Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xAceSventurax 30/09/2018 ore 12.52.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sono entrato un attimo in chat

visto che qui il forum si è fermato mi è bastato leggere un tizio che diceva a ua ragazza vuoi fare l'amore in pvt? :hoho me ne sono andato stanno peggiorando :hoho
8564964
visto che qui il forum si è fermato mi è bastato leggere un tizio che diceva a ua ragazza vuoi fare l'amore in pvt? :hoho me ne...
Discussione
30/09/2018 12.52.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Allergixxx Allergixxx 30/09/2018 ore 12.53.34
segnala

(Nessuno)RE: sono entrato un attimo in chat

@xAceSventurax : mai entrato in chat ma posso immaginare..
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 12.55.39 Ultimi messaggi
Allergixxx Allergixxx 30/09/2018 ore 12.56.00
segnala

Dev'essere il regno dei viscidi. Non mi stupirei se pesce.unto frequentasse le chat.
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 12.58.26 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx : stigrancazzi7 ci entra spesso, arriva tutto gasato e oooooooooooo eiiii ragazzi e on lo caga nessuno

io per adesso non ci entro perche come al solito quando dico di no al mio destino in chat scatta la totale indifferenza, l'ho gia spiegato ma i prendete per matto e quindi che ci entro a fare?
per il resto in condizioninormali ti fai qualche risata per i personaggi squallidi che ci stanno che in confronto pescefritto è un agnellino :hoho
Allergixxx Allergixxx 30/09/2018 ore 13.00.11
segnala

@xAceSventurax scrive:
stigrancazzi7 ci entra spesso, arriva tutto gasato e oooooooooooo eiiii ragazzi e on lo caga nessuno

:hoho
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 13.03.50 Ultimi messaggi
segnala

l'altro giorno in u attimo di debolezza mi son detto ma si dai, accettiamo sto destino poi mi che sto a firma un contratto a vita se nonva non va, l'estetica mettiamola da parte e pensiamo ai lati in comune

SONO ENTRATO IN CHATE TUTTI MI DAVANO A PARLARE LE RAGAZZE MI HANNO ELOGIATO E ANCHE FORSE PRESO PER IL CULO IN SENSO POSITIVO, DELLA SERIE HAI U LINGUAGGIO FORBITO, HAI IDEE ORIGINALI , SEI BELLO DANNATAMENTE BELLO IN UTTTI I SENSI TI SPOSEREI, SEI INTELIGENTISSIMO VABEH ECC NE HO RICEVUTE PARECCHIE :mmm

POI MI SON RIPRESO E HO DETTO VADAVIA EL CIUL ME LO SCELGO IO IL DESTINO E ZAC IN CHAT PRATICAMENTE POSSO SCRIVER DI TUTTO OFFENDERE PESANTEMENT NESSUNO MI RISPONDE COME FOSSI INVISIBILE :mmm

TUTTO QUESTO E' MANIPOLAZIONE DELLA REALTA NO CHIDETEMI COME FACCIANO SO SOLO CHE E' COSI
Alessandra0516 Alessandra0516 30/09/2018 ore 17.01.33
segnala

Così spudoratamente. ..?
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 17.09.49 Ultimi messaggi
segnala

@Alessandra0516 : anche si, ma in chat vince chi è piu degradato, io mi son fatto una cultura del trash :hoho
Alessandra0516 Alessandra0516 30/09/2018 ore 17.15.52
segnala

vince cosa?
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 17.17.50 Ultimi messaggi
segnala

@Alessandra0516 scrive:
vince cosa?

la popolarità, in chat ua persona normale viene emarginata devi essere un deviato mentale per poterti inserire o quanto meno fingere di esserlo
Mister.errore Mister.errore 30/09/2018 ore 18.47.13 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
stigrancazzi7 ci entra spesso, arriva tutto gasato e oooooooooooo eiiii ragazzi e on lo caga nessun

:many :many
19941673
@xAceSventurax scrive: stigrancazzi7 ci entra spesso, arriva tutto gasato e oooooooooooo eiiii ragazzi e on lo caga nessun :many...
Risposta
30/09/2018 18.47.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 30/09/2018 ore 18.55.24
segnala

@xAceSventurax :

In chat si evince tuttavia un fatto interessante: molte delle utenti donne sono più morte di cazzo del peggior morto di figa.
FIKUS FIKUS 30/09/2018 ore 18.57.20
segnala

Noiosa.
.. ci entro ed è piena di scemi peggio che qua...

