Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Amidala81 02/09/2018 ore 13.55.46 Ultimi messaggi
segnala

StorditoAmici taccagni

Voi avete amici o amiche che cercano in tutto di risparmiare, non vogliono offrire, e magari ogni volta perdono tempo fingendo di cercare il borsellino? Io ho un' amica più che benestante, che quando si tratta di pagare, ad esempio al bar, cerca il borsellino e poi tira fuori le stupide monetine da pochi centesimi, facendo perdere tempo e creando imbarazzo. Inizialmente, per far fronte all'imbarazzo, ho offerto io. Poi ho iniziato a guardarla male io stessa , oltre ai baristi :-w sono una persona gentile ma non mi piace chi se ne approfitta.

E voi come vi gestite? cosa vi è capitato?
8563813
Voi avete amici o amiche che cercano in tutto di risparmiare, non vogliono offrire, e magari ogni volta perdono tempo fingendo di...
Discussione
02/09/2018 13.55.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sanjura Sanjura 02/09/2018 ore 13.58.15
segnala

(Nessuno)RE: Amici taccagni

Uh
Non hai idea di cosa scateni
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 13.59.14 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 02/09/2018 ore 14.04.50 Ultimi messaggi
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 14.12.45 Ultimi messaggi
Sanjura Sanjura 02/09/2018 ore 14.34.39
segnala

E no, non credo di avere amici taccagni.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 02/09/2018 ore 14.45.22 Ultimi messaggi
R.ollerToaster R.ollerToaster 02/09/2018 ore 16.30.13 Ultimi messaggi
segnala

Ne ho avuta una, contava i resti tra amici fino al centesimo e non offriva mai, proprio mai. Persona molto fredda e rigida. Reagivo facendo finta di nulla, litigare con i tirchi é inutile. É migliorata solo leggermente quando ha cominciato a lavorare, ma é rimasta avara di sentimenti e alla fine ci siamo allontanate.
19924072
Ne ho avuta una, contava i resti tra amici fino al centesimo e non offriva mai, proprio mai. Persona molto fredda e rigida....
Risposta
02/09/2018 16.30.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Credi.Davvero Credi.Davvero 02/09/2018 ore 16.38.10 Ultimi messaggi
segnala

io ho avuto non solo amici tirchi ma pure scrocconi, purtroppo erano tutti morti di fame, proponevi qualsiasi cosa camminavano con 2 euro in tasca, ma poi scroccavano sigarette, soldi, ti compri un panino gli dai u morso e poi dici favorite? e arrrivavano in massa e si divoravano il panino
OVVIAMENTE DOPO LA PRIMA VOLTA DI TUTTO NON HO OFFERTO PIU NIENTE DI NIENTE PURTROPPO CI HO CAMMINATO PER 3 ANNI MI PARE PERCHE ERO SOLO E NON ME LA SENTIVO DI RIMANERCI MA ALLA FINE LI SFANCULAI E ME NE ANDAI IN UNA NUOVA COMITIVA, SCOMMETTO CHE MI AVRANNO SPARLATO , CALUNNIATO E DIO SOLO SA COSA :hoho

CMQ sia mi son ripromesso mai piu camminare con gente morta di fame e stupida, son convinto ci sia ua correlazione tra l'essre una persona intelligente e l'essere generosa, io di mio agli amici offro sempre ma è un dar e avere poi mi aspetto che mi sorprendi anche tu come ho fatto io con te se poi te e stai li le prox volte e aspetti ch rioffro io fanculo sei uno scroccone che sta con em solo per scolarsi birre gratis
FIKUS FIKUS 02/09/2018 ore 17.03.24
segnala

I miei amici pagano senza lamentarsi.
:hoho
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 02/09/2018 ore 17.08.43 Ultimi messaggi
segnala

@Amidala81 scrive:
Voi avete amici o amiche che cercano in tutto di risparmiare, non vogliono offrire, e magari ogni volta perdono tempo fingendo di cercare il borsellino?

si, ho amici che tendono a risparmiare all'osso. A me non è mai fregato di avere offerto alcun chè, quando offro io lo faccio perchè mi sento di farlo e non pretendo il ricambio.
L'unica cosa che mi sta sul cazzo è che quando si esce si fanno sempre scarrozzare in auto e morire una volta se ti dicono "stasera pago io il parcheggio", mi dico... ti son venuta a prendere a casa, almeno 2 euro del parchimetro ... e invece nisba, come se tutto debba essere sempre dovuto.

Ma va beh pace.

A volte mi impunto e quando vogliono andare a mangiare in centro, dico sempre di no perchè c'è da pagare il parcheggio (sia mai che capiscano...) oppure quando vogliono andare a mangiare a casa di cristo e morire se ricambiano il trasporto magari pagandomi da bere.

Ma marco molto bene il territorio... una cosa è certa: chi è molto avaro con i soldi è molto avaro anche di affetti.
19924123
@Amidala81 scrive: Voi avete amici o amiche che cercano in tutto di risparmiare, non vogliono offrire, e magari ogni volta...
Risposta
02/09/2018 17.08.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Credi.Davvero Credi.Davvero 02/09/2018 ore 17.24.15 Ultimi messaggi
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 02/09/2018 ore 17.49.23
segnala

@Amidala81 : Io e quasi tutti i miei amici abbiamo la sindrome di padre pio.
FIKUS FIKUS 02/09/2018 ore 20.25.32
segnala

@Credi.Davvero :
La perspicacia è una delle tue doti piú spiccate!
Varanasi75 Varanasi75 02/09/2018 ore 20.26.35 Ultimi messaggi
Credi.Davvero Credi.Davvero 02/09/2018 ore 20.43.07 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 02/09/2018 ore 21.16.01
segnala

