Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Credi.Davvero Credi.Davvero 21/09/2018 ore 20.08.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perche?

@c.hicca44 : SI MA ERI GIA PRONTA A INTORTARMI LA STORIA IN PVT CHE SONO malato di mente e che il diavolo non esisteed è solo frutto della mia immaginazione :mmm gia mi basta lo psichiatra che ogni volta mi fa il lavaggio del cervello che tutto quello che vedo (compresi voi io gli parlo di voi anche e lui dice che non esistete e siete frutto della mia immaginazione :hoho ) non esiste
c.hicca44 c.hicca44 21/09/2018 ore 20.10.42 Ultimi messaggi
segnala

@Credi.Davvero : no io non voglio intortare nessuno. e ti dirò che forse lo psichiatra è un grosso errore. però tu non ti senti a tuo agio , è un fatto
Credi.Davvero Credi.Davvero 21/09/2018 ore 20.11.24 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : qualsiasi donna vivrebbe male con u musicista, mia mamma non ne puo piu, io sempre le spiego che la mia cameretta non è una cameretta ma uo stdio di registrazione quindi trovera sempre disrdine, cavi sparsi epr terra,jack, un sacco di cianfrusalie, chiatrre e sopratutto custodie di chitarre che son finite pure in salotto :hoho non so dove metterle
Credi.Davvero Credi.Davvero 21/09/2018 ore 20.14.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
no io non voglio intortare nessuno. e ti dirò che forse lo psichiatra è un grosso errore. però tu non ti senti a tuo agio , è un fatto

certo che è un errore io non ho un cazzo a livello di malanni mentali, sono solo un po paranoico ma direi che il vero paranoico è coslui che vede segnali e cose che son solo coincidenze io invece
quando ua coincidenza inizia a ripetersi dico a me stesso che non è piu un caso e mi faccio i trip mentali
c.hicca44 c.hicca44 21/09/2018 ore 20.14.20 Ultimi messaggi
segnala

@Credi.Davvero : ma dai mia figlia adora la musica. e lui era ordinatissimo. è andata male, tutto lì
Credi.Davvero Credi.Davvero 21/09/2018 ore 20.15.02 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 21/09/2018 ore 20.16.40 Ultimi messaggi
Credi.Davvero Credi.Davvero 21/09/2018 ore 20.19.31 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : il farmaco che mi danno in teoria dovrebbe eliminare del tutto visto che mi danno l massima dose le paranoie , cioe quei pensieri che si basano sul niente storie del tutto inventate dalla mia fantasia, quindi dovrei sempre in teria esere il piu sobrio di voi a prova di paranoia,NONOSTANTE CIO NON E' CAMBIATO NIENTE CHI COMUUNICAVA CON ME IN PASSATO CONTINUA A COMUICARE E STOP SEMMAI SONO IO CHE MI STO UN PO STUFFANDO E SE ALLINIZIO MI EMOZIONAVO QUSI ADESSO LI USO SOLO COME STRATAGEMMA PER FARMI PASSARE LE GIORNATE
c.hicca44 c.hicca44 21/09/2018 ore 20.21.58 Ultimi messaggi
Credi.Davvero Credi.Davvero 21/09/2018 ore 20.28.45 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
non li prendere dammi retta

MI COSTRINGONO, anche musicalmente mi viene davvero difficile andare "oltre" con al maturita di adesso ne so davvero a pacchi rispetto a 10 anni fa che ero molto piu talentuoso di adesso ma acerbo in tutti i sensi, ecco quando penso a sti pazzi, tu pensa che una frotta di gente che entra nei loro studi quando esce gli snto sempre dire "CHISTI SU TUTTI PAZZI" e hanno ragioe d avendere non sai coe ragionano i u modo disumano, tu non eissti sei ua macchina che funziona a pillole porca puttana non esiste la forza interiose la forza d0animo il carattere di ua persona esiste solo chimica del cervello che loro possono manipolare con le loro fottute iniezioni

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.