Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

AmoSoloTrash AmoSoloTrash 18/09/2018 ore 16.47.57
segnala

(Nessuno)RE: Come vi comportate

@B.onjourFinesse : Se fosse stato un amico "storico" forse mi sarei messo il problema.. Ma in fin dei conti lo conosco da pochi mesi.. Quindi si, mi spiace ma neanche più di tanto...
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 18/09/2018 ore 16.52.16
segnala

@R.ollerToaster : capisco che ti roda il culetto per quello che è successo recentemente tra di noi.. Ma ricordati che ci sono tracce anche qua di quando eravamo ancora in buoni rapporti. Quindi evita di farmi passare per quello che si inventa tutto, per chissà quale cazzo di immagine tu debba mantenere qua dentro.
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 18/09/2018 ore 16.53.35
segnala

@benhanscom1 scrive:
Non ho capito un cazzo

Normale amministrazione amico :haha
benhanscom1 benhanscom1 18/09/2018 ore 16.58.42 Ultimi messaggi
segnala

@AmoSoloTrash scrive:
per quello che è successo recentemente tra di noi..

Che è successo?
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 18/09/2018 ore 17.01.16
segnala

@benhanscom1 : niente abbiamo litigato.. Ci sono amicizie che nascono e amicizie che finiscono... È la vita amico.
R.ollerToaster R.ollerToaster 18/09/2018 ore 18.14.09 Ultimi messaggi
segnala

@AmoSoloTrash : ti sei comportato male e non ho più voluto avere niente a che fare con te, mica devo fingere di stimarti perché in passato siamo stati in buoni rapporti. La mia immagine è coerente con quel che penso di te in base a specifici e reiterati comportamenti: un maleducato bugiardo e infantile.
19933813
@AmoSoloTrash : ti sei comportato male e non ho più voluto avere niente a che fare con te, mica devo fingere di stimarti perché...
Risposta
18/09/2018 18.14.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
EvilSatch EvilSatch 18/09/2018 ore 18.19.47
segnala

@R.ollerToaster scrive:
infantile.

da che pulpito :hoho
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 18/09/2018 ore 18.54.26
segnala

@R.ollerToaster : Nessuno elemosina la tua stima infatti. Ma almeno un minimo di onestà intellettuale... Per te stessa intendo :nono

E menomale che non volevi manco più parlarne di questa faccenda. Complimenti. Mi piace la tua coerenza.

Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 18/09/2018 ore 20.43.30 Ultimi messaggi
segnala

@AmoSoloTrash scrive:
Se un vostro amico vi invita a casa sua e vi presenta una ragazza di cui vi dice di essere interessato, ma lei dopo due chiacchiere sembra più interessata a voi che a lui? Pensate che potreste urtare la sensibilità del vostro amico e non fate niente o ve ne sbattete altamente e vi buttate a capofitto in barba all'amicizia?

io feci finta di niente, dando la giustificazione che le mie percezioni fossero sbagliate.
dopo mesi si lasciarono, e allora dissi alla mia amica cosa era successo all'epoca, giustificando quindi anche il motivo della loro rottura.

Era una cosa semplice, un saluto natalizio con un abbraccio e un bacio in ufficio di quelli che si danno ai colleghi e amici, beh lui mi mise la mano sul culo. Il mio viso era così :scream ma rimasi impassibile, alla fine non fu un gesto estremamente evidende, ma io sentii che quella mano scese sul culo, al di sotto dell'altezza dell'educazione e del non interesse sessuale.
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 18/09/2018 ore 21.49.24
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
beh lui mi mise la mano sul culo

Che zozzo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.