Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xAceSventurax 28/09/2018 ore 01.32.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Descrivete la donna e l'uomo

Parlo degli italiani le donne hce descrivano l'uomo e gli uomini (per favore lecchini non scrivano) deescrivano le donne :ok

Inizio io, facendo una media tra le ragazze che ho conosciuto nel mio paesino, tutte viscide troie della pegior specie, ignoranti, malelingue, calunniatrici, vendicative, invidiose, false dalla testa ai piedi,cattive,ipocrite, pericolose se si voliono accasare, tra le amiche di mia sorella venendo a sapere le loro storie e i loro comportamenti siamo sulla stessa identica situazione delle troie della peggior specie, passando per quelle che ho conosciuto fuori dal mio paesino, a firenze le italiane che non erano fiorentine ma tutte studentesse col pacchio diponibile a trombate furibonde, erano tutte che si davano alla pazza gioia, totalmente indaffidabili non riuuscivo a creare un rapporto vero e sincero con nessuna di loro, quando ci provavo mi guardavano strano, a roma beh a roma c'è stato u complotto e le ragazze che ho conosciuto mi conoscevano gia ed erano col dente avvlenato NON VOGLIO GIUDICARE QUESTE ULTIME MA STA DI FATTO CHE UA E DICO UNA DONNA NON DICO SANTA MA ALMENO PASSABILE IO IN VITA MIA NON L'HO MAI CONOSCIUTA
Per non parlare di quelle di chat tutte psicopatiche serial killer che odiano gli uomini prche nella realta non se le incula nessuno
LE UNICHE RAGAZZE DOLCI E APPARENTEMENTE PASSABILI SON STATE LE STRANIERE CHE HO CONOSCIUTO A FIRENZE STOP
PREVEDO CHE IN QUESTO 3D NON RISPONDERA NESSUNO PERCHE TROPPO SERIO E SOPRATUTTO PERCHE A NESSUNO VA DI SPALARE MERDA SULL'ALTRO STAREMO A VEDERE VI PASSO LA PALLA NEL FRATTEMPO :ok
8564864
Parlo degli italiani le donne hce descrivano l'uomo e gli uomini (per favore lecchini non scrivano) deescrivano le donne :ok...
Discussione
28/09/2018 1.32.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FIKUS FIKUS 28/09/2018 ore 02.52.07
segnala

(Nessuno)RE: Descrivete la donna e l'uomo

Le donne hanno la passerina.
xAceSventurax xAceSventurax 28/09/2018 ore 03.45.52 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Le donne hanno la passerina.

grande!!

è questa la sola triste verità, ingoiare il boccone amaro e kiavare stop
FIKUS FIKUS 28/09/2018 ore 10.45.53
segnala

@xAceSventurax :
Basta leccarla veh :mmm
xAceSventurax xAceSventurax 28/09/2018 ore 10.55.02 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Basta leccarla veh

solo se mi sa di pulita e se le voglio bene, altrimenti nada
FIKUS FIKUS 28/09/2018 ore 11.00.43
segnala

@xAceSventurax :
Oooooh come siamo schifettosi :haha
xAceSventurax xAceSventurax 28/09/2018 ore 11.15.30 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Oooooh come siamo schifettosi

a beh, io non faccio se per questo nemmeno anal prche ci sta la cacca lì, ma qui magari qualsiasi donna tirerbbe u sospiro di sollievo :hoho

per il resto si mi fa schifo per leccarla io vuol dire che sono uscito di matto pr quella ragazza e non solo prima devo sapere vita morte e miracoli ,te lo immmagini la lecchi a una che nella vita è stata una lurida e tutti lo sapevano e tu sei stato l'unico fesso che je l'ha leccata? :mmm
E' anche simbolicamente un segno di estrema fiducia e come fai a dare fiducia oggi nl 2018?