@Credi.Davvero :
Bravissimo!
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 22.09.06 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura : ciao, sei OT, si parlava di raccontare vicende riguardanti amici taccagni
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 22.09.37 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : così fanno anche quasi tutti i miei :-)))
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 22.15.11 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : vero, spesso "l'avarizia" si allarga a vari altri ambiti. Capisco bene che ti secchi chi scrocca sempre e tutto. La persona in questione è in effetti una persona abituata a ottenere e scroccare, senza alcun rimorso né vergogna. E' importante precisare che io non ce l'ho con chi è bisognoso e non può permettersi un caffè, sul serio, ci mancherebbe (e sicuramente nemmeno tu). Ma è appunto bene far presente che c'è chi i soldi li ha ma vuole usare quelli degli altri. Lo trovo davvero imbarazzante, oltre che offensivo, maleducato e villano. E infatti c'è chi è poverissimo, ma con la gentilezza e la presenza, l'affetto, le premure sa ricambiare in modi anche molto più piacevoli e grandi.
19924318
@Sgrusa4.0 : vero, spesso "l'avarizia" si allarga a vari altri ambiti. Capisco bene che ti secchi chi scrocca sempre e tutto. La...
Risposta
02/09/2018 22.15.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 22.16.13 Ultimi messaggi
segnala

@AmoSoloTrash : esatto, QUASI tutti :D vale anche per me :-))) quel QUASI fa la differenza
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 22.18.16 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : eh, capisco infatti... fa la differenza il cuore, perché conosco gente molto povera ma che è sempre stata gentilissima, e non si pone in situazioni di dover "scroccare": quella gente merita e riceve volentieri ogni aiuto ;)
19924321
@R.ollerToaster : eh, capisco infatti... fa la differenza il cuore, perché conosco gente molto povera ma che è sempre stata...
Risposta
02/09/2018 22.18.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 22.19.37 Ultimi messaggi
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 22.21.45 Ultimi messaggi
Credi.Davvero Credi.Davvero 02/09/2018 ore 22.22.52 Ultimi messaggi
segnala

QUANDO UNO E' STUPIDO E TIRCHIO ANCHE CHE AVESSE SOLDI
E' LA MENTALITA NON VOGLIO DIRE MERIDIONALE SCOMMETTO CHE DI TIRCHI CE NE SARANNO TANTI ANCHE AL NORD, MA SECONDO ME E' IL MODO DI FARE DELLA PERSONA CHE NON S AGUARDARE AL DI LA DEL NASO E VEDE SOLAMENTE CHE DEVE USCIRE SOLDI

IO HO LE MANI LETTERALEMNTE BUCATE, QUALSIASI SIA IL MIO REDDITO PER ME I SOLDI SONO STRACCI DI CARTA, CE CHI INVECE LI VENERA CONOSCO GETE CHE HA INIZIATO A ALAVORARE E A FARE UA VITA DI EMRDA ACCUMULANDO ACCUMULANDO MA CHE VITA E' MA GODITELI I SOLDI DI COSA HAI PAURA CHE UN GIORNO TI VENGA LA SUPER MALATTIA INC URABILE CHE TE LA CUR SOLO L'AMERICANO PER 1 MILIONE ID EURO E TI GARANTIRA ALTRI 10 ANNI INTBATO SULLA SEDIA A ROTELLE?
io QUALSIASI SIA IL MIO REDDITO RIMARRO SEMPRE SENZA SOLDI A FINE MESE ANCE GUADAGNASSI 1 MILIONE AL MESE :hoho
FIKUS FIKUS 02/09/2018 ore 22.23.20
segnala

@Amidala81 :
Bravissima!
Sanjura Sanjura 02/09/2018 ore 22.28.42
segnala

Secondo me è anche Vegana
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 22.29.07 Ultimi messaggi
segnala

@Credi.Davvero : ciao :hihi Eh sì: ci sono persone che scroccano spudoratamente, e giocano anche sul fatto che ad alcuni di noi non capita proprio di voler "assaggiare il famoso panino altrui". Però se ad esempio si facessero perdonare in altro modo, compenserebbero. C'è gente che ad esempio non ha soldi (realmente) ma poi è presente come amico, ti aiuta se devi lavorare in casa (per esempio si offre per traslochi, imbiancare ecc), ti conforta se stai male, ti accompagna a fare visite importanti, ti difende se necessario,ecc. In questi casi puoi contare su di lui e magari passi sopra alla sua maleducazione spudorata :D ci sono invece persone che credono di trovare il pollo da spennare, e quello non è affatto accettabile
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 22.31.22 Ultimi messaggi
Credi.Davvero Credi.Davvero 02/09/2018 ore 22.35.50 Ultimi messaggi
segnala

@Amidala81 scrive:
ci sono invece persone che credono di trovare il pollo da spennare, e quello non è affatto accettabile

