Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 01.27.54
segnala

(Nessuno)Ora vi scaldo io

Nel frattempo che vi siete ammosciati io ne ho approfittato per finire sto pezzo, avevo fatto la solista oggi pome, ho finito le rimtiche adesso, è un brano semplice "di cuore" il sole di un barbone, mi sono immaginato in svezia. danimarca, con quel freddo ma allo stesso tempo riscaldato dal sole della libertà
hO USATO UN SUONO POCO DISTORTO PIU UN CRUNCH SENZA WAH STAVOLTA PER UN SUONO PIU CALDO, POCHI VIRTUOSISMI E TANTA MELODIA
QUESTA E' MUSICA RAGAZZI, SEMPLICE ORECCHIABILE CHE FA BENE ALL'0ANIMA NON QULLE EMRDACCE FATTE A TAVOLINO FREDDE E INSULSE CHE TROVATE ALLA RADIO

BUON ASCOLTO :ok

EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 07.37.19
segnala

(Nessuno)RE: Ora vi scaldo io

HO CMABIATO TITOLO AL BRANO E L'HO DETUNATO DI MEZZO TONO COSI SUONA ANCORA PIU GROSSO E CALDO, ASSURDO IN CHAT ASCOLTANDO QUESTO E IL PENULTIMO HANNO DETTO CHE HANNO CAPITO COSA E' LA'MORE :hoho CHE RAZZA DI AUTOMI PAJACCI NON CAPISCONO NIENTE COME ALSOLITO, L'AMORE VERO è MISERICORDIA PIETA', SOLO UNO OGNI 2000 ANNI LO PRVA DAVVERO PER CHI E' BISOGNOSO E MUSICALMENTE SONO SONORITA' CHE SINECERAMENTE NON HO MAI PROVATO A FARE MA CREDO CHE SIANO STRUGGENTI D ATAJARSI LE VENE

QUESTE SONG INVECE SONO LA PASSIONE PER LA VITA, PASSIONE ARDERE DENTRO, IL FUOCO O CE L'HAI OPPURE NON TI VERRA MAI E SE CE L'HAI NESSUNO TE LO PUO SPEGNERE NEMMENO SE TI SEPPELLISCONO VIVO SOTTO TONNELLATE DI CENERE
IMPARAT AUTOMI MALEDETTI AVETE CANCELLATO IL 3D DOVE SPUTTANO LE PORCAT CHE SONO SUCCSSE, PERCHE E' TROPPO FIGO DIRE CHE MI SON FATTO MALE COME? CON VOI?CON I CANTANTI? CON I MIEI COMPAESANI? SIETE SOLO MERDA PAJACCI BUFFONI, IO SONO TROPPO FORTE PER VOI VI DAREI UUN PO DEL VELENO CHE HO IN SERBO PER VOI TUTTO DUN FIATO 42 ANNI DI SOFFRENZE IN UN ATTIMO DA PROLUNGARE IN ETERNO QUESTA LA PUNIZIONE PER L'UOMO CHE SI CREDEVA DIO
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 07.49.22
segnala

SE NON SENTITE IL FUOCO CON STE SONG SIETE UFFICIALMENTE MORTI :hoho

VA' SE NON LO SENTITE IL FUOCO DATEVI FUOCO IN MIO NOME :clap
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 07.57.29
segnala

NON SONO MEGLIO LE CHITARRE ELETTRICHE INVECE DI STO RAP O DI STO POP PER CECCHE E FIGHETTINI ISTERICI?

QUA C'è SOSTANZA :ok MI CA SIAMO LA MILAN DA BERE TESTINE
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 08.36.28
segnala

minkia me lo sto ascoltando mo con le casse ma (cmq avendolo mixato inn cuffia il meglio lo da scoltato don delle cuffie pro)L'INTRO QUANDO ENTRA LA CHIATARRA AD OTTAVI E' VIULENZA :haha E' POTENTISSIMO :haha , HO FATTO DAVVERO UN BEL LAVORO, E' UN MURO DI CHITARRE SFERRAGLIANTI 8-)

W LA CHITARRA :clap
FIKUS FIKUS 14/09/2018 ore 09.49.14 Ultimi messaggi
miriam1994 miriam1994 14/09/2018 ore 11.38.46 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS :

potevi anche risparmiare sull’ultima parola e andava benissimo!!!
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 11.40.09
segnala

@FIKUS : non è colpa mia, cazzo e dillo che ti è diventato duro sentendo sto pezzo :haha
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 11.40.23
segnala

@miriam1994 :sCOMMETTO NON HAI SENTITO NIENTE E ROSICHI CON ME? PRENDITELA CON DIO :cosaaa
Sanjura Sanjura 14/09/2018 ore 12.25.13
segnala

like
miriam1994 miriam1994 14/09/2018 ore 13.37.13 Ultimi messaggi
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 13.38.42
segnala

@miriam1994 scrive:
non ho sentito niente infatti.....

prova col sesso vedrai che forse sentirai qualcosa, la musica evidentemente non fa per te piccina :-(
miriam1994 miriam1994 14/09/2018 ore 14.10.52 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.