Perchè ci entro? Scambi piú veloci che qua.
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 18.59.42 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 scrive:
molte delle utenti donne sono più morte di cazzo del peggior morto di figa.

verissimo, io in passato avevo piu stima delle donne, tutte che in pubblica fanno le sostenute serial killer che snobbano il cazzo, alche pensi che dietro questa dura corrazza si nasconda una ragazza tutto sommato seria e questo non puo che farti piacere chiamami pure bigotto ma a me piaceva l'idea

BELLO SCOPRIRE CHE AD UNA AD UNA LE ANDAVANO A SPUTTANARE UN PO TUTTE CON STAMP DI LORO CON LE COSCE SPALANCATE E IL FIORELLINO IN PRIMO PIANO IN CAM MENTRE SI MASTURBANO COL DEVIATO DI TURNO, UN PO PER PIACERE UN PO PER FARE SCALATA SOCIALE (in una chat di disadattati per dio :hoho ) OPPURE CON LE ZIZZE DI FUORI MA PIU O MENO QUASI TUTTE SONO STATE SPUTTANATE, DI ALCUNE ME LO ASPETTAVO DI ALTRE TANTE CI SON RIMASTO DI MERDA, SONO ANCORA TROPPO INGEUOTTO PER QUESTO MONDO DEPRAVATO, DA LI LA MIA SCELTA DI TROLLARLE SOLAMENTE NON PROVARCI MAI, non potrei mai stare con ua che mezza internet ci si è masturbata e l'ha vista nuda :mmm
Mister.errore Mister.errore 30/09/2018 ore 19.01.18 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 scrive:
BulliesHunter.1
30/09/2018 ore 18.55.24Ultimi messaggi segnala
RE: sono entrato un attimo in chat
@xAceSventurax :

In chat si evince tuttavia un fatto interessante: molte delle utenti donne sono più morte di cazzo del peggior morto di figa.

...chissà che fighe:haha
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 19.01.24 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
.. ci entro ed è piena di scemi peggio che qua...

:hoho molti casi umani
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 19.02.09 Ultimi messaggi
segnala

@Mister.errore scrive:
chissà che fighe

no se entri adesso molte hanno la foto figa ma secondo me sono fake :mmm
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 30/09/2018 ore 19.07.49
segnala

@Mister.errore scrive:
.chissà che fighe

Ma alcune non sono nemmeno da buttare così via, eppure...
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 19.09.18 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 scrive:
Ma alcune non sono nemmeno da buttare così via, eppure...

se non è ua racchietta allora è ua psicopatica depressa con u sacco di problemi, meglio starci cmq alla larga o ti tira assieme a lei nel suo tunnel
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 30/09/2018 ore 19.11.49
segnala

@xAceSventurax scrive:
ti tira assieme a lei nel suo tunnel

Ma tranquillo, sono già uscito da diversi tunnel, sempre o quasi lordo di merda. :haha
Mister.errore Mister.errore 30/09/2018 ore 19.13.01 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 : i vantaggi dell'anonimato... però delle foto mi fido poco
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 19.15.51 Ultimi messaggi
segnala

io per me possono mttre pure il book fotografico nel profilo, se non le vedo in cam non credo a nianete, vuoi che sinao fake o vuoi che siano pesantemente photoshoppate la cam è l'unica cosa similmente vera alla quale puoi crdere, e mi raccomando chiedere sempre ad u certo punto un segale perche ci stanno anche tanti froci col video di ua ragazza in cam e lo caricano nella propria cam
Poi parliamoci chiaro nemmeno la cam è veritiera al 100% io in cam ad esempio vengo diverso che in foto quindi come succede a me succede anche a loro
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 30/09/2018 ore 19.16.36
segnala

@Mister.errore scrive:
. però delle foto mi fido poco

No, parlo di utenti donne già viste in cam, non bellissime, ma carine, che pensi non abbiano cmq bisogno di elemosinare cazzo, e invece porca zozza..
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 19.17.33 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 : molte sono rumene albanesi ecc emarginate dal tessuto sociale italiano e SONO REALMENTE MORTE DI CAZZO
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 19.19.05 Ultimi messaggi
segnala