GUARDA TI FAREI VENIRE A VIVERE DA ME, LA GETE E' COSI STUPIDA CHE DIVIDE LE PERSONE IN SPERTI E CIOLLA, GLI SPERTI SSAREBBERO I VECCHI CHE NON HANNO PIU PASSIONI NINTE NON PALASI SENTONO SAGI ECC
I CIOLLA SONO QUELLI CHE HANNO ANCORA CONSERVATO UN LATO BAMBINO, CHE NE SO TI PIACE IL BALLO VUOI FARE IL BALLERINO? SEI CIOLLA, SUONI LA CHITARRA ELETTRICA? SEI CIOLLA, SEI SPTANEO? SEI CIOLLA NON CAPNDO CHE TANTE VOLTE LA SPONTANEITA E' SOLO UN MODO ID PORSI UNA ENNESIMA MASCHERA CHE NASCONDE UNA PRSONA ESTREMAMENTE DIFFIDENTE, NOO
PER IL RESTO IO QUALCHE AMICO "VERO" LO AVEVO E IN PASSATI REMOTI QUANDO SON RIMASTO SOLO VENIVA A CASA MIA QUASI A TRASCINARMI CON LA FORZA FUORI, POI 4 ANNI FA NON SOLO NON E' VOLUTO PIU USCORE CON EM MA HANNO FATTO PURE GLI STRONZI, COSA SIA SUCCESSO? COSA GLI ABBIANO MESSO IN TESTA NON LO SO, QUESTE PERSONE CI OFFRIVAMO SEMPRE A VICENDA LE COSE, CAPITAVA SEMPRE CHE MAGARI O A MARE O LA SRA UNO DEI DUE AVESSE SPESO LA SUA PAGHETTA E L'ALTRO OFFRIVA SENZA PROBLEMI
MENTRE CON ALTRI AMICI CANNAIOLI MAMMA MIA CHE DEGRADO , PER LORO IO ERO IL PRINCIPINO D ASPENNARE PERCHE ERO FESSO A STARE CON LORO CHE ON AVEVANO SOLDI INVECE DI STARE COI FIGHETTINI DEL CAZZO PIENI DI SOLDI MI VEDEVANO COME UN FALLITO AVEVANO L'AUTOSTIMA RIDOTTA A UN LEBBROSO :hoho
QUINDI NON VOGLIO GENERALIZZARE PERCHE HO AVUTO ANCH AMICI NON BENSTANTI CHE FACEVANO I CONTADINI CHE ERANO DEI SIGNORI DNTRO DIPNDE IO DAL CANTO MIO LE PERSONE LE METTO ALLA PROVA , MI FINGO FESSO SE VDO CHE TE NE APPROFITTI CANCELLO ILTUO NUUM E NO ESISTI PIU
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 02/09/2018 ore 22.36.13
segnala

@Amidala81 scrive:
quel QUASI fa la differenza

Che me frega del quasi. Non lo vuoi sapere che è la sindrome di padre pio?
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 22.40.25 Ultimi messaggi
segnala

GUARDA TI FAREI VENIRE A VIVERE DA ME
mi sa che ho un impegno :furbo comunque sono abbastanza d'accordo, sia sull'esigenza e la bellezza di una apertura mentale, contro le etichette e le generalizzazioni dei gusti e degli interessi, sia sul fatto che tra i poco benestanzi esistano eccome dei "signori"
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 22.41.18 Ultimi messaggi
segnala

@AmoSoloTrash : è chiarissima come sindrome.. e il quasi fa la differenza, perché allora siamo sulla stessa barca :-p
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 02/09/2018 ore 22.44.45
segnala

@Amidala81 scrive:
perché allora siamo sulla stessa barca

Te stai a poppa o in prua?
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 22.48.29 Ultimi messaggi
segnala

@AmoSoloTrash : cammino, monitoro, e a volte spingo giù qualche malcapitato :-w
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 02/09/2018 ore 22.52.34
segnala

@Amidala81 : Ma che sei una scafista?
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 22.54.46 Ultimi messaggi
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 02/09/2018 ore 22.59.39
segnala

@Amidala81 : scherzi a parte, non ricordo di aver invitato una certa Amidala alla mia festicciuola a tema sul mio panfilo dorato. Ne di aver assunto qualcuno per la security.
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 23.01.27 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 02/09/2018 ore 23.01.53
segnala

@AmoSoloTrash :
Occhio che è già sposata...
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 23.04.36 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 02/09/2018 ore 23.07.16
segnala

@Amidala81 :
Fallo!
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 02/09/2018 ore 23.07.44
segnala

@FIKUS scrive:
Occhio che è già sposata...

Una donna sposata alla mia festa???
GUUUUAAARDIEEEE
FIKUS FIKUS 02/09/2018 ore 23.10.11
segnala

@AmoSoloTrash :
Amico sei troppo sofisticato per cogliere certe finezze...
hostimmaginist hostimmaginist 02/09/2018 ore 23.15.40
segnala

quello che offre, il taccagno, lo scroccone, l'asino che paga etc etc etc, non sarebbe un mondo migliore se P-(biip)-O ognuno si pagasse quello che consuma? questa storia crea litigi e astio a non finire, se la sono inventata i ristoratori e baristi per incassare di più secondo me.
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 02/09/2018 ore 23.16.25
segnala

@FIKUS scrive:
Amico sei troppo sofisticato per cogliere certe finezze...

Sofisticato a me? Ora te le stai cercando! :clava
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 23.20.14 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist : spesso offrire è una cosa piacevole, e a volte evita anche scene lunghissime e ridicole di conteggio dei soldi, quindi diciamo che c'è pure un motivo pratico. I baristi, forse, sono più a disagio a causa delle etichette, perché finché esistono i taccagni, va tutto facilmente a loro sfavore, perlomeno a lungo termine. Diciamo che la gente dovrebbe essere meno approfittatrice , e vale in moltissimi ambiti
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 02/09/2018 ore 23.24.01
segnala

@Amidala81 : Ciao Benja. Un bacio nella guancia. Altrimenti Fikus viene a menarmi. :hoho
FIKUS FIKUS 02/09/2018 ore 23.28.36
segnala

@AmoSoloTrash scrive:
Ciao Benja

:nonono
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 02/09/2018 ore 23.31.48
segnala

@FIKUS : :-(
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 02/09/2018 ore 23.36.22
segnala

@FIKUS : Boh allora non so chi sia. Non frequento persone sposate. Parlano di cose pallose. :haha
FIKUS FIKUS 02/09/2018 ore 23.46.31
segnala

@AmoSoloTrash :
:many
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 02/09/2018 ore 23.50.22 Ultimi messaggi
segnala

Comunque i peggiori taccagni sono quelli che non lasciano la mancia al ristorante.
Amidala81 Amidala81 03/09/2018 ore 07.09.44 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 03/09/2018 ore 07.46.08 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 03/09/2018 ore 08.56.42 Ultimi messaggi
BulliesHunter BulliesHunter 03/09/2018 ore 09.08.39
segnala

@xAceSventurax scrive:
voleva dire lasciare le mance al bar ma non sa scrivre la bonji

Che poi non si capisce perchè uno dovrebbe lasciare la mancia al ristorante.
Boh.
Stando a tale teoria va rilasciata la mancia a chiunque ti offre un servizio, che so al meccanico, all'idraulico, all'imbianchino, e via così.
Vorremo mica fare figli e figliastri eh?
Perchè al ristoratore sì e all'operatrice oss che con tanto amore ci assistito al pronto soccorso no?

