Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 13.49.00
segnala

(Nessuno)MI stanno studiando

ultimamente mi arrivano telefonate da milano ma poi non risponde nessuno, oggi ennesima telefonata, una voce elettronica mi dice che c'è ua comunicazione importante per me e che se voglio parlare con la persona devo pigiare il tasto 1
Io pigio l'1 sento ua donna che parla per mezzo secondo non capisco che dice e staccano

VOI NON SAPETE CHE LORO POSSONO FARMI UNO SCAN DEL CRVELLO E VEDERE IN QUEL MOMENTO INCONSCIAMENTE COME SONO COMBINATO, VEDERE SE STO PROVANDO UNA EMOZIONE SE SONO TESO, SE SONO NEL PANICO E IL FATTO CHE IO NON ABBIA SENTITO NIENTE E FOSSI LUCIDISSIMO SENZA PROVARE NEMMENO UN BRICIOLO DI ADRENALINA O UN LEGGERO BRIVIDO PER LORO NON SO COSA RAPPRESENTI
FORSE UNA VITTORIA NEL SENSO CHE SI SONO ACCERTATI CHE SONO MORTO O FORSE UNA SCONFITTA NEL SENSO CHE VORREBBERO CHE MI AMOZIONASSI CON LE DONNE, O FORSE INVECE NO FORSE NONOSTANTE RIESCONO A TENERMELO NASCOSTO IO ORAMI SONO UNA LEGGNDA DI INTERNET E LORO VORREBBERO DISTRUGGERMI DAVANTI AGLI ALTRI, MA ESSENDO UNO SHREDDER MENTALE SANNO CHE SE RIMANGO LUCIDO MELI MANGIO A COLAZIONE E ALLORA FANNO STE PROVE PER VEDERE SE TRAMITE PARANOIA INDOTTE SONO RIUSCITI A CARICARMI INCONSCIAMENTE E POTRMI AFFRONTARE COL PANICO ADDOSSO DELLA SERIE CHE NON MI RENDO CONTO MNCO DI COSA STO DICENDO COSI FACCIO LA FIGURA DEL PERSONAGINO PICCCOLO E INSIGNIFANTE E LORO DEI GRANDI

NON LO SO CI SONO DIVERSE INTERPRETAZIONI IO NON SO U CAZZO SO SOLO CHE MI STANNO ADDOSSO E MI STANNO STUDIANDO
Sanjura Sanjura 14/09/2018 ore 13.50.07
segnala

(Nessuno)RE: MI stanno studiando

tranquillo è gas e luce :hoho
benhanscom1 benhanscom1 14/09/2018 ore 13.53.33 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
tranquillo è gas e luce

madonna nn parlarmene che vengo proprio stamattina dall avvocato per colpa di eni gas e luce
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 13.53.55
segnala

@Sanjura : NON CREDO :hihi
Sanjura Sanjura 14/09/2018 ore 14.01.28
segnala

@benhanscom1 :

io ho acea azzannata ai polpacci, non senti le madonne contro roma ?
ma porca p... riuscire a parlare con qualcuno con lo storico di una pratica richiede l'intervento del ministero
c.hicca44 c.hicca44 14/09/2018 ore 14.38.17 Ultimi messaggi
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 15.15.06
segnala

boh, cmq son rimasto deluso da me, credevo di tenerci ad alcune situazioni, forse ci tengo ma sono bloccato sono bloccato mi sa al punto che che ne so fantasticando se mi ritrovassi a suonare a sansiro non proverei la benche minima eemozione e a quel punto mi ammazzerei, finche sto chiuso qui dico a me stesso cazzo e' normale che non senti niente nons tai vivendo sei chiuso in una stanza

EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 15.19.35
segnala

pero la cosa strana è che l'ironia non l'ho persa, quando leggo battute rido a crepaplle fino a chiedere aiuto per i crampi allo stomaco e allora dico non sono morto ma all'infuori della risata non sento niente, adrenalina, paure, emozioni , eccitazioni, non piu cosa siano

eevidentemente l'ironia e l'autoironia sono caratteristiche intrisech dell'homosapiens che si sono sviluppate solo su di noi, infatti gli animali ci assomigliano qusi in tuto tranne nel fatto ce sconoscono l'ironia, provate a fare ridere il vostro cane o il vostro gatto, ne hanno el espressioni fcciali mappate ne lo concepiscono mentalmente
l'ironia è dissociata da tutto ilr esto che forse appartiene al rgno animale, forse sono solo piu avanti di tutti ovvero il primo segnale dell'estinzione dell'essere umano
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 15.24.08
segnala

la gente invce è messa al contrario di me, sono piu bestie che uomini non sanno ridere, sono probabilmente piu stupidi di un loardo da vinci che viveva nell'epoca dei geni noi viviamo nell'epoca di rocco siffredi, pensano solo alla figa cioe sono bestie siete regrediti ad animali
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 20.44.40
segnala

a me fanno sognare ogni santa notte id morire in guerra, ua guerra tra umani e alieni, loro sono sempre mooolto piu avanzati tecnologicamente piu che una guerra è un suicidio collettivo sembrriamo non avere speranza ma li affrontiamo ugualmente, scenari dove vedo "fratelli" cadermi a 2 metri di distanza e non poter avere il tmepo nemmeno per una lacrima perche devo salvarmi la mia di pelle ma alla fine del sogno cdo in bataglia anche io, gli scnari cambiano sempre, gli alieni son sempre di forme diverse

UN PERSONA POTREBBE PENSARE CHE IO CREDA AGLI ALIENI E NE SIA RIMASTO SHOCATO, MA IO NON CRDO AGLI ALIENI QUINDI NON CAPISCO DA DOVE MI VIENE QUESTA OSSESSIONE SE NON CHE SIANO SOGNI INDOTTI DA LORO STESSI PER PREPRARRMI FORSE PSICOLOGICAMENTE UN DOMANI A VEDERE QUALCOSA CHE HO VISSUTO ALMENO IN SOGNO COSI TANTE VOLTE DA DIVENTARE UN SOLDATO VERO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.