Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sanjura Sanjura 09/09/2018 ore 11.11.29
segnala

(Nessuno)RE: Qual è

@FIKUS scrive:
Ma sapró u fake che ho...

Ma se lo so è perchè lo so caro mio...
:-)))
dasei
non è tuo fake
Sanjura Sanjura 09/09/2018 ore 11.13.37
segnala

@AmoSoloTrash scrive:
Non è vero... Voleva pure invitarmi nel gruppo telegram

per sbranarti
secondo me sia che fossi Lucia sia che fossi alle come sospettava

:hoho
partirà il postroller
ma perchè cazzo parli di cose di cui non sai un cazzo ???

:hoho :hoho :hoho
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/09/2018 ore 11.48.43
segnala

@EMINEMdaBeverlyHills scrive:
ma ch bella puledrona abbiamo qui salve mi presento sono eminem

Salve, io sono 2PAC
EMINEMdaBeverlyHills EMINEMdaBeverlyHills 09/09/2018 ore 11.52.29 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Salve, io sono 2PAC

TANTO PIACERE MI PIACESSE INTRATTENERE UN DISCORSO CON LE SUE POPPE CIOE CON LA SUA MENTE, MI STIMOLA , MI INCURIOSISCE
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/09/2018 ore 11.53.41
segnala

@EMINEMdaBeverlyHills scrive:
TANTO PIACERE MI PIACESSE INTRATTENERE UN DISCORSO CON LE SUE POPPE CIOE CON LA SUA MENTE, MI STIMOLA , MI INCURIOSISCE

ANCHE A ME MI PIACESSE INTRATTENERE UN DISCORSO CON UNO CHE HA FATTO LA TERZA LICEO.
EMINEMdaBeverlyHills EMINEMdaBeverlyHills 09/09/2018 ore 11.58.01 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
ANCHE A ME MI PIACESSE INTRATTENERE UN DISCORSO CON UNO CHE HA FATTO LA TERZA LICEO

IO LA 5 ELEMNDARE HO MA COME SI DICE DI DIMANATI NON NASCE NIENTE DAL LETAME NASCONO I FIORI, SONO UN VERO GENIO ASSOLUTO INARRIVABILE PER QUALSIASI ESSERE UMANO :ok NON IMMAGINI LA MIA FANTASIA COSA CI FAREBBE CON QULLE BELLE MAMMELLE MALLEABILI
Dasein1960 Dasein1960 09/09/2018 ore 12.16.33 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : Questa è un chatt del terzo millennio
Siamo tutti incorporati uno nel'altro come matrioske o come in un gioco di scatole cinesi
Con prestanome fikus unico generatore della parola ,enigmatica entità,mai in nessun altro tempo tanto prossima a dio
Pur nn essendo altro che parole senza proprietà Stiamo dentro il libro della verità che in miliardi di miliardi di frasi casualmete accozzate ,statisticamente ora siamo certi che c'è nella grande biblioteca della vita
Ma nn affannatevi a cercarlo
Piuttosto siate grati che esista
19927905
@FIKUS : Questa è un chatt del terzo millennio Siamo tutti incorporati uno nel'altro come matrioske o come in un gioco di scatole...
Risposta
09/09/2018 12.16.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dasein1960 Dasein1960 09/09/2018 ore 12.47.28 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
Ma se lo so è perchè lo so caro mio...

dasei
non è tuo fake

Si oramai posso confessrlo
sono un fake di Saniurà
19927919
@Sanjura scrive: Ma se lo so è perchè lo so caro mio... dasei non è tuo fake Si oramai posso confessrlo sono un fake di Saniurà
Risposta
09/09/2018 12.47.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sanjura Sanjura 09/09/2018 ore 13.52.03
segnala

@Dasein1960 :

escludo
EMINEMdaBeverlyHills EMINEMdaBeverlyHills 09/09/2018 ore 15.11.10 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : OGI GUARDAVO IL TG, E FACEVO LA STESSA CONSIDERAZIONE CHE TU HAI FATTO TRASVERSALMENTE SULLE COPPIE DI OGGI, CHE PIANIFICANO CON FREDDEZZA SENZA QULLA LUCE NEGLI OCCHI QUELLA PASSIONE COME SE STESSERO PROGETTANDO UN OGGETTO, GUARDAVO GLI ASTRONAUTI DI OGGI E HO CAPITO CHE IL MONDO E' FINITO, NON CI STANNO PIU UOMINI, NON INTESO COME LO INTENDETE VOI DONN OVVERO QUELLO CHE SI FA CARICO SUL GROPPONE DELLA FAMIGLIA, MA INTESO COME ESSERE DIVINO MA LIMITATO IN QUANDO ESSERE UMANO.
NEGLI ANNI 60-70 GLI ASTRONAUTI O QUANTO MENO LA RAN PARTE CHE ANDAVA NELLO SPAZIO TORNAVA LETTERALEMTE TRAUMATIZZATA, MOLLAVA LA NASA , CHI SI METTEVA A DIPINGRE, CHI APRIVA UNA ATTIVITA' RILASSANTE E CHE NON C'ETRAVA NIENTE CON LA NASA, IO HO PROVATO CON LA MIA FERVIDA IMMAGINAZIONE A CAPIRE COSA SI PROVA AD ANDARE NELLO SPAZIO, FUORI DA TUTTO CIO CHE TI DA LE CERTEZZE DI PICCOLO ESSERE UMANO, STAI IMMERSO NEL VUOTO SOTTO I TUOI PIEDI C'è LINFINITO E COSI SOPRA A DX A SX E VEDI LA TERRA DA LONTANO, IO CREDO CHE A ME PERSONALMENTE VERREBBE U ATTACCO DI PANICO E STAREI MALEISSIMO, GLI ASTRONAUTI CHE ERANO CMQ ALLENATI PSICOLOGICAMENT NON NE HANNO AVUTI MA CMQ TORNANDO NON NE HANNO VOLUTO PIU SAPERE, PERCHE QUANDO TORNI LA TERRA NON E' PIU QUEL POSTO RASSICURANTE CHE "SENTIVI"