.....

Vabbè...che te lo dico affa. :ok
xAceSventurax xAceSventurax 03/09/2018 ore 09.11.44 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter : infatti, credo che per il cliente sia solo un modo come un altro per essere visto come benestante, io mance non ne lascio mai non sono uomo di mondo come la bnji
BulliesHunter BulliesHunter 03/09/2018 ore 09.15.56
segnala

@xAceSventurax scrive:
io mance non ne lascio mai non sono uomo di mondo come la bnji

Barbone! Pezzente! Taccagno! :haha :haha
xAceSventurax xAceSventurax 03/09/2018 ore 09.18.30 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter scrive:
Barbone! Pezzente! Taccagno!

no dai se sono con un tocco di figa me la sparo la posa, certo sai cosa è la rottura che quando lasci la mancia qQUANTO DEVI LASCIARE? se lasci 5 euro smbri un morto di fame allora se mi devo portare aletto la tipa la impressiono lasciando 50 euro al cameriere di mancia
Ma se sono con un amico o da solo non lascio niente, come detto secodo me è solo un modo pe far credere che hai soldi da buttare perche il cameriere è gia pagato
BulliesHunter BulliesHunter 03/09/2018 ore 09.20.06
segnala

xAceSventurax xAceSventurax 03/09/2018 ore 09.21.48 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter : ao na puttana me costa de meno lo so ma le malattie? pensaci bene :mmm
BulliesHunter BulliesHunter 03/09/2018 ore 09.30.08
segnala

@xAceSventurax scrive:
ao na puttana me costa de meno lo so ma le malattie? pensaci bene

Compro una consonante :mmm
xAceSventurax xAceSventurax 03/09/2018 ore 09.34.24 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter scrive:
Compro una consonante

a meno che tu volia concludere analmente faje compra a pillola del giorno dopo E DAJELA TUIN BOCCA E POI FAJE APRI A BOCCA CHE U MIO AMICO FACVA COSI MA NON CONTROLLAVA E QUELLA APPENA SI GIRAVA SPUTAVA LA PILLOLA E SE L'E' DOVUTA SPOSARE ALL'ETA DI 24 ANNI MO SO DIVORZIATI EE LEI SE PRSA CASA SOLDI E FIGLI E LUI E' IN MEZZO AL MERDA, VEDI CHE TE FA FA AVE I COGLIONI PIENI IO QUASI QUASI NON ME LA FACCIO PIU TOGLIE ST'INIEZIONE COSI NON FARO MAI DANNI AHAHAHHAHAHA
xAceSventurax xAceSventurax 03/09/2018 ore 09.47.50 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter : IO RAGIONO COSI CONSCO UNA RAGAZZA E LA GUARDO EL DO UNA VALUTAZIONE DELLA SERIE SE E' COSI COSI DICO A QUESTA JE OFFRO MASSIMO UN GELATO SE NON ME LA DA LA SFANCULO, SE E' GNOCCA DA MORIRE DICO FRA ME E ME CO QUESTA FINO A 200 EURO JE LI SPENDO, SE NON ME L ADA DOPO 200 EURO LA REINVITO AL RISTORANTE ME INGOZZO COME U PORCO POI JE DICO CHE VADO AR CESSO E SVANISCO NEL NULLA E LA LASCIO LI COL CONTO DA PAGA COSI ME SO RIFATTO DEI SOLDI SPESI :ok

LO ZIO ACE NE SA UNA PIU DEL DIAVOLO :ok
BulliesHunter BulliesHunter 03/09/2018 ore 09.51.25
segnala

@xAceSventurax scrive:
IO RAGIONO COSI CONSCO UNA RAGAZZA E LA GUARDO EL DO UNA VALUTAZIONE DELLA SERIE SE E' COSI COSI DICO A QUESTA JE OFFRO MASSIMO UN GELATO SE NON ME LA DA LA SFANCULO, SE E' GNOCCA DA MORIRE DICO FRA ME E ME CO QUESTA FINO A 200 EURO JE LI SPENDO, SE NON ME L ADA DOPO 200 EURO LA REINVITO AL RISTORANTE ME INGOZZO COME U PORCO POI JE DICO CHE VADO AR CESSO E SVANISCO NEL NULLA E J LACIO IL CONTO DA PAGA COSI ME SO RIFATTO DEI SOLDI SPESI

Io le guardo ma se non parte minimo il sorriso da loro metto la freccia e vado oltre. :haha

xAceSventurax xAceSventurax 03/09/2018 ore 09.56.38 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter scrive:
Io le guardo ma se non parte minimo il sorriso da loro metto la freccia e vado oltre

MA NO, ANCHE MISS CUORE DI GHIACCIO SI SCIOGLIE DI FRONTE A UNA VITA AGIATA TRANQUI, MA QUESTE SON SOLO MODI DI FATASTICARE, CIOE SE VIVESSI A ROMA-MILANO FIRENZE ECC LA VITA DA CITTADINO STE COSE HANNO SENSO, MA QUI DA ME, TUTTI SANNO TUTTO DI TUTTI E NON SI PUO BLUFFARE, ESCI CON NA TPA QUELLA GIA SA QUANTO GUADAGNI TU TUO PADRE TUA MADRE QUANTE CASE HAI E AVRA FATTTO UNA STIMA APPROSSIMATA DEL TUO CONTO IN BANCA, QUINDI IL PUNTO E' CHE SE SEI U MORTO DI FAME COME UN MIO AMICO PORACCIO BEL RAGAZZO UN PO TIMIDO MA SNZA NA LIRA NON TE SE INCULA NESSUNO, SE C'AHI LI SORDI NON DEVI FARE NIENTE LEI GIA SA

