Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 21.38.30
segnala

(Nessuno)Stavo mejo prima o adesso?

Ho deciso di cambiare look, ma non ne sono sicuro, non so se tagliarmi i capelli e barba anche per non sentire piu mia mamma che mi dice che sono orrendo (meno male che ogni scarrafone a pino danie ma va acagare)

qua ho i capelli corti corti foto di boh 3 anni fa o 2 non ricordo

EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 21.40.12
segnala

(Nessuno)RE: Stavo mejo prima o adesso?

non mi so decidere mi trovo sincerament in tutte e 3 irresistibile che dilemma
Queen.Vee Queen.Vee 14/09/2018 ore 21.56.26 Ultimi messaggi
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 21.58.36
segnala

@Queen.Vee : tesoro tu si che sia farmi sentire importante :rosa
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 21.59.00
segnala

@Queen.Vee : ti piacerebbi anche con la cresta puunk io lo so
gh.r gh.r 14/09/2018 ore 22.02.45 Ultimi messaggi
segnala

Nemmeno io riesco a decidere...un vero dilemma.
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 22.05.32
segnala

@gh.r : son problematiche molto serie :haha
gh.r gh.r 14/09/2018 ore 22.06.30 Ultimi messaggi
segnala

@EvilSatch : Sono in forte imbarazzo guarda.
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 22.07.24
segnala

@gh.r : con quale foto hai avuto una erezione dai non esser timido :shy
gh.r gh.r 14/09/2018 ore 22.15.47 Ultimi messaggi
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 22.19.32
segnala

@gh.r : cioe dove mi sforzo di fare il buonaccione-pirla :hoho
gh.r gh.r 14/09/2018 ore 22.23.41 Ultimi messaggi
segnala

@EvilSatch scrive:
cioe dove mi sforzo di fare il buonaccione-pirla

Sono venuto
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 22.24.32
segnala

:haha
stigranca7 stigranca7 14/09/2018 ore 22.25.36
segnala

Mejo adesso
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 22.27.53
segnala

e si certo daje
Queen.Vee Queen.Vee 14/09/2018 ore 22.28.28 Ultimi messaggi
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 22.30.01
segnala

@Queen.Vee : dici che mi devo fare tagliare la faccia per smbrare u vero rocker? :nono1
Queen.Vee Queen.Vee 14/09/2018 ore 22.31.37 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 14/09/2018 ore 22.32.15 Ultimi messaggi
segnala

@EvilSatch scrive:
dici che mi devo fare tagliare la faccia per smbrare u vero rocker?

:neteye
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 22.33.07
segnala

@Queen.Vee : nooo sei matta pero mi posso comprare qulle cicatrici finte e me ne appiccico un po ovunque e poi a chi m chiede gli intorto un sacco di balle e divento ua leggenda metropolitana
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 22.34.16
segnala

@gh.r : :hoho
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 22.49.49
segnala

@Queen.Vee : tu non sai cosa ti ho scritto ieri notte, ti ho fatto ua proposta ch se ti sei gia laureata in giurispurdenza mi fai la causa contro i cantanti metti su tutto l'ambarabam, io ti forniro tutti i loro testi incriminati con spieazioni dettagliate e tu dovrai convincere poi in aula la giuria, poi alla fine potrai scegliere se una bella parcella in percentuale su quanto gli spilli in danni morali oppure convogliare a nozze con me
gh.r gh.r 14/09/2018 ore 22.51.08 Ultimi messaggi
segnala

@EvilSatch scrive:
alla fine potrai scegliere

Oggi ti piace proprio metterci nell'imbarazzo della scelta eh?
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 22.52.56
segnala

@gh.r : :haha
Queen.Vee Queen.Vee 14/09/2018 ore 22.54.54 Ultimi messaggi
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 22.57.45
segnala

@Queen.Vee : praticamente allergic aveva aperto un 3d ed io poi ho postato il brano di vasco-irene gradi che trovo inquietante spigando che hanno in serbo qualcosa di folle , ho raccontato qullo ch mi hanno fatto dettagliatamente e quello che secondo me (ascoltati il singolo appena uscito di vasco con i rene grandi) adesso vogliono fare a tutti

IL 3D E' SCOMPARSO CREDEVO FOSSE STATO ALLRIC NE APRO UN ALTRO CHIDENDO SPIGAZIONI SCOMPARE PURE QUELLO, I MOD SOTTO LIBRO PAGA CAPISCI? INVECE DI DIFENDERE NOI DIFNDONO IL SISTEMA MARCIO E IN QUELLLO STESSO 3D TI AVEVO EVOCATA FACENDOTI QUESTA PROPOSTA
Queen.Vee Queen.Vee 14/09/2018 ore 23.00.09 Ultimi messaggi
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 23.02.02
segnala

@Queen.Vee : TU SI COME U ANGELO APPARI E SCOMPARI PORTANDOTI OGNI VOLTA CHE TE NE VAI U PEZZETTINO DEL MIO CUORE :cuore
R.ollerToaster R.ollerToaster 14/09/2018 ore 23.15.21 Ultimi messaggi
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 23.46.21
segnala

