Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Credi.Davvero Credi.Davvero 21/09/2018 ore 19.42.31 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 21/09/2018 ore 19.44.13 Ultimi messaggi
Credi.Davvero Credi.Davvero 21/09/2018 ore 19.44.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perche?

@c.hicca44 scrive:
in realtà è già accaduto telefonicamente.

NON HO capito? abbiamo parlato al tel e io non lo so?
c.hicca44 c.hicca44 21/09/2018 ore 19.47.22 Ultimi messaggi
Credi.Davvero Credi.Davvero 21/09/2018 ore 19.50.09 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : hahha che stupido mi stavo imparanoiando so troppo paranoico ultimamente, mi chiamano ogni santo giorno sempre donne per propormi contratti telfonici e mi stava venendo l dubbio che una di queste fossi tu haahhahah

ho capito cosa intendevi si, anche io in passato ci davo piu dentro con la socializzazione e ho sia stupito e llo stesso tempo son rimasto stupito, ragazze spigliatissime in chhat simpaticissime magia su magia alchimia e poi al telefno non spiccicavano una parola hahahahha non se fossero timide, diffidenti, emozionate non lo so ma son rimasto piu che stupito deluso
c.hicca44 c.hicca44 21/09/2018 ore 19.54.47 Ultimi messaggi
segnala

@Credi.Davvero : se hai letto il mio profilo io cerco solo di dialogare. non ho il tuo numero , non chiederei mai a nessuno di darmelo per importunarti, io non importuno MAI . certe telefonate arrivano a tutti noi. di solito sono call center e non devi mai richiamare. questa informazione te la dò perchè richiamando potresti avere casini in bolletta
Credi.Davvero Credi.Davvero 21/09/2018 ore 19.57.30 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
certe telefonate arrivano a tutti noi. di solito sono call center e non devi mai richiamare. questa informazione te la dò perchè richiamando potresti avere casini in bolletta

si lo so, e che in questi 10 anni è capitato di tutto che oramai mi posso aspettare di tutto, c'è stato un periodo che le centraliniste mi prendevano a parolacce una volta presero a parolacce pure mia mamma, spiegarmi come sia potuto succedre beh io lo qui l'ho detto tante volte che esiste il diavolo ma voi non ci crederete mai a meno di non rientrare nel suo mirino
c.hicca44 c.hicca44 21/09/2018 ore 20.00.26 Ultimi messaggi
segnala

@Credi.Davvero : no Ace non c'è il diavolo io l'altro giorno ero disposta a dialogare un pochino con te sull'argomento ma non mi hai risposto bene. no non c'è il diavolo.
Credi.Davvero Credi.Davvero 21/09/2018 ore 20.02.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : :mmm sai perhce non mi voglio fidanzare? perche so che a questo punto solo la figa puo salvare i miei nemici dalla giusta punizione, il terrore di fidarmi e perdere la testa per una che iniziera a intortarmi ua versione stra calcolata della mia storia col fine di farmela prender alla fine solo con me stesso, io conosco i miei limiti sonoa corto di amorre se mi fido finiri per credere alle sue parole e fine della vendetta, LA FIGA NON LI SALVERA
c.hicca44 c.hicca44 21/09/2018 ore 20.05.40 Ultimi messaggi
segnala

@Credi.Davvero : ma io non ti voglio far fidanzare! mia figlia ha già convissuto con un musicista ed è finita malissimo!!!! 8-) . ma non ci sono disvoli

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.