PER QUESTO ME NE ANDREI VIA DAL PAESE, PERCHE IO SONO DICIAMO BENESTANTE DICIAMO COSI MA NON SNO RICCO, MENTRE A ROMA CON UNA RAGAZZA CHE NON SA NEINTE DI ME POSSSO FARLE CREDERE CHE CIO I MILIONI A GOGO E QUELLA NON CAPISCE PIU NIENTE PURE CHE STIAMO PARLANDO DI SCARLETT JOHNOSON :ok
BulliesHunter BulliesHunter 03/09/2018 ore 09.58.51
segnala

@xAceSventurax scrive:
MA NO, ANCHE MISS CUORE DI GHIACCIO SI SCIOGLIE DI FRONTE A UNA VITA AGIATA TRANQUI

Ma vita agiata cosa.
Un par di cazzi.
Mica sono abramovich. :haha
xAceSventurax xAceSventurax 03/09/2018 ore 10.03.32 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter : NO SAI E' ANCHE IL PIACERE DELLA CONQUISTA, QUA DA ME COME DETTO, SIA CHE LEI SIA ACCONDISCENDENT SIA CHE FACCIA LA FINTA DIFFICILE, IO GIA SO CHE SA TUTTO DI ME, BASTA PASSARE PER IL MIO VILLINO LE DONNE PENSANO MAGARI CHE CIO I MILIONI DA BUTTARE, E NON CE GUSTO

A ME PIACE CERCARMI PEZZI DI FIGA ALLUCINANTI E PRENDERLE PER IL CULO, SONO JOKER L'UOMO DALLE MILEL FACCE PER ME E' UN GIOCO UNA SFIDA SAI CHE BELLO QUANDO ME LA SON PORTATA A LETTO NA DECINA DI VOLTE E POI QUANNO ME STUFO JE DICO CHE SONO U MORTO DI FAMEE? AHAHHAHAHAHAHA PAGHEREI EPR VEDERE LA FACCIA :hoho
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 03/09/2018 ore 10.46.59 Ultimi messaggi
segnala

Si è liberi di lasciare la mancia quando,dove e come si vuole.

Si usa lasciarla nell'ambito della ristorazione perché i salari di chi ci lavora, non solo camerieri, ma anche cuochi e lavapiatti, sono minimi e in alcuni posti esageratamente bassi (tipo in italia, ma te che ne puoi sapere!?).

Siccome cenare fuori rientra nel "lusso", se si è passato una buona serata e si è mangiato bene, non rientra nella buona educazione ma è molto apprezzato se si lascia una mancia a chi ci ha offerto quel servizio.

Personalmente lascio la mancia alla ragazza che fa la toeletta ai miei cani, all'elettricista che ha riparato un guasto in casa, all'osa che si prendeva cura di mia nonna, al pony che mi porta la pizza a domicilio. Mica perché sono ricca, eh.. ma perché so che significa lavorare.
19924516
Si è liberi di lasciare la mancia quando,dove e come si vuole. Si usa lasciarla nell'ambito della ristorazione perché i salari di...
Risposta
03/09/2018 10.46.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Sanjura Sanjura 03/09/2018 ore 10.53.43
segnala

Brava Bonji
Amidala81 Amidala81 03/09/2018 ore 11.34.49 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : sei un po' OT: Non si sta parlando di tattiche di abbordaggio, ma di amici taccagni con cui avete a che fare
FIKUS FIKUS 03/09/2018 ore 11.42.25
segnala

@Amidala81 :
Perchè glielo stai spiegando? :sbong
xAceSventurax xAceSventurax 03/09/2018 ore 11.44.38 Ultimi messaggi
segnala

BONJI E' ANDATA A PIANGERE DALLA MOD PER FRE CANCELLAR IL MIO POST DOVE DIMOSTRAVO CHE E' SOLO UNA IPOCRITA CONTA BALLE, RAGAZZI NON CREDETE A UA PAROLA DI QUELLO CHE SCRIVE STA TIZIA E SOLO DISPERATA
Sanjura Sanjura 03/09/2018 ore 11.44.40
segnala

È la maestrina che ogni tanto bacchetta gli ot
xAceSventurax xAceSventurax 03/09/2018 ore 11.45.39 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 03/09/2018 ore 11.47.03 Ultimi messaggi
Sanjura Sanjura 03/09/2018 ore 11.50.36
segnala

Sembri tu 20 anni fa
Amidala81 Amidala81 03/09/2018 ore 11.51.52 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura : il post è mio, non amo gli OT compulsivi e illimitati, a maggior ragione quelli offensivi e fuori luogo. Per chiacchierare a casaccio ci sono i pvt. Comunque perché mi chiami "maestrina", come se ti riferissi a storie protratte? non credo ci si conosca
xAceSventurax xAceSventurax 03/09/2018 ore 12.03.48 Ultimi messaggi
Sanjura Sanjura 03/09/2018 ore 15.08.21
segnala

@Amidala81 scrive:
Sanjura : il post è mio, non amo gli OT compulsivi e illimitati, a maggior ragione quelli offensivi e fuori luogo. Per chiacchierare a casaccio ci sono i pvt. Comunque perché mi chiami "maestrina", come se ti riferissi a storie protratte? non credo ci si conosca

Ripeto: sei pesantemente o.t. tu e a casaccio.
Maestrina non è una offesa.
Amidala81 Amidala81 03/09/2018 ore 15.40.37 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura : non parlavo di te circa i messaggi offensivi. Poantatela con le polemiche e le lagne tra voi.
Sanjura Sanjura 03/09/2018 ore 15.50.13
segnala

@Amidala81 scrive:
Sanjura : non parlavo di te circa i messaggi offensivi. Poantatela con le polemiche e le lagne tra voi.