INSOMMA RAGAZZI SE VOLETE FARVI DUE RISATE COI CASI UMANI OK, MA SE CERCATE UNA RAGAZZA CON TUTTI GLI ATTRIBUTI LASCIATE PERDERE :ok
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 30/09/2018 ore 19.19.26
segnala

@xAceSventurax scrive:
molte sono rumene albanesi

Ah, quindi hai approfondito la loro conoscenza per sapere sti dettagli..
Bravo :haha
Mister.errore Mister.errore 30/09/2018 ore 19.20.52 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 : bhe tutto sommato menomale dai ! Delle fighe di legno non si sente la mancanza
Ps: nella mia breve esperienza in chat, ho notato che molte erano/sono fidanzate... e sono quelle con cui ho avuto più successo
19941710
@BulliesHunter.1 : bhe tutto sommato menomale dai ! Delle fighe di legno non si sente la mancanza Ps: nella mia breve esperienza...
Risposta
30/09/2018 19.20.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 19.21.23 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 : NO IO NON CHATTO CON NESSUNA IN PVT HO PURE IL BLOCCO DEI PREFERITI PER NON ESSERE IMPORTUNATO

pero in chat pubblica chattando chattando col tempo piu o meno vieni a sapere i cazzi di tutti che ti piaccia o no :haha
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 19.23.54 Ultimi messaggi
segnala

@Mister.errore scrive:
ho notato che molte erano/sono fidanzate...

non parliamo di quelle fidanzate che dicono che non cercano niente, l'ultima che disse cosi se la scoparono in 3 :hoho non fate mai chattare le vostre morose mi raccomando :ok
Eracle1985 Eracle1985 30/09/2018 ore 19.29.51
segnala

Io sono entrato in chat, tipo malizia o cose cosi, 2/3 volte, ragazze zero, o quelle che c'erano normali, gli uomini invece una manica di schizofrenici ignoranti e depravati. Ma dove è questa chat con tutte ste zozzone di cui parlate? :haha
Mister.errore Mister.errore 30/09/2018 ore 19.29.59 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
NO IO NON CHATTO CON NESSUNA IN PVT HO PURE IL BLOCCO DEI PREFERITI PER NON ESSERE IMPORTUNATO

:haha
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 19.33.45 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 : no malizia non tira tanto, deevi andare o nelle chat dei 40enni, o in amicidiletto o pensierieparole eccc devi beccare l'orario giusto, ieri c'era una che ha postato sta foto voi ci credete? aveva anche nel profilo la foto del viso che corrisponde perche aveva le stesse treccine ai lati molto carina, MA SARA' REALE? :mmm

Mister.errore Mister.errore 30/09/2018 ore 19.34.20 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : il "non cerco niente" detto da una donna in chat , tradotto in italiano significa "ho voglia di farmi rompere il culo" :haha
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 19.35.16 Ultimi messaggi
lapise.llinadoro lapise.llinadoro 30/09/2018 ore 19.36.36
segnala

@xAceSventurax :

Sei un controsenso continuo e ammettilo che ti spippetti davanti al monitor :hoho
Eracle1985 Eracle1985 30/09/2018 ore 19.38.25
segnala

@xAceSventurax scrive:
MA SARA' REALE?

NO, ma per il solo fatto che se anche lo fosse, è in chat? lo capisci? REALE è un'altra cosa :haha
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 19.38.41 Ultimi messaggi
segnala

@lapise.llinadoro scrive:
Sei un controsenso continuo e ammettilo che ti spippetti davanti al monitor

m'hai preeso per u 15enne infoiato? :mmm
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 19.39.39 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 scrive:
NO, ma per il solo fatto che se anche lo fosse, è in chat? lo capisci? REALE è un'altra cosa

beh si certo cmq in quest'ultima settimana molte hanno la foto figa, ma ripeto chissa quante saranno vere
Eracle1985 Eracle1985 30/09/2018 ore 19.40.47
segnala

@xAceSventurax :

Se sono inopportuno chiedo scusa in anticipo ma, da quanto tempo non esci di casa?
lapise.llinadoro lapise.llinadoro 30/09/