FIKUS FIKUS 28/09/2018 ore 11.17.29
segnala

@xAceSventurax :
... ok

xAceSventurax xAceSventurax 28/09/2018 ore 11.19.17 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : tu la leccheresti anch a una prostituta se sei ingrifato s'è capito :hoho
la ciotola di satana :many
FIKUS FIKUS 28/09/2018 ore 11.28.16
segnala

@xAceSventurax scrive:
a una prostituta

:nonono
MamboP MamboP 28/09/2018 ore 11.31.23
segnala

@xAceSventurax :

Non ho nulla da dire di cattivo sugli uomini sono solo inutili.

xAceSventurax xAceSventurax 28/09/2018 ore 11.33.18 Ultimi messaggi
ruccutiello ruccutiello 28/09/2018 ore 11.45.12 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
PREVEDO CHE IN QUESTO 3D NON RISPONDERA NESSUNO PERCHE TROPPO SERIO

:many :many
FIKUS FIKUS 28/09/2018 ore 11.50.11
segnala

@MamboP scrive:
sono solo inutili.

:nonono
xAceSventurax xAceSventurax 28/09/2018 ore 11.50.26 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello : a beh è pura utopia sviluppare una discussione seria qui dentro :haha
Amidala81 Amidala81 28/09/2018 ore 14.51.09 Ultimi messaggi
segnala

Ciao. Mah, mi spiace che tu abbia una visione così negativa e deludente delle donne, credo semplicemente che frequenti ambienti sbagliati, superficiali. Da parte mia, noto una grande varietà. Ci sono persone splendide , oneste e simpatiche, e con dei valori (uomini e donne) ma ci sono anche molte persone superficiali, ignoranti , egoiste o frustrate rabbiose. Quelle frustrate e rabbiose sono forse le peggiori, perché vomitano la propria ira e amarezza sugli altri, creando malessere diffuso. Tra i difetti degli uomini in particolare, noto che sono spesso deboli, incapaci di socializzare dal vivo. Vogliono conoscere donne soprattutto online, e anche se conoscono una donna dal vivo, poi la vogliono contattare online (se non spiare). Inoltre, molti non sanno capire se la donna li detesta o viceversa li apprezza. Sono poi, a volte, ignorantissimi. Da fare proprio schifo. E non parlo di gente che ha avuto sfortuna e non ha potuto studiare: tra di loro ci sono persone che comunque amano la cultura e vogliono migliorarsi. Parlo dei caproni che pensano solo a stupidaggini e non si capisce come abbiano fatto a superare la prima elementare. Un'altra cosa che odio degli uomini, è l'incapacità di selezionare e capire l'individualità di una potenziale partner. Detto questo, ritengo che molti uomini abbino grandi qualità e in generale apprezzo e rispetto i due generi.
Allergixxx Allergixxx 28/09/2018 ore 15.00.24
segnala

@Amidala81 : Ciao. Mah, mi spiace che tu abbia una visione così negativa e deludente degli uomini, credo semplicemente che frequenti ambienti sbagliati, superficiali. Penso che prima di tutto debba finirla di fare distinzioni tra generi. Ma iniziare a farla tra persone. Buon proseguo.
Amidala81 Amidala81 28/09/2018 ore 15.03.29 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx : forse non hai capito il mio post, o non lo hai letto interamente. E poi è lo spesso post a richiedere una distinzione tra generi!
Allergixxx Allergixxx 28/09/2018 ore 16.56.28
segnala

@Amidala81 : infatti l'impostazione generale di questo thread è sbagliato. E tu ci sei cascata con tutte e due le gambe.
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 28/09/2018 ore 17.06.42
segnala

@Allergixxx scrive:
Mah, mi spiace che tu abbia una visione così negativa e deludente degli uomini,

Ma perchè stupirsi,
fa parte delle peggiori da lei stessa menzionate: frustrate e rabbiose.

Tutto torna, figliolo.
Tutto si incastra, coincide perfettamente.
Allergixxx Allergixxx 28/09/2018 ore 17.09.19
segnala

@BulliesHunter.1 : e che ne sai? La conosci? Io non la conosco quindi non azzardo un'ipotesi. Però mi stanno sul cazzo quelli che generalizzano.
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 28/09/2018 ore 17.10.29
segnala

@Allergixxx scrive:
e che ne sai? La conosci? Io non la conosco quindi non azzardo un'ipotesi.