Beh...non vorrei far la maestrina ma .. Se mi quoti e rispondi ti rivolgi a me.
Come anche in questo caso: polemiche e lagne di che ?
Sanjura Sanjura 03/09/2018 ore 15.52.04
segnala

Torna in topic e rispondi a chi ti ha risposto in modo appropriato.
Orsu
Io taccio e mi esonero del tutto
miriam1994 miriam1994 03/09/2018 ore 16.21.05 Ultimi messaggi
Sanjura Sanjura 03/09/2018 ore 17.26.59
segnala

@miriam1994 :

Già
Tu puoi andare ot con tutti senza sgridate
Perché sei giovane e bionda
BulliesHunter BulliesHunter 03/09/2018 ore 18.16.07
segnala

@Sanjura scrive:
Perché sei giovane e bionda

Ma minga perchè l'è biunda,
perchè l'è malada e cünt un pè nde la fösa..

:haha
miriam1994 miriam1994 03/09/2018 ore 18.30.45 Ultimi messaggi
miriam1994 miriam1994 03/09/2018 ore 18.31.45 Ultimi messaggi
BulliesHunter BulliesHunter 03/09/2018 ore 18.34.13
segnala

@miriam1994 scrive:
ma grazie, gentilissimo.....

Ma va a ciapà i ratt :-* :-*
miriam1994 miriam1994 03/09/2018 ore 18.36.08 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter :

mmmmmmhhh mi sembra un lavoro più adatto a te, sai????
c.hicca44 c.hicca44 03/09/2018 ore 19.01.56 Ultimi messaggi
segnala

@Amidala81 : questa è una delle più belle ed è capitata ai miei genitori anni fa. dunque, genitori genovesi (di cui si dice sempre male) si preparano per andare a trovare un'amica milanese trasferita a genova. ovviamente passano in pasticceria , chi non lo farebbe ....arrivano, pranzano male e poco, i dolci portati da loro vengono messi in tavola. tre minuti. poi sono spariti in frigorifero e via . tornati a casa me l'hanno raccontata , non siamo mai riusciti a dimenticarla
19924859
@Amidala81 : questa è una delle più belle ed è capitata ai miei genitori anni fa. dunque, genitori genovesi (di cui si dice...
Risposta
03/09/2018 19.01.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 03/09/2018 ore 19.31.15 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : che brutto gesto, è capitato anche a mia sorella e suo marito una cosa simile, mi spiace che sia stata mia nipote a commettere un gesto così deplorevole........come vedi non centrano nulla i genovesi.
c.hicca44 c.hicca44 03/09/2018 ore 19.34.20 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : sì un gesto brutto, la signora si è tenuta il dolce per cena e per nipotine. bah noi avevamo riso parecchio....una tale meschinità....come quelli che non fumano ma se le fanno offrire
rambo.56 rambo.56 03/09/2018 ore 19.37.03 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : per me l' ospitalità ha delle regole di buon comportamento, da entrambe le parti, poi magari mi sbaglio..........
c.hicca44 c.hicca44 03/09/2018 ore 19.38.11 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : eccerto ...che fai ti metti via i pasticcini...ma l'è rob de matt....
rambo.56 rambo.56 03/09/2018 ore 19.40.47 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : ma certo che no, li lasci in tavola, fino alla fine del pranzo, specie se li ha portati un ospite, è soprattutto un modo per dimostrare che hai gradito.
c.hicca44 c.hicca44 03/09/2018 ore 19.44.00 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : beh ma in famiglia ne conosciamo di gente che quando porta la spazzatura la porta col sacchettino del pane ehhh....strano che a casa degli altri mangino parecchio, anzi direi che mostrano una fame da africa nera
rambo.56 rambo.56 03/09/2018 ore 19.58.49 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : una volta ero a pranzo da mia sorella, io non mi presento mai a mani vuote, avevo portato una bottiglia buona, il marito di mia nipote, che è un CESSO, visto che si trattava di un vino pregiato, ogni 3-4 bocconi si versava da bere, e teneva costantemente d' occhio la bottiglia............è un arraffatore che fa schifo, non dimenticherò mai quell' episodio.
c.hicca44 c.hicca44 03/09/2018 ore 20.01.10 Ultimi messaggi
Amidala81 Amidala81 03/09/2018 ore 20.10.01 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : ahaahha tragica vicenda! grazie per il commento e per essere tornata in tema. A me era capitato di andare a casa di un'amico per il compleanno, e un'altra a metà serata chiese se poteva avere delle fette di torta per la madre e il padre :hihi quindi da portarsi a casa. Non mi era mai capitato
19924892
@c.hicca44 : ahaahha tragica vicenda! grazie per il commento e per essere tornata in tema. A me era capitato di andare a casa di...
Risposta
03/09/2018 20.10.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Amidala81 Amidala81 03/09/2018 ore 20.13.30 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : è stato un gran maleducato ! a volte in questi casi conviene fare la classica battuta "lasciane un po' anche agli altri!" sembra ironica, ma dice la verità in qualche modo
19924895
@rambo.56 : è stato un gran maleducato ! a volte in questi casi conviene fare la classica battuta "lasciane un po' anche agli...
Risposta
03/09/2018 20.13.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 03/09/2018 ore 20.18.58 Ultimi messaggi
segnala

@Amidala81 : se pensi che noi genovesi siamo nell'occhio del mirino come taccagni....
Amidala81 Amidala81 03/09/2018 ore 20.30.18 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 03/09/2018 ore 20.32.16 Ultimi messaggi
segnala

@Amidala81 : l'avarizia tra l'altro a mio parere fa più male a chi ne soffre che a chi ne è "vittima". fa male all'anima
Amidala81 Amidala81 03/09/2018 ore 20.35.20 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : probabile, almeno finché lascia uno strascico di solitudine e giudizio altrui. Per il resto, penso che certi se ne compiacciano, credendosi "furbi"
19924919
@c.hicca44 : probabile, almeno finché lascia uno strascico di solitudine e giudizio altrui. Per il resto, penso che certi se ne...
Risposta
03/09/2018 20.35.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 03/09/2018 ore 20.52.07 Ultimi messaggi
segnala

@Amidala81 : la vita di un avaro non la capirò mai. invidia e avarizia sono i due peccati capitali che mi mancano
miriam1994 miriam1994 03/09/2018 ore 21.54.03 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 03/09/2018 ore 23.27.41 Ultimi messaggi
Sanjura Sanjura 04/09/2018 ore 10.51.22
segnala

@miriam1994 scrive:
..e cmq gli OT erano molto più divertenti....