QUELLI ERANO UOMNI DOTATI DI INCONSCIO, OGI VEDO GLI ASTRONAUTI AL TG CHE VANNO NELLO SPAZIO E TORNANO E NE PARLANO COME SE FOSSERO ANDATI NEL QUARTIERE AFFIANCO, NONOSTANTE SI SFORZINO DI TORVARE PAROLE TOCCANTI SI INTUISCE CHE NON HANNO PROVATO UN BE NIETE SE NON U BRICIOLO DI ADRENALINA, QUSTI NON SONO PIU UOMINI SONO MACCHINE AUTOMI, E LA SOCIETA STA SFORNANDO SEMPRE PIU AUTOMI CHE SI SPOSANO E CREANO ALTRI AUTOMI LA FINE DEL MONDO INSOMMA

COSA DIR CHE SE CI FOSSE UN DIO GIUSTO BRUCIEREBBE COL NAPAL IL 90% DLLA POPOLAZIONE MONDIALE IN QUANTO ORAMAI "ANDATA" ABBIAMO PERSO LA NOSTRA DIVINITA' ABBIAMO PERSO I NOSTRI LIMITI POSSIAMO FARE TUTTO MA NON VIVIAMO PIU E CHE SENSO HANNO ALLORA ADESSO LE NOSTRE VITE? APPARTE FAR GIRARE SOLDI ALLE MULTINAZIONALI?

VUOI UN CONSIGLIO A COSTO DI RIMANERE ZITELLA NON TI MISCIARE MAI CON UN AUTOMA O I TUOI FIGLI SARANNO METICCI, E CRESCENDO TI TRADIRANNO, MIA SORELLA L'HA FATTO UN FILIO HA PRESO DA LEI UN ALTRO D ALUI, POVERINA E LEI E' PIU ATTACCATA AL FIGLIO BASTARDO PERCHE SIA LUI CHE LA SUA FAMIGLIA LO METTONO SUL PIEDISTALLO PERCHE HANNO FIUUTATO LA STESSA LORO PUZZA IN QUEL BAMBINO CHE U GIORNO QUANDO CRESCERA SARA LO STESSO MOSTRO

IO FARO LO STESSO, MAI E POI MAI MI MISCHIERO CON UNO DI LORO,SOLO ADESSO STO CAPENDO COSA VOLEVANO FARE, ANCHE IN CHAT LE RAGAZZE CHE FORZATAMENTE VOLEVANO IMPIATTELLARMI ERANO DELLA LORO RAZZA, NON RIUSCENDO LA SOCIETA A CAMBIARMI SPERANO CHE SIA UNA DONNA DELLA LORO SPECIE A FARLO, IO PREFERISCO MORIRE ZITELLO CHE DIVENTARE UN AUTOMA, GIA IN QUEST CONDIZIONI COL CERVELLO BLOCCATO HO POTUTO CAPIR COME VIVONO E COME RAGIONANO ED E' SEMPLICEMENTE UNO SCHIFO UN VERO E PROPRIO SCHIFO MA SE COSI CI SEI NATO SE IO FOSSI NATO COSI COME L'AVREI PRESA? BOH NON LOSO AVREI ACCETTATO CHE LA VITA E' DURA CHE LA VITA E' UNA MERDA E ME NE SAREI FATTO UNA RAGIONE DI VITA, MA IO SO COSA E' A VITA VERA E SE NON LA RIOTTENGO FACCIO UNA STRAGE

ADESSO SO CHE TIPO DI RAGAZZA DEVO CERCAR, BASTA PIU LAUREATE, ARTISTE CHE POI SONO FINTE ARTISTE, DEVE ESSRE COME ME IO LE SO RICONOSCERE ALLEMNO DI PERSONA QUI IN CHAT NON SI PUO CAPIRE BENE, CNSIGLIO PURE A TE DI LASCIARE PERDERE CHATTA EPR TORVARE MARITO CHE TANTO QUI TROVI SOLO MOSTRI DENTRO DI VEDERE FUORI MA GIA AVRAI TENTATO LO SO E IL FATTO CHE SEI RITORNATA A MANI VUOTE MI LASCIA DEMORALIZZATO CHE SIAMO RIMASTI GLI ULTIMI DI UNA SUPERBA SPECIE ORAMAI IN ESTINZIONE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.