Sì la conosco.
Mi è bastato leggere ciò che ha scritto sopra.
xAceSventurax xAceSventurax 28/09/2018 ore 17.13.39 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
infatti l'impostazione generale di questo thread è sbagliato.

ma che vai blaterando posta tranquillo e di solo cosa pensi delle donne
Allergixxx Allergixxx 28/09/2018 ore 17.15.24
segnala

@xAceSventurax : cosa devo descrivere? Ci sono donne che mi stanno sui coglioni e ci sono donne a cui voglio bene. Lo stesso vale per gli uomini.
Allergixxx Allergixxx 28/09/2018 ore 17.16.15
segnala

@BulliesHunter.1 : ok
pesce.fritto pesce.fritto 28/09/2018 ore 17.19.52 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
Parlo degli italiani le donne hce descrivano l'uomo e gli uomini (per favore lecchini non scrivano) deescrivano le donne smile

Inizio io, facendo una media tra le ragazze che ho conosciuto nel mio paesino, tutte viscide troie della pegior specie, ignoranti, malelingue, calunniatrici, vendicative, invidiose, false dalla testa ai piedi,cattive,ipocrite, pericolose se si voliono accasare, tra le amiche di mia sorella venendo a sapere le loro storie e i loro comportamenti siamo sulla stessa identica situazione delle troie della peggior specie, passando per quelle che ho conosciuto fuori dal mio paesino, a firenze le italiane che non erano fiorentine ma tutte studentesse col pacchio diponibile a trombate furibonde, erano tutte che si davano alla pazza gioia, totalmente indaffidabili non riuuscivo a creare un rapporto vero e sincero con nessuna di loro, quando ci provavo mi guardavano strano, a roma beh a roma c'è stato u complotto e le ragazze che ho conosciuto mi conoscevano gia ed erano col dente avvlenato NON VOGLIO GIUDICARE QUESTE ULTIME MA STA DI FATTO CHE UA E DICO UNA DONNA NON DICO SANTA MA ALMENO PASSABILE IO IN VITA MIA NON L'HO MAI CONOSCIUTA
Per non parlare di quelle di chat tutte psicopatiche serial killer che odiano gli uomini prche nella realta non se le incula nessuno
LE UNICHE RAGAZZE DOLCI E APPARENTEMENTE PASSABILI SON STATE LE STRANIERE CHE HO CONOSCIUTO A FIRENZE STOP
PREVEDO CHE IN QUESTO 3D NON RISPONDERA NESSUNO PERCHE TROPPO SERIO E SOPRATUTTO PERCHE A NESSUNO VA DI SPALARE MERDA SULL'ALTRO STAREMO A VEDERE VI PASSO LA PALLA NEL FRATTEMPO

Complimenti bel post :hoho
benhanscom1 benhanscom1 28/09/2018 ore 17.27.34 Ultimi messaggi
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 28/09/2018 ore 17.46.20 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
Descrivete la donna e l'uomo

Donna= yin
Uomo= yang
stigranca7 stigranca7 28/09/2018 ore 17.47.45
segnala

le donne hanno la passera...e cio creerasempre incomprensioni e malintesi
xAceSventurax xAceSventurax 28/09/2018 ore 17.48.34 Ultimi messaggi
segnala

MANNAGGIA A VOI E al vostro modo operandis da forummisti di pausa caffe cosi mi fate fare la parte del pirla che son l'nico che esprime concetti, tuttia spararsi al posa della super sintesi da saggio di sto cazzo :ok

ma che avete paura di essere banali? guardate cehe non c'è niente di piu normale ad esserlo
xAceSventurax xAceSventurax 28/09/2018 ore 17.49.47 Ultimi messaggi
segnala

ri grazio Amidala che ha espresso dei concetti sara nuovae ancora non ha capito che qui ci si spara solo la posa di grandi personaggi
Amidala81 Amidala81 28/09/2018 ore 21.33.07 Ultimi messaggi
segnala

Io rimango semplicemente allibita nel constatare la facilitá che alcuni hanno di giudicare. Oltretutto, non avendo capito un tubo delle mie vedite. Mi pare chiarissimo e mi dispiace per certi “limiti”, che poi sfociano in cafonaggine gratuita. PEr fortuna non ci si conosce. E nemmeno di striscio, con certi rozzoni
Amidala81 Amidala81 28/09/2018 ore 21.47.50 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 28/09/2018 ore 21.56.30
segnala

