Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

B.onjourFinesse B.onjourFinesse 30/09/2018 ore 08.30.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che

@miriam1994 : Tempo fa, proprio tu scrissi qui che non capivi per quale motivo i ragazzi ti trattavano come una leggera.

Ora, anche se bruscamente, qualcuno ti dice qual'è la sensazione che trasmetti e tu ti offendi.

Cosa c'è di poco dignitoso nell'avertelo detto?

19941307
@miriam1994 : Tempo fa, proprio tu scrissi qui che non capivi per quale motivo i ragazzi ti trattavano come una leggera. Ora,...
Risposta
30/09/2018 8.30.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miriam1994 miriam1994 30/09/2018 ore 08.46.58 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse :

semplicemente il fatto che per accusare qualcuno bisogna avere e portare cose concrete.

che non ci sono perché non esistono.

con le “sensazioni” ci si fa poco, e davvero devo insegnartelo io??? a te o a voi donne in generale???

domani mi sveglio, vengo qui e dico che ho la “sensazione” che tu sia una stronza. senza portarti elementi in merito.......sentiamo, che mi rispondi????
19941309
@B.onjourFinesse : semplicemente il fatto che per accusare qualcuno bisogna avere e portare cose concrete. che non ci sono perché...
Risposta
30/09/2018 8.46.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 30/09/2018 ore 08.51.17
segnala

@miriam1994 scrive:
e non certo con innocue battute che tutte le donne chissà perché trovano così gravi, come se fossero tutte di bianco candido vestite....

Ma infatti boh, è questo che non capisco nemmeno io.
Pur considerandoti bimbaminkia non vedo tutta questa necessità di stracciarsi le vesti per goliardiche avances fatte a fikus.
Che poi a dirla tutta, saranno anche cazzi della signora fikus, al limite, tali fastidi a cui rispondere/porre termine.
R.ollerToaster R.ollerToaster 30/09/2018 ore 10.20.21 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 : battute maliziose, riferimenti sessuali, qualunque thread nel quale intervieni contiene messaggi con questo registro e questo é civettare. Fai così con gli uomini delle altre e poi ringhi come un cane rabbioso a parti invertite?
R.ollerToaster R.ollerToaster 30/09/2018 ore 10.31.55 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 scrive:
non certo con innocue battute che tutte le donne chissà perché trovano così gravi, come se fossero tutte di bianco candido vestite...

una cosa é adottare un atteggiamento seduttivo come unico modo per attirare l'attenzione degli uomini (poco importa se virtuale), un altro avere l'eleganza di saper scegliere luoghi e persone con le quali utilizzare la propria malizia. Se non te ne rendi conto da sola, spero te lo insegnerà l'esperienza.
Allergixxx Allergixxx 30/09/2018 ore 11.04.55
segnala

@miriam1994 : Amica quello che tu fai scherzosamente in pubblica, loro lo fanno seriamente in pvt. :ok
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 11.12.57 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx : grande lo stavo per scrivere io, anche se non ci ho mai chattato in pvt me lo immaginavo :hoho done italiane ipocrisia allo stato puro
Allergixxx Allergixxx 30/09/2018 ore 11.15.51
segnala

@xAceSventurax : e poi frignano pure se le sputtani.. :hoho
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 11.17.58 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx : certo poi fanno lo show del vittimismo e tu finisci con l'essere il cattivone
miriam1994 miriam1994 30/09/2018 ore 11.38.50 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster :

ma forse non è chiaro, quando scherzo, scherzo, se voglio sedurre seduco ed è un’altra cosa.
e quando voglio farlo lo faccio nei posti e con le giuste modalità, non ho bisogno di fare ulteriore esperienza, e visto che non ho mai avuto problemi particolari in merito.

certo che invece che preoccuparti del registro dei miei interventi, potresti farlo x il registro dei tuoi, sempre acido, incazzoso e pronto al litigio. sicura sicura che sono io ad avere o creare problemi???

19941376
@R.ollerToaster : ma forse non è chiaro, quando scherzo, scherzo, se voglio sedurre seduco ed è un’altra cosa. e quando voglio...
Risposta
30/09/2018 11.38.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.