Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

EMINEMdaBeverlyHills 09/09/2018 ore 10.30.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ho capito tutto

Credevo fossero i cantanti i mandanti delle mie disgrazie e INVECE SONO SEMPRE LORO I MALEDETTI POLITICI, NON HANNO PAURA DELLA MIA MUSICA HANNO PAURA DELLE MIE IDEE, DEL FATTO CHE ABBIA SEMPRE L'OPINIONE ALTERNATIVA A QUELLA DEL GREGGE CHE TANTO FA GOLA ALL'ITALIANO MEDIO CHE SI VUOLE DARE UN TONO DISTINGUENDOSI DALLA MASSA, OPINIONI IDEE CHE SI SPARGEREBBERO A MACCHIA D'OLIO FACENDO CADERE LA POLITICA ITALIANA INUN VOTRTICE DALLA QUALE NON SE NE ESCE PIU
AVETE CAPITO CHI MI HA ROVINATO LA VITA? GIA LI ODIATE DI VOSTRO SAPPIATE ANCHE QUESTO

ieri mi sono scolato 8 moretti rosse da quasi 8 gradi cazzo acqua avevo un leggero rossor alle guancie ma ero lucidissimo e invece sta mattina mi son svegliato ubriaco :hoho a scoppio ritardato e ridevo come uno scemo :hoho e ho registrato questo brano di chiara ispirazione VanHaleniana :many ,pochi virtuosismi tanta melodia cosi come m' venuta, IO ARRIVRO U GIORNO COME L'OLANDESE VOLANTE A RIVOLTARE QUESTA NAZIONE, SE M'AMMAZZANO MI FANNO UN FAVORE IO NON HO PIU NIENTE DA PERDERE

8564104
Credevo fossero i cantanti i mandanti delle mie disgrazie e INVECE SONO SEMPRE LORO I MALEDETTI POLITICI, NON HANNO PAURA DELLA...
Discussione
09/09/2018 10.30.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
EMINEMdaBeverlyHills EMINEMdaBeverlyHills 09/09/2018 ore 10.45.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho capito tutto

praticamente ho fatto fare carriera ad artisti insulsi solo perche dovevano fregarmi un giorno,hanno disseminato indizi nel passato affinche io u giorno risovessi il pazle, almeno un grazie prima di scomparire lo gradirei vi siete fatti ua esperienza grazie alla mia pelle

MALEDETTI POLITICI PER QUESTO HAN FATTO DI TUTTO PER NON FARE DIVENTARE PREMIER A DIMAIO PERCHE SAREBBE VENUTO A CONOSCERE I SEGRETI DEI SERVIZI SEGRTI ITALIANI E PRSO COSCIENZA DELLE TORTURE CHE FANNO A QUELLI COME ME DAI LORO SATELLITI CON TECNOLOGIE CHE A MENO DI UNA RIVOLTA NESSUNO MAI SOSPETTERA' CHE ESISTANO, SE DIAMIO FOSSE SALITO AL POTERE FORSE E DICO FORSE AVREBBE FATTO SCOPIARE LO SCANDANO E INTIMATO LA CHIUSURA DI QUESTA BARBARIA NEL 2018
EMINEMdaBeverlyHills EMINEMdaBeverlyHills 09/09/2018 ore 10.46.57 Ultimi messaggi
EMINEMdaBeverlyHills EMINEMdaBeverlyHills 09/09/2018 ore 12.04.27 Ultimi messaggi
segnala

BRUTTE CAPRE ASCOLTATEVI STO BRANO PER CHI HA ALMENO 40 ANNI UN TORNARE AGLI ANNI '80 QUANDO TUTTO FUNZIONAVA IN QUESTO FOTTUTO PAESE, QUANDO AVEVAMO UN "PERTINI" COME PRESIDENTE CHE DICVA LUI PER PRIMO CHE QUANDO LO STATO NON FA QUELLO CHE VUOLE IL POPOLO ALLORA IL POPOLO PRENDA MAZZE E FORCONI E FACCIA LA RIVOLUZIONE, ME LO RICORDO CHE PERSONA TUTTA D'UN PEZZO UN VERO RPESIDENTE NON STI FANTOCI LECCHINI DELLE MULTINAZIONALI

CMQ AASCOLTATEVI STO BRANOE VI RIPORTERA A QUANDO TUTTO ANDAVA BENE, SON SONORITA' TIPICHE DEGLI ANNI '80
BosDPH BosDPH 09/09/2018 ore 12.06.58
segnala

@EMINEMdaBeverlyHills scrive:
Ho capito tutto

EMINEMdaBeverlyHills EMINEMdaBeverlyHills 09/09/2018 ore 12.53.11 Ultimi messaggi
segnala

MINKIA SOLO 2 VISUALIZZAZIONI DOVE C' ANCHE LA MIA? MA SIETE MORTI? OH IO ASCOLTO STO PEZZO VENGO CATAPULTATO A TEMPI DOVE C'ERA IL SOLE PE DAVERO, VI METTE DI BUON UMORE NON COME GLI ALTRI PEZZI
SIETE PROPRIO UNA MANDRIA DI PECORE SENZA CUORE :cosaaa
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 09/09/2018 ore 13.06.21
segnala

@EMINEMdaBeverlyHills scrive:
pazle

:hoho
EMINEMdaBeverlyHills EMINEMdaBeverlyHills 09/09/2018 ore 23.04.44 Ultimi messaggi
segnala

e minkia ora mi metto a registraree allora io mi devo passare la notte cazzo non servite proprio a niente
EMINEMdaBeverlyHills EMINEMdaBeverlyHills 09/09/2018 ore 23.08.11 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.