@Amidala81 :
Scusa ma che domande fai? :nono1
24LUGLIO1978 24LUGLIO1978 28/09/2018 ore 21.58.12
segnala

Amidala81 Amidala81 28/09/2018 ore 22.16.40 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : bè da come sono stata commentata e aggredita, sembra che io abbia disprezzato e umiliato il genere maschile. Ho scritto tutt'altro. E anche in modo più che rispettoso
FIKUS FIKUS 28/09/2018 ore 23.36.05
segnala

@Amidala81 :
Non hai colto... il commento non era contro te.... :haha
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 28/09/2018 ore 23.36.20
segnala

@Amidala81 scrive:
tu hai letto il mio post? lo hai capito?

Assolutamente sì,
altrimenti mica avrei scritto quello che ho scritto.
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 28/09/2018 ore 23.37.49
segnala

@Amidala81 scrive:
Ho scritto tutt'altro. E anche in modo più che rispettoso

Infatti, rispettosissima..

Chi non avrebbe capito ciò che hai scritto? :mmm
Fuori il/i nome/i.
Amidala81 Amidala81 29/09/2018 ore 07.30.11 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : Ne avevo il sospetto ma era forse il caso di far luce su certi fenomeni del terzo tipo :D
Amidala81 Amidala81 29/09/2018 ore 07.31.44 Ultimi messaggi
segnala

Secondo qualcuno, generalizxo e parlo male di tutto il genere maschile. Non è quello che ho scritto. Anzi
Amidala81 Amidala81 29/09/2018 ore 07.36.19 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 : tu e allergicx. Se rileggi me e voi due, forse ti rendi conto che mi avete aggredita senza senso. Io mon generalizzo affatto, ho solo scritto i lati negativi che a volte riscontro. Così come si chiedeva. E ho anche aggiunto bei commenti a livello generale
xAceSventurax xAceSventurax 29/09/2018 ore 07.37.39 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
PREVEDO CHE IN QUESTO 3D NON RISPONDERA NESSUNO PERCHE TROPPO SERIO E SOPRATUTTO PERCHE A NESSUNO VA DI SPALARE MERDA SULL'ALTRO STAREMO A VEDERE

@Allergixxx :
@Amidala81 :

per Allergic e Amidala se leggeste attentaemnte i miei scritti capireste che io sono il primo anon fare distinzione fra generis ma tra persone, infatti posso quasi giustificare amidala che è nuova e non mi conosce ma tu allergic avrai letto una marea di volte che io non ho mai parlato male "solo" delle donne italiane ma anche e sopratutto dei maschi italiani, è ovvio e sottointeso che esistano persone splendide ma in base alla mia esperienza , si vede che io vivo inunbritto posto , queste splendide persone rasentano una prcentuale veramente ma veramente deprimente
Ripeto dicendo che avreste spalato merda sull'altro intedndevo proprio che ognuno dei sessi avrebbe detto la verita sull'altro , non vi ho chiesto di parlare di maschi e femmine ma ognuno di parlare dell'altro sesso in base alle proprie esperienze
xAceSventurax xAceSventurax 29/09/2018 ore 07.52.15 Ultimi messaggi
segnala

@Amidala81 scrive:
Secondo qualcuno, generalizxo e parlo male di tutto il genere maschile. Non è quello che ho scritto. Anzi

no non lo hai fatto e cmq parlare male del genere maschile qualora le tue esperienz siano state negative non è un parlare male ma raccontare solo la "tua" realta
Io stesso ho dipinto un quadro catastrofico delle donne italiane, ma ho chiesto a voi di dire la vostra appunto perche so che questa aime è stata la "mia " realta e non è la VERITA' ASSOLUTA
Cmq sia prima che qualcuno si convinca che sono un misogino convinto leggendo quest'ultimo 3d :hoho dico che per quanto qualcuno e credtmi che è cosi ha cercato di farmi schifare e odiare le donne io continuo a riteerle la parte migliore della società, fuori d qui saro sempre gentile e daro sempre una canche senza pensare a cio che ho visto in passato, non diemntichiamoci che le donne son meravigliose quando el incontri ti riempiono il cuore e ti svuotano le palle ma aime tempo u mese il cuore si svuota e le palle si riempiono :hoho Ergo figghi miei vivetevi le vostre storie finche durano, godetevi el vostre farfalle allo stomaco ma non sacrificate mai il vostro ego per una fmmina come detto alla fine si tratta di farfalle e qualche sborrata violenta che il tutto dura un paio di settimane E NON NE VALE LA PENA quindi quando incontrate la o l'idiota che vi chiede amore come a chiedere di buttarsi nel cesso come dice vasco, cambiate aria :ok
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 29/09/2018 ore 08.48.35
segnala