Ma come sei out ...
È cosi divertente leggere le cattiverie sputate sugli " amici e serpenti " in pausa caffe.
Uno spaccato del mondo provinciale
xAceSventurax xAceSventurax 04/09/2018 ore 11.12.20 Ultimi messaggi
Sanjura Sanjura 04/09/2018 ore 11.17.23
segnala

Non ho questo obiettivo Acegentile e non mi piace lo stinco.
Solo cucinarlo :(.

xAceSventurax xAceSventurax 04/09/2018 ore 11.25.44 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura : SONO GENTILE SI MA NON TE NE APPROFITTARE SE NO TI ARRIVA UN CEFFONE CHEE TI FACCIO GIRAR LA TESTA :cuore
BulliesHunter BulliesHunter 04/09/2018 ore 11.31.18
segnala

@Sanjura scrive:
Uno spaccato del mondo provinciale

Anche perchè il mondo signorile è troppo occupato a cercare della buona coca e fottere il provinciale in modo silente...

Com'è difficile la via di mezzo, quasi utopica.

Buona giornata.
xAceSventurax xAceSventurax 04/09/2018 ore 11.36.21 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter scrive:
in modo silente...

IN UN PAESE DI CAPRE CHE HANNO PAURA A TRASGREDIRE LE TRADIZIONI POPOLARI SI DICERTO SILENTE
Sanjura Sanjura 04/09/2018 ore 11.41.45
segnala

@BulliesHunter :

.
La bamba abundat in provincia e città, a noi arriva nel Seveso e aumenta nei Navigli
Ma il divertente è che Sei il campione dei voli pindarici ad cazzum, e non ti droghi
Per questo osservo anche te. Altro spaccato.
BulliesHunter BulliesHunter 04/09/2018 ore 11.47.24
segnala

@Sanjura scrive:
Ma il divertente è che Sei il campione dei voli pindarici ad cazzum,

Bah insomma, vivere in un determinato posto, londra, piuttosto che berlino, si può avere lo spaccato di quel buco di culo specifico, non di tutta una nazione, di milioni di persone.
La differenza la fanno i dati: carta canta bellezza mia,
l'avere studiato te lo attacchi al piffero quando la carta canta.
miriam1994 miriam1994 04/09/2018 ore 12.16.58 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura :

hai ragione, sono out..... ma che ci vuoi fare, ognuno si diverte come può....
miriam1994 miriam1994 04/09/2018 ore 12.17.27 Ultimi messaggi
stigranca7 stigranca7 04/09/2018 ore 12.23.18
segnala

@miriam1994 : un taccagno con miriam, se suiciderebbe dopo du giorni
xAceSventurax xAceSventurax 04/09/2018 ore 12.25.05 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 scrive:
hai ragione, sono out..... ma che ci vuoi fare, ognuno si diverte come può....

DICI CHE A CASA NON CI SAI STARE PERCHE NON TI TROVI UN HOBBY QUA IL FORUM STA DIVENTANDO UN COVO DI VECCHI DAVANTI AI CANTIERI, PERCHE ON IMPARI A SUONARE UNO STRUMENTO E INIZI A SUONARE LA MUSICA DEI TUUOI ARTISTI PREFERITI? CAZZO VOI STATE BENE, IO STO MALISSIMO E NONOSTATE CIO SARA PER NOIA MA MI DIVERTO LA NOTTE A REGISTRARE NON AVESSI ST'HOBBY STAREI TUTTO IL GIORNO COME AL TUO AMICO SU PORNHUB :hoho
miriam1994 miriam1994 04/09/2018 ore 12.31.14 Ultimi messaggi
segnala

@stigranca7 :

e vabbè, ma lo sai che ho uno stile di vita, diciamo, particolare.....

mica colpa mia....
stigranca7 stigranca7 04/09/2018 ore 12.33.05
segnala

@miriam1994 : io me metto nei panni de quer poraccio che tese sposa....poi sei capace de prosciugaje er conto pe dispetto..
miriam1994 miriam1994 04/09/2018 ore 12.43.23 Ultimi messaggi
segnala

@stigranca7 :

a parte questa tua strana convinzione che qualcuno mi si pigli....

cmq questa cosa mi ricorda troppo di quando un mio ex si era mangiato tutto lo stipendio x portarmi a fare un weekend in un posto fighissimo...... tutto romanticissimo..... :many

e poi beh..... mi aveva fatta incazzare e l’ho mollato lì.... :many

se ci ripenso...... na stronza proprio....
stigranca7 stigranca7 04/09/2018 ore 12.44.09
segnala

@miriam1994 scrive:
se ci ripenso...... na stronza proprio....

nooooo , per niente :)))))
miriam1994 miriam1994 04/09/2018 ore 12.45.24 Ultimi messaggi
stigranca7 stigranca7 04/09/2018 ore 12.46.35
segnala

@miriam1994 : che ragazza emopatica , dolce e paziente :)
Sanjura Sanjura 04/09/2018 ore 12.54.07
segnala

@miriam1994 :

Mitica
miriam1994 miriam1994 04/09/2018 ore 12.56.48 Ultimi messaggi
Amidala81 Amidala81 04/09/2018 ore 13.09.35 Ultimi messaggi
segnala

Sugli OT: forse non mi sono spiegata. Io stessa ho riso e scherzato in questo post, non amo la rigidità e non ho cancellato qualunque ot e battutina qui o altrove; ma mi aspetto che un minimo ci si attenga alla conversazione e con educazione, altrimenti il forum non ha senso né valore: si finisce con il parlare di tutto e niente ovunque. Forse non avete notato, ma ho dovuto cancellare sia videoclip di bimbiminkia, buttati qui a casaccio, sia vari messaggi con litigi e parolacce tra alcuni utenti. A mio parere assolutamente insensati e inopportuni. C’è anche chi fraintende e polemizza all’infinito. A me le battute fanno ridere: se entrate nella mia bacheca lo notate subito. Ma aprire un post significa attendersi che entri chi vuole parlare di quell’argomento, perché a parlare di altro si puô andare altrove. Credo che anche per voi sarebbe lo stesso, anche i teenagers usano i forum normalmente, nel web.

