Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

R.ollerToaster 09/09/2018 ore 23.24.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Certo che

Ricevere commenti sul nostro aspetto fisico da parte di uomini con i capelli unti e cerebrolesi o rancorosi con i denti mangiati dalla nicotina e una maturità affettiva da dodicenni é veramente il colmo :hoho
8564129
Ricevere commenti sul nostro aspetto fisico da parte di uomini con i capelli unti e cerebrolesi o rancorosi con i denti mangiati...
Discussione
09/09/2018 23.24.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
EMINEMdaBeverlyHills EMINEMdaBeverlyHills 09/09/2018 ore 23.29.38 Ultimi messaggi
EMINEMdaBeverlyHills EMINEMdaBeverlyHills 10/09/2018 ore 00.38.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Certo che

t'oh scaricati il mio bcrazy blues e mettilo su quando ti tromba il moroso, digli di seguire il ritmo e darci dentro

FIKUS FIKUS 10/09/2018 ore 00.44.10
segnala

Che mi sono perso? :sbong
EMINEMdaBeverlyHills EMINEMdaBeverlyHills 10/09/2018 ore 01.09.55 Ultimi messaggi
segnala

roller ha qualche problema con la sua parte adolescenziale,la sua parte matura vorrebbe lasciarmi perdere ma la sua parte bimbaminkiesca si sta infatuando di me e non sa cosa fare se mostrarmi le tette in pvt o continuare fare finta che non esista
R.ollerToaster R.ollerToaster 10/09/2018 ore 02.50.44 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : niente, qualcuno pensa che dire a delle donne che sono cesse possa aumentare le loro chance con il sesso femminile.
19928329
@FIKUS : niente, qualcuno pensa che dire a delle donne che sono cesse possa aumentare le loro chance con il sesso femminile.
Risposta
10/09/2018 2.50.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
EMINEMdaBeverlyHills EMINEMdaBeverlyHills 10/09/2018 ore 07.37.08 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 10/09/2018 ore 09.33.31
segnala

@R.ollerToaster :
:many :many :many
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/09/2018 ore 11.38.33 Ultimi messaggi
Sanjura Sanjura 10/09/2018 ore 11.41.56
segnala

sono d'accordo
ci sono pratiche anche femminili al riguardo
fra l'altro praticate anche da te
per cui devi agganciarti al distinguo uomo donna
pesce.fritto pesce.fritto 10/09/2018 ore 12.48.01 Ultimi messaggi
segnala

il problema è che il mondo in generale oggi è sempre più pieno di uomini impotenti
oscurati nell'infanzia dall'autorità materna per colpa dei padri intendi
a cercare Donne che gliela davano, anche a pagamento..
Il risultato che ne è venuto fuori è questo..
pesce.fritto pesce.fritto 10/09/2018 ore 12.48.27 Ultimi messaggi
BulliesHunter BulliesHunter 10/09/2018 ore 13.11.15
segnala

@pesce.fritto scrive:
il problema è che il mondo in generale oggi è sempre più pieno di uomini impotenti

Pensa quanto sono frigide quelle donne che pur di rompere i coglioni si inventano ogni cosa, ogni menzogna, travisando ogni frase, parola.
Pensa come stanno messe tali poverette.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/09/2018 ore 13.53.31 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
uomini impotenti
oscurati nell'infanzia dall'autorità materna

I famosi bamboccioni?
R.ollerToaster R.ollerToaster 10/09/2018 ore 16.37.43 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura : mai fatti commenti negativi sull'aspetto fisico di qualcuno, qui dentro. I capelli unti o i denti marci sono una responsabilità personale. Il modo in cui é fatto il proprio corpo, no. Ritenta, sarai più fortunata.
EMINEMdaBeverlyHills EMINEMdaBeverlyHills 10/09/2018 ore 23.53.28 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : E POI NON SEI U ASFIGATELLA REPRESSA COME LA BONJI PER NON ESSERE QUEL TOCCO DI FIGA CHE TI FAREBBE AVERE LA SICUREZZA DI PROVARCI CON CI TI PIAC DAVVERO INVECE DI CALUNNIARE, CHI E CHE HA I DENTI MARCI? MO MI COSTRINGI A POSTARE A GIF, IO HO I DENTI PICCOLINI DI SOTTO MANGIATI PERCHE QUANDO DORMO LI STROFINO DAL NEROSISMO E SI SONO SEGATI UN PO MA SO TATNO GRAZIOSI I MIEI DENTI %-)
CIO SOLO IL BUCO CHE MI E' CADUTO IL DENTINO DA LATTE E AL SOL PENSIERO DI FARMI STUPRARE CHE MI DEVONO INFILAR VITI FINO ALL'OSSO MI SENTO MALE MI TENGO IL BUCO
EMINEMdaBeverlyHills EMINEMdaBeverlyHills 10/09/2018 ore 23.58.39 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
oscurati nell'infanzia dall'autorità materna per colpa dei padri intendi
a cercare Donne che gliela davano, anche a pagamento..
Il risultato che ne è venuto fuori è questo..

MA TE LA RACCOGLI LA BAVA, NON FAI DEL BENE A STE SCIMUNITE NON METTENDOLE DI FRONTE ALLA LORO POCHEZZA CAPISCO CHE PER TE E L'UNICO MODO DI POTER U GIORNO NON FARTI LE SEGHE, SEI SOLO UN IPOCRITA LECCHINO ZERBINO MI FAI CAGARE
FIKUS FIKUS 11/09/2018 ore 00.29.43
segnala

Vi leggerei per ore e ore se non foste mortalmente noiosi...
:furbo
R.ollerToaster R.ollerToaster 11/09/2018 ore 00.48.38 Ultimi messaggi
R.ollerToaster R.ollerToaster 11/09/2018 ore 00.50.42 Ultimi messaggi
segnala

@EMINEMdaBeverlyHills : non mi riferivo ai tuoi denti
Bonji non é né sfigata né repressa
Se digrigni i denti fatti visitare da un dentista altrimenti presto li perderai tutti
EMINEMdaBeverlyHills EMINEMdaBeverlyHills 11/09/2018 ore 01.00.17 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : gia mi ha visitato e mi voleva costruire una sorta di dentiera di gomma da mettere la notte, io mi son rifiutato, FORTUNATAMENTE IL NERVOSISMO EE' ROBA DEL PASSATO ADESSO NON ME LI MANGIO PIU, CERTO SO U PO LIMATI NELLA PUNTA QUELLI DI SOTTO MA UN SE VEDE NINTE E E AME NON D ANESSUNISSIMO FASTIDIO QUINDI ME LI TENGO COSI

A SI FORSE L'UNICA CONTROINDICAZIONE E' CH SE BACIO UA RAGZZA E LEI CON LA LINGUA INIZIA A SPAZZOLA SI PUO TAGLIARE SUI MIEI DENTI QUINDI PENSATECI DUE VOLTE MHUHAUHAUAHUHAHUAHUAU :hehe :hoho
R.ollerToaster R.ollerToaster 11/09/2018 ore 01.08.09 Ultimi messaggi
EMINEMdaBeverlyHills EMINEMdaBeverlyHills 11/09/2018 ore 03.49.30 Ultimi messaggi
stigranca7 stigranca7 11/09/2018 ore 07.02.43
segnala

Il colmo dei colmi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.