@Amidala81 scrive:
Se rileggi me e voi due, forse ti rendi conto che mi avete aggredita senza senso. Io mon generalizzo affatto, ho solo scritto i lati negativi che a volte riscontro. Così come si chiedeva. E ho anche aggiunto bei commenti a livello generale

Se parli di frustrate e ignorantissimi devi portare degli esempi concreti, sopratutto dal momento che pare te ne chiami fuori, ponendoti ad un livello superiore che magari (anzi, sicuramente) non ti appartiene.
assotiscass assotiscass 29/09/2018 ore 09.06.41 Ultimi messaggi
segnala

Testare,capre,zotiche,provocatrice,pazze..però hanno la barbabietola e quando la mollano nn ce nulla da fare..
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 29/09/2018 ore 09.19.12
segnala

@assotiscass scrive:
.però hanno la barbabietola

A te pare una barbabietola?
Che curioso.
Io ne ho sempre trovato un vago sapore/odore di tonno.
Alchè associavo il noto spot di quel tonno che "così tenero che si taglia con un grissino..".
Ci vuol benaltro che un grissino.
xAceSventurax xAceSventurax 29/09/2018 ore 09.21.39 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 scrive:
così tenero che si taglia con un grissino..

è il mio spot in chat :hoho esordisco ogni volta con salve ci sono ragazze con la fichetta cosi tenera che si penetra con un grissino?e gli altri mi rispondono che puzza di tonno :hoho
19940655
@BulliesHunter.1 scrive: così tenero che si taglia con un grissino.. è il mio spot in chat :hoho esordisco ogni volta con salve...
Risposta
29/09/2018 9.21.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 29/09/2018 ore 09.25.47
segnala

@xAceSventurax :

Quindi anche tu trovi che sappia vagamente di tonno?
Anche a me alcuni idioti ,maschi e femmine indistintamente mi fanno "ma come di tonno, da quanto è che non se la lavano.."
Idioti. Troll.
Eh sì che ho specificato, vago sentore di tonno, mica baccalà di tre mesi :amen

Ma la gente che problemi mentali ha?
Bha.
xAceSventurax xAceSventurax 29/09/2018 ore 09.29.35 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 scrive:
Quindi anche tu trovi che sappia vagamente di tonno?
Anche a me alcuni idioti ,maschi e femmine indistintamente mi fanno "ma come di tonno, da quanto è che non se la lavano.."
Idioti. Troll.
Eh sì che ho specificato, vago sentore di tonno, mica baccalà di tre mesi

Ma la gente che problemi mentali ha?
Bha.

e devi sentire le donne quando affermi che puzza di tonno e ha il sapore con retrogusto di baccalà ti dicono "ma che vai con le zingare? la mia sa di frutti di bosco" che bugiardone che pubblicità ingannevole, e molti maschi tipo pescefritto je danno spago dicendo che sa di buono la fica tipo frutta candita si frutta candita avariata :hoho

non è un caso se dalle mie parti quando ti vedono uscire gia da una settimana con ua ragazza ti dicono ma c'alliccasti gia a sadda? glie l'hai leccata la sarda e se parlano di sarda un motivo ci sarà :ok
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 29/09/2018 ore 09.34.28
segnala

@xAceSventurax :