-----------------------------------------------------------------------
@miriam1994 : ahaha voleva fare il gradasso! ma non sempre questo paga, per fortuna

@c.hicca44 : meglio evitarli come peccati :D
Comunque alcuni avari fanno pure ridere, ricordano la trasmissione "malati di risparmio"

una volta un'amica mi raccontò di aver fatto un viaggio un Francia con una tipa che non ordinava mai quasi nulla , ma poi chiedeva spudoratamente di assaggiare (eufemismo) quello che ordinava lei.
C'è anche chi in pizzeria ordina di tutto, e poi vuole sempre "dividere" quando gli altri hanno preso una misera margherita :D
19925311
Sugli OT: forse non mi sono spiegata. Io stessa ho riso e scherzato in questo post, non amo la rigidità e non ho cancellato qualu...
Risposta
04/09/2018 13.09.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FIKUS FIKUS 04/09/2018 ore 13.18.35
segnala

@Amidala81 :
Bentornata amica!
miriam1994 miriam1994 04/09/2018 ore 13.46.42 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura :

e non ti dico che seratina gli ho fatto passare......

mi porta a cena, e praticamente da subito, forse pensando che ero cieca, inizia a fissare la cameriera.

allora lascio passare mezzoretta e poi gli faccio, senti ti semplifico il lavoro!!! così chiamo al tavolo la cameriera e inizio..... ciao, come ti chiami?? sai il mio ragazzo qui vorrebbe tanto avere il tuo numero ma non ha il coraggio dì chiedertelo..... lei inizia a balbettare qualcosa sul fatto di essere già impegnata, lui era bordeaux.....

io comunque l’ho trovato divertente.....

19925341
@Sanjura : e non ti dico che seratina gli ho fatto passare...... mi porta a cena, e praticamente da subito, forse pensando che...
Risposta
04/09/2018 13.46.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FIKUS FIKUS 04/09/2018 ore 14.19.34
segnala

@miriam1994 :
Doveva proporre un FFM... Che sciocco :lamentino
miriam1994 miriam1994 04/09/2018 ore 14.33.52 Ultimi messaggi
Sanjura Sanjura 04/09/2018 ore 14.43.38
segnala

@FIKUS scrive:
FFM

Cosa è?
Sanjura Sanjura 04/09/2018 ore 14.44.15
segnala

@FIKUS :

NO
HO CAPITO
N.R.
xAceSventurax xAceSventurax 04/09/2018 ore 14.47.35 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 04/09/2018 ore 14.51.38
segnala

@xAceSventurax :
Ti sei già eccitato?
:nono
xAceSventurax xAceSventurax 04/09/2018 ore 14.54.25 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : avoja non sai quanto :mmm come dire mangia la torta ma sappi che è avvelenata
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 04/09/2018 ore 15.40.47
segnala

@miriam1994 scrive:
e non ti dico che seratina gli ho fatto passare......

mi porta a cena, e praticamente da subito, forse pensando che ero cieca, inizia a fissare la cameriera.

allora lascio passare mezzoretta e poi gli faccio, senti ti semplifico il lavoro!!! così chiamo al tavolo la cameriera e inizio..... ciao, come ti chiami?? sai il mio ragazzo qui vorrebbe tanto avere il tuo numero ma non ha il coraggio dì chiedertelo..... lei inizia a balbettare qualcosa sul fatto di essere già impegnata, lui era bordeaux.....

io comunque l’ho trovato divertente.....

Io ti avrei lasciata a piedi :haha
miriam1994 miriam1994 04/09/2018 ore 15.47.36 Ultimi messaggi
segnala

@AmoSoloTrash :

e arrivavi tardi, ho comunque trovato chi mi ha riportata a casa!!!
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 04/09/2018 ore 15.52.12
segnala

@miriam1994 scrive:
e arrivavi tardi

Niente di nuovo per un ritardatario cronico come me. :haha
FIKUS FIKUS 04/09/2018 ore 18.47.50
segnala

@xAceSventurax :
Non c'entra na ciolla il paragone ma ok!
xAceSventurax xAceSventurax 04/09/2018 ore 19.02.56 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Non c'entra na ciolla il paragone ma ok!

CHE TE LO SPIEGO FA :hihi
FIKUS FIKUS 04/09/2018 ore 19.04.59
segnala

@xAceSventurax :
avevo scritto OK
xAceSventurax xAceSventurax 04/09/2018 ore 19.06.02 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : GUARDA CHE SE NON CAPISCI PROPRIO TUTTO NON E' CHE PERDO LA STIMA NON E CHE SEI NOSTRADAMUUS
FIKUS FIKUS 04/09/2018 ore 19.07.37
segnala

@xAceSventurax :
Ok
wsalut wsalut 04/09/2018 ore 20.53.02 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 scrive:
così chiamo al tavolo la cameriera e inizio..... ciao, come ti chiami?? sai il mio ragazzo qui vorrebbe tanto avere il tuo numero ma non ha il coraggio dì chiedertelo..... lei inizia a balbettare qualcosa sul fatto di essere già impegnata, lui era bordeaux.....

:sbong sta cameriera avrà pensato "Ma chi sono sti due deficienti pervertiti??"
19925633
@miriam1994 scrive: così chiamo al tavolo la cameriera e inizio..... ciao, come ti chiami?? sai il mio ragazzo qui vorrebbe tanto...
Risposta
04/09/2018 20.53.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miriam1994 miriam1994 04/09/2018 ore 21.08.26 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.