Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

gh.r gh.r 29/08/2018 ore 21.07.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ora ricordo come..

@CondannatoAEsserBuon scrive:
MA E' DONNA NON LE SI PUO CHIDERE MOLTO

Non ne sei certo, qui dentro chiunque potrebbe essere chiunque altro e tutti quanti in genere sono fikus fakes
19921297
@CondannatoAEsserBuon scrive: MA E' DONNA NON LE SI PUO CHIDERE MOLTO Non ne sei certo, qui dentro chiunque potrebbe essere...
Risposta
29/08/2018 21.07.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
gh.r gh.r 29/08/2018 ore 21.07.50 Ultimi messaggi
segnala

@Mister.errore scrive:
fata.verde, una utente che forse solo la Sgrusa ricorderà:)

Io la ricordo
CondannatoAEsserBuon CondannatoAEsserBuon 29/08/2018 ore 21.08.00
segnala

@R.ollerToaster scrive:
vado presa con dolcezza e intelligenza, non tutti ne sono capaci.

SE UNO TI PRENDESSE CON DOLCEZZA E INTELLIGENZA LO PRNDERESTI PER GAY, NON HAI QUELLA PROFONDITA' D'ANIMO CHE FARBBE ANDARE OLTRE LE APPARENTI E SPEFICIALI VISIONI DI COSE CHE GLI ALTRI NON VEDONO E SOLO NOI DUE VEDAVAMO, MA CO TE NO SI PUO FARE
TE VUOI LA MAGIA DEVI ESSERE TENUTA SEMPRE COME L'ASINELLO CON LA CAROTA DAVANTI CIOE NA FATICACCIA A UN CERTO PUNTO UNO S ROMPE I COJONI E LASCIA SFANCULARE IL RAPPORTO TI SCOPA A SANGUE E BUONANOTTE L
CondannatoAEsserBuon CondannatoAEsserBuon 29/08/2018 ore 21.09.17
segnala

@gh.r : E' VER FIKUS MI HA TRATTO IN INGANNO QUEL NICK ALLA TEDESCA CHE LUI E' SOLITO USARE MA NON CRDO FOSSE IL FAKE DI OGGI CHE MI HA ATTACCATO NON E' NEL SUO STILE
Mister.errore Mister.errore 29/08/2018 ore 21.09.31 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : mi "innamorai" della sua personalitá :)
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 29/08/2018 ore 21.14.06 Ultimi messaggi
segnala

@Mister.errore scrive:
Ricordo con piacere tale fata.verde, una utente che forse solo la Sgrusa ricorderà:)

Ricordo il nick, ma non esattamente la persona. Se era l'Elena allora si, la ricordo, poco piacevolmente ma la ricordo.
gh.r gh.r 29/08/2018 ore 21.14.33 Ultimi messaggi
segnala

TE VUOI LA MAGIA DEVI ESSERE TENUTA SEMPRE COME L'ASINELLO CON LA CAROTA DAVANTI CIOE NA FATICACCIA A UN CERTO PUNTO UNO S ROMPE I COJONI E LASCIA SFANCULARE IL RAPPORTO TI SCOPA A SANGUE E BUONANOTTE L

:haha Mi piace vedere come scegli accuratamente le parole, in modo da esprimere concetti col maggior tatto possibile. :ok
19921309
@CondannatoAEsserBuon scrive: TE VUOI LA MAGIA DEVI ESSERE TENUTA SEMPRE COME L'ASINELLO CON LA CAROTA DAVANTI CIOE NA FATICACCIA...
Risposta
29/08/2018 21.14.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
R.ollerToaster R.ollerToaster 29/08/2018 ore 21.15.41 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : ho certamente una personalità molto definita, infatti non sono una che va d'accordo con tutti (non nel senso che litigo facilmente ma che non mi interessa scambiare qualcosa con chiunque incontro).
19921311
@gh.r : ho certamente una personalità molto definita, infatti non sono una che va d'accordo con tutti (non nel senso che litigo...
Risposta
29/08/2018 21.15.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mister.errore Mister.errore 29/08/2018 ore 21.16.59 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : si , era lei . E si , mi ricordo che c'era un simpatico astio tra voi due:)
R.ollerToaster R.ollerToaster 29/08/2018 ore 21.17.02 Ultimi messaggi
segnala

IMBA MINKIA

Per essere bimba minkia devi aver letto almeno un libro di Fabio volo, avere Tumblr e non aver superato i venti anni. Al massimo posso essere una donna minkia, ma avrebbe tutt'altro significato :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.