Sì ma un conto è dire che puzza ..di tonno, un altro dire che sa vagamente di tonno, ricorda quel sapore/odore.
Se dici puzza di tonno ne dai già un giudizio negativo, di cattivo odore.
Non è una differenza da poco.
Se poi una si offende sentirsi dire che ricorda vagamente odore di tonno, beh, è una idiota, decisamente.
Amidala81 Amidala81 29/09/2018 ore 09.34.29 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : ciao, io non ho scritto nulla contro di te, ho solo detto, e sinceramente, che mi spiace tu abbia avuto a che fare con donnacce.
19940663
@xAceSventurax : ciao, io non ho scritto nulla contro di te, ho solo detto, e sinceramente, che mi spiace tu abbia avuto a che...
Risposta
29/09/2018 9.34.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Amidala81 Amidala81 29/09/2018 ore 09.38.03 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 : non devi sentirti toccato in causa, e non serve che io faccia esempi delle varie persone ignoranti che ho conosciuto nella mia vita. Ognuno di noi ha pregi e difetti, e siccome il topic, anche scherzosamente, chiedeva di descrivere l'altro genere, ne ho parlato nel bene e nel male. Ovviamente, ripeto, non è che qualunque uomo o donna sia una schifezza: anzi. Ho precisato che molte persone sono splendide, se rileggi lo noti. Non sono abituata a flame costanti nei forum, è anche bello poter parlare in serenità e non sentirsi sempre fraintesi e minacciati
xAceSventurax xAceSventurax 29/09/2018 ore 09.42.15 Ultimi messaggi
segnala

@Amidala81 : qui dentro ti danno il premio nobel se riesci a scrivere qualcosa senza offendere almeno un utonto :ok
Amidala81 Amidala81 29/09/2018 ore 09.44.06 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : eehehe ma è impresa ardua, a volte :P
xAceSventurax xAceSventurax 29/09/2018 ore 09.47.49 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 scrive:
Se poi una si offende sentirsi dire che ricorda vagamente odore di tonno, beh, è una idiota, decisamente.

guarda le donne sono tutte ipocrite, di centinaia di ragazze che ho conosciuto (centinaia forse migliaia in questi 15 anni) tutte a dire che la loro profuma chi di chilly, chi di fragola, chi di frutti di bosco, chi divaniglia solo 3 ragazze che io ricordi hanno ammesso che la fichetta inizia a puzzare vagamente di pesce gia dopo 15 minuti che ti sei fatto il bidet e uqlle parole me le son stampate in mente come la VERITA'
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 29/09/2018 ore 09.53.42
segnala

@Amidala81 scrive:
non devi sentirti toccato in causa, e non serve che io faccia esempi delle varie persone ignoranti che ho conosciuto nella mia vita. Ognuno di noi ha pregi e difetti, e siccome il topic, anche scherzosamente, chiedeva di descrivere l'altro genere, ne ho parlato nel bene e nel male. Ovviamente, ripeto, non è che qualunque uomo o donna sia una schifezza: anzi. Ho precisato che molte persone sono splendide, se rileggi lo noti. Non sono abituata a flame costanti nei forum, è anche bello poter parlare in serenità e non sentirsi sempre fraintesi e minacciati

Abbi pazienza ma se nel giudizio positivo ti limiti a dire "ci sono persone splendide" e in quello negativo parli di incapacità a fare questo o quello, di ignoranza che nemmeno in prima elementare, e via discorrendo, capisci che la cosa puzza di sbilanciamento, e di malafede.
Parecchia.
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 29/09/2018 ore 09.57.30
segnala

@xAceSventurax scrive:
guarda le donne sono tutte ipocrite, di centinaia di ragazze che ho conosciuto (centinaia forse migliaia in questi 15 anni) tutte a dire che la loro profuma chi di chilly, chi di fragola, chi di frutti di bosco, chi divaniglia solo 3 ragazze che io ricordi hanno ammesso che la fichetta inizia a puzzare vagamente di pesce gia dopo 15 minuti che ti sei fatto il bidet e uqlle parole me le son stampate in mente come la VERITA'

