio ha influito?
Chi lo sa.
Calma e gesso ;-)
Sanjura Sanjura 17/08/2018 ore 22.35.38
segnala

@BulliesHunter :
Ma perché tu non sei mai stato nel mondo reale.
Sei davvero ignorante.
Ma è ovvio cHe tu non hai mai partecipato ai processi di costruzione di un budget aziendale , dove lo sviluppo (nuove reti stradali a pagamento , solo a titolo di esempio) non sono costi ma "attivi" quanto pare , compresi i "beni immaterili che nn ti spiego.
Mentre le manutenzioni , il personale e servizi sono pilastri di costi, verso i quali staff di amministrativi aziendali si accanisce x presentarli Bassi, segandoli nell'esecutivo dell'esercizio.
A parte ciò ti annuncio che la parte onesta di grandi aziende che ho sentito sono indignati da Castellucci , ad di autostrade.
Ritengono giusto che sia nel mirino perché lo conoscono e prende 1.5 m.ni in ral e 1.5 m.ni per i brillanti risultati di cassa.
Infine : puoi trovare in web la SERIETA' di varie denunce sollevate e relazioni fatte.
La aziende sono fatte di uomini normali
BulliesHunter BulliesHunter 17/08/2018 ore 22.58.16
segnala

@Sanjura :

Sì sono ignorante, molto.
Ho imparato tardi cosa fosse una sborrata.
Del resto ho conseguito solo la media inferiore, che vuoi che ne sapessi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.