Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

assotiscass 18/09/2018 ore 14.49.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Nord contro sud...

Le madri del sud cucinano meglio delle madri del nord.
Ehehehehebe
8564477
Le madri del sud cucinano meglio delle madri del nord. Ehehehehebe
Discussione
18/09/2018 14.49.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Eracle1985 Eracle1985 18/09/2018 ore 15.12.49
segnala

(Nessuno)RE: Nord contro sud...

Ma no, cucinano di più forse
c.hicca44 c.hicca44 18/09/2018 ore 18.46.33 Ultimi messaggi
EvilSatch EvilSatch 18/09/2018 ore 18.54.35
segnala

al sud tutto ha sapore, ma oramai si son perse le radici pure qui, mia nonna ti faceva leccare i baffi pure con al merda raccolta da terra,di generazine in geerazione non so cosa sia andato eprduto, mi nonna quando faceva la gli spaghetti col sugo come si diceva dalle mie parti un si putia scippari ri mucca, mia mamma invece quando fa la salsa sembrano pomodori bolliti infatti non je ne faccio fare mai, mia sorella pegio ancora, dicimo che non so cosa sia ma l donne di oggi sono una frana a cucinare, ricordo ua volta una ragazza mi invito a pranzo da lei all'universita e mi fece la pasta a forno , cristo santo che schifo dovetti chiedere il bis perche mi pareva male e cmq c'er aria di possibile chiavata conevniva tenersela buona, PERO COM HO SOFFRTO QUELLA GIORATA INGURGITAVO E IL MANGIARE SEMBRAVA TORNARMI IN BOCCA DALLO STOMACO STAVO PER VOMITARE

INSOMMA VIVA LE NONNE CHE DIO LE ABBIA IN GLORIA
FIKUS FIKUS 18/09/2018 ore 18.59.19
segnala

Ci siamo dimenticati di dire che le donne sono troie e che una volta qui era tutta campagna!
:ok
benhanscom1 benhanscom1 18/09/2018 ore 19.01.26 Ultimi messaggi
segnala

secondo me le peggiori sono le madri inglesi...
Eracle1985 Eracle1985 18/09/2018 ore 19.07.18
segnala

@c.hicca44 scrive:
@Eracle1985 : no. cucinano diversamente. tutto qui

Non era certamente una diminutio la mia, solo un riferimento ad una maggiore occupazione lavorativa, tutto qui.
Del resto, mi sembra talmente una fesseria..
c.hicca44 c.hicca44 18/09/2018 ore 19.09.24 Ultimi messaggi
Amidala81 Amidala81 18/09/2018 ore 19.58.41 Ultimi messaggi
segnala

buahahahaha :D mah, io sono del sud, e qui c'è gente che sa cucinare, e c'è gente che non sa cucinare, sempre considerando che dipende anche dai gusti personali. Però penso che al sud ci sia un fattore, rilevante: cucinare bene e con calma è spesso, ancora, considerato un pregio, una cosa piacevole, finché il tempo effettivamente c'è. Ora la maggior parte delle donne non è casalinga (prima spettava quasi solo a loro questo compito, come sappiamo), però nei giorni liberi uomini e donne potrebbero amare il fatto di dedicarsi a fare qualcosa di elaborato. Al nord, c'è un po' di più la tendenza a vedere la cucina come qualcosa di dozzinale, che devono fare altri per noi. E questo va a discapito anche della salute, a volte. Perché si tende a mangiare di fretta, spesso male, e prodotti scelti da altri per risparmiare, quindi non di prima scelta. Ci sono eccezioni ovviamente, ma parlo di tendenze
19933935
buahahahaha :D mah, io sono del sud, e qui c'è gente che sa cucinare, e c'è gente che non sa cucinare, sempre considerando che...
Risposta
18/09/2018 19.58.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 18/09/2018 ore 20.01.15
segnala

@assotiscass scrive:
Le madri del sud cucinano meglio delle madri del nord.

Ma al nord fanno un bucato più bianco.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.