@Queen.Vee : I CANTANTI MI HANNO FATTO FAREUN VIAGGIO COME DICE VASCO NEL SINGOLO DI IRENE GRANDI, E TRAMITE UA MACCHINA MI LEGEVANO NELLA MENTE E POTEVANO IMPADRONIRSI DI INFORMAZIONI CHE SOLO IO CONOSCEVO CATTURQNDO COSI LA MIA ATTENZIONE, I PEZZI INCRIMINATI SARANNO PIU DI 100 UN LAVORACCIO DA PARTE MIA E D APARTE TUA MA NON CREDO CHE CI SIA BISOGNO DI SEZIONARLI TUTTI, ALCUNI SONO PIU GEERICI MA ORAMAI IL BELLISSIM GIOCO SI ERA AVVIATO E IO SAPEVO CHE PARLAVANO DI ME
aVEVO 29 ANNI QUANDO E' INIZIATO QUSTO GIOCO, ADESSO NE HO QUASI 43, 14 ANNI DI SOFFERENZA ALL'ESTRMO, GLI ANNI MIGLIORI DELLA MIA VITA BUTTATI IN UN INCUBO VISSUTO IN UNA STANZETTA,A VEDERMI PEGGIORARE DI GIORNO IN GIORNO, PROBLEMI DI SALUTE, DANNI ESTETICI FORSE IRRECUPERABILI HO 45 KG DA SMALTIRE CON U METABOLISMO ALTERATO E QUINDI ANCOR PIU DIFFICILIS E NON IPOSSIBILI DA TOGLIRE A MENO CHE NON VI VA DI CAROTIN E INSALATINE PER TUTTA AL VITA
TU CHE SEI AVVOCATO DIMMI COME SI PUO QUANTIFICARE 14 ANNI DISOFFERENZA UMANA ALL'ENNESSIMA POTENZA, DANNI ESTETICI E DI SALUTE? 1 MILIONE? 10? 100? QUANTO? PIU NE POSSIAMO TIRARE NE TIRIAMO

PIU O MENO TUTTI I CANTANTI HANNO FATTO DELLE CANZONI SU DI E QUELLI CHE SI SONO SBILANCIATI UN PO DI PIU SONO AL RIMO POSTO VASCO ROSSI, NEGRITA,LIGABUE, ROVAZZI, ANNALISA, EMMA, GRIGNANI, RAMAZZOTTI, QUESTI QUELLI DOVE CI STANNO DETTAGLI INEQUIVOCABOLI

ANNALISA E EMMA FORSE NON LE DENUNCERO PERCHE MI AVEVANO FATTO UNA DICHIARAZIONE E VOLEVANO FIDANZARSI CON ME E IO NON SOLO DICO NO E POI LE DNUNCIO? VORREI TANTO SCOPRIRE NEL PROCESSO CHE INVECE ANCHE LORO VOLEVANO SOLO FARMI DEL MALE COSI LE DENUNCIO SENZA SCRUPOI DI COSCIENZA, ANCHE PERCHE QUESTE DUE A SOLDI MI SA NON C'ANNO NA LIRA CHE JE DEVO SPILLA? BASTEREBBE SOLO VASCO CON TUTTI I MILIONI CHE HA, CMQ CONSIGLIAMI TU NON SCOMPARIRE PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EvilSatch EvilSatch 14/09/2018 ore 23.53.43
segnala

A DIMENTICAVO IL SINGOLO APPENA USCITO DI ELISA CON DEGREGORI ANCHE QUESTI I SOLDI LI TENGONO, SPIACE PER ELISA MA SE HA VENDUTO L'ANIMA AL DIAVOLO TOCCA BACCHETTARLAA SUON DI DENUNCE PURE A LEI
EvilSatch EvilSatch 15/09/2018 ore 00.00.54
segnala

MINKIA VI CGATE COME SE FOSSERO MAFIOSI E' VERO CHE HANNO I SOLDI MA SE SCOPIA LO SCANDALO MARCISDONO TUTTI IN GALERA SENZA REMISSIONE DI PECCATI, IO HO BISOGNO DI SAPERLI IN PRIGIONE PER TORNARE A VIVRE CON IL SORRISO SULLE LABBRA A META POI PENSERO AI MIEI COMPAESANI E FAREMO FINIRE I TV LA STORIA DEL MIO PAESINO CE NE PER TUTTI NON VI PREOCCUPATE
EvilSatch EvilSatch 15/09/2018 ore 00.11.13
segnala

QUEEN POTRESTI CAMBIARE RADICALEMNTE L TUA VITA CI VUOLE CORAGGIO CERTO, A MILANO MEGLIO NON TI FAI MAI VEDERE CHE E' LA PATRIA DI QUSTI BASTARDI, PERO SE RISCHI RIESCHI DI ESSERE RICOPERTA D'ORO E TI SISTEMI PER TUTTA LA VITA, IO NON POSSO ANDARE DA U AVVOCATO NEL MIO PAESINO PERCHE TUTTI SANNO E TUTTI VOGLIONO METTERE A TACERE STA STORIA, HO GIA PROVATO E SONO STATO BLLAMENTE "TROLLATO" DALL'AVVOCATO DI TURNO CHE SAPEVA GIA TUTTO E NON HA AVUTO NESSUN INTENZIONE DI AIUTARMI

PENSACI QUEEN TI DO UUNA BELLA PERCENTUALE PENSA SE GLI SPILLIAMO 100 MILIONI? TE EN PUOI ANDARE A VIVERE ALLE MALDIVE PR TUTTA LA VITA COME UNA REEGINA

QUANTO A ME FOSSE PER ME I SOLDI TE LI DAREI ANCHE TUTTI, IO PER COME STO PRESTO MI SUICIDERO, USERO SOLO QUEI SOLDI PR VENDETTA
EvilSatch EvilSatch 15/09/2018 ore 00.22.17
segnala

@Queen.Vee : VENI IN PVT

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.