Vabbè ma tu generalizzi sempre.
Come quando dici che sono tutte troie.
Alla lunga non fa più nemmeno effetto, non risulti più nemmeno misogino, non sei credibile.
Risulti solo noioso.
Faresti meglio a vomitare sì tutto il tuo rancore contro chi consideri troia davvero e ti ha fatto del male, e il resto lascia perdere.
Anche perchè, lo ricordo sempre, per quanto tu possa avere avuto esperienze/conoscenze di donne, e anche ammettendo fossero tutte troie come dici, è sempre una percentuale ridicola a fronte di circa 3,5miliardi di donne sul pianeta.
xAceSventurax xAceSventurax 29/09/2018 ore 10.03.00 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 scrive:
Vabbè ma tu generalizzi sempre.
Come quando dici che sono tutte troie.
Alla lunga non fa più nemmeno effetto, non risulti più nemmeno misogino, non sei credibile.
Risulti solo noioso.
Faresti meglio a vomitare sì tutto il tuo rancore contro chi consideri troia davvero e ti ha fatto del male, e il resto lascia perdere.
Anche perchè, lo ricordo sempre, per quanto tu possa avere avuto esperienze/conoscenze di donne, e anche ammettendo fossero tutte troie come dici, è sempre una percentuale ridicola a fronte di circa 3,5miliardi di donne sul pianeta.

NON CAPISCO IL SENSO DI QUESTO POST BAH
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 29/09/2018 ore 10.04.48
segnala

@xAceSventurax scrive:
NON CAPISCO IL SENSO DI QUESTO POST BAH

E' quello il problema, che non lo capisci.
xAceSventurax xAceSventurax 29/09/2018 ore 10.06.05 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 scrive:
E' quello il problema, che non lo capisci.

si certo :mmm chi ti legge pensa o che sei una donna in incognito o che sei pazzo amico hai cambiato atteggiamento pssando dal bianco al nero in men che non si dica, forse sei posseduto
FIKUS FIKUS 29/09/2018 ore 10.17.41
segnala

@xAceSventurax scrive:
chi ti legge pensa o che sei una donna in incognito

Ma chi? :nono1
xAceSventurax xAceSventurax 29/09/2018 ore 10.20.34 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Ma chi?

adesso faccio io il pazzo :hoho è stato manipolato da chi mi legge nel pensiero, ho pensato una certa cosa al di la di questo forum che lo ha fatto alterare e mi ha punito cosi , ergo lo hanno manipolato, tranquillo matto credo che oltre che esser indolore non arreca danno almeno spero, anche se non ci sono dati statistici che assicurino non vengano alla lunga malattie mentali per il continuo essere esposti a raggi gamma dai satelliti
FIKUS FIKUS 29/09/2018 ore 10.22.05
segnala

@xAceSventurax :
Come non essere d'accordo? Dico io!
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 29/09/2018 ore 10.26.17
segnala

@xAceSventurax scrive:
si certo chi ti legge pensa o che sei una donna in incognito o che sei pazzo amico hai cambiato atteggiamento pssando dal bianco al nero in men che non si dica, forse sei posseduto

Va che io ho sempre detto che sono troie coloro che lo sono davvero, non tutte.
Dal mio punto di vista.
Sei tu che le consideri tutte così.
xAceSventurax xAceSventurax 29/09/2018 ore 10.32.24 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 scrive:
Va che io ho sempre detto che sono troie coloro che lo sono davvero, non tutte.
Dal mio punto di vista.
Sei tu che le consideri tutte così.

potrei averlo detto qualche volta per fare il troll ma non l'ho mai pensato davvero :ok

e che voi non capite che come hanno manipolato 5 minuti fa a te manipolano costantemente le persone in chat, figuratevi che se io seguo il suo disegno cosa che succede raraemnte in attimi di deblezza allora in cht tutti mi trattano bene comprese le donne che mi dicono ti sposerei e robe del genere, se invece vado contro il destino che chi mi legge nella mente ha dsignato ecco che entrando in chat ricevo solo o veleno o indifferenza e l donne? MAMMA MIA CE DA TAGLIARSI IL CAZZO FARSI PRETE PER COME LE FA COMPORTARE IN CONFRONTO UA VIPERA VELENOSA SEMBR A UN CUCCIOLO DI CANE
Ovvio che anche se so che tutto quello che vedo è falso alle volte lo dimentico io posso dir in questi ltimi anni a testimonianza della mia forza e caparbieta di non accettare u destino deciso da altri che le donne con me son state tutte puttane, ma della serie che prima fanno el sante aspettano mi fidi e dopo mi pugalano sperando che questo alla lunga mi faccia morire dissanguato

IL MESSAGGIO E' CHIARO LUI MI DICE O FAI COME DICO IO O MORIRAI A POCO A POCO MA D AQUI NON NE ESCI VIVO ED IO PREFERISCO LA MORTE CHE UN DESTINO CHE NO MI PIACE
xAceSventurax xAceSventurax 29/09/2018 ore 10.35.18 Ultimi messaggi
Dasein1960 Dasein1960 29/09/2018 ore 10.56.52 Ultimi messaggi
segnala

l'umanità conserva in versione presente tutte le caratteristiche sempre avute fin dalla notte dei tempi,
L'uomo nn essendo stato concepito o nn essendosi evoluto per procreare ha uno sviluppo fisico importante.è quindi stato da sempre deputato a procurare cibo,pelli,ripari ecc
La donna pur assolvendo a compiti nnn meno importanti e stata sempre e si è sempre considerata gregaria di tipo molto speciale ,in quanto ha saputo fare delle sue debolezze punti di forza
Il progresso tecno ha significato per essa semprre piu numerose opportunità di affrancarsi dal ruolo ancestrale che la vedeva comandare da dietro le quinte ,per arrivare a porsi oggi decisamente in primo piano
Questo ha comportato per l'uomo una perdita di ruolo che stenta a trangugiare, e per la donna
la possibilità di un riscatto a volte irriverente per nn dire irridente
La tecnica ribaltata in perdita di senso ,svalutazione di ogni valore ha fatto il resto ,dando origine al casino odierno
Amidala81 Amidala81 29/09/2018 ore 13.46.25 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 : ma no, ho solo detto cosa non mi piace di alcuni uomini. E se non fossi stata chiara, ribadisco: ci sono sia donne che uomini piene di pregi, io non ho nulla contro gli uomini, anzi, ho avuto modo di conoscere e frequentare bellissime persone. E tutti i miei ex sono stati con me meravigliosi, intelligenti, sensibili , onesti ed affettuosi. Anche il ragazzo con cui sto uscendo è eccezionale, quindi non vedo perché dovrei avercela con gli uomini
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 29/09/2018 ore 13.54.39
segnala

@Amidala81 :

ok
assotiscass assotiscass 29/09/2018 ore 14.27.21 Ultimi messaggi
pesce.fritto pesce.fritto 29/09/2018 ore 17.00.15 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
(per favore lecchini non scrivano) smile

nel mio paesino, tutte viscide troie della pegior specie, ignoranti, malelingue, calunniatrici, vendicative, invidiose, false dalla testa ai piedi,cattive,ipocrite, pericolose se si voliono accasare, delle troie della peggior specie, tutte studentesse col pacchio diponibile a trombate furibonde, tutte che si davano alla pazza gioia, totalmente indaffidabili col dente avvlenato NON VOGLIO GIUDICARE MA ALMENO PASSABILE IO IN VITA MIA NON L'HO MAI CONOSCIUTA
Per non parlare di quelle di chat tutte psicopatiche serial killer non se le incula nessuno
APPARENTEMENTE PASSABILI smile

e meno male che non giudichi altrimenti sara cosa avresti scritto :hoho
xAceSventurax xAceSventurax 29/09/2018 ore 19.03.02 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
e meno male che non giudichi altrimenti sara cosa avresti scritto

come avvocato fai pena
gh.r gh.r 29/09/2018 ore 20.12.24 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
Descrivete la donna e l'uomo

La donna è l'individuo adulto femminile e l'uomo è l'individuo adulto maschile della specie umana.
Sono andato bene? :furbo
19940972
@xAceSventurax scrive: Descrivete la donna e l'uomo La donna è l'individuo adulto femminile e l'uomo è l'individuo adulto...
Risposta
29/09/2018 20.12.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
xAceSventurax xAceSventurax 29/09/2018 ore 20.14.58 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
no andato bene?

benissimo :hoho
gh.r gh.r 29/09/2018 ore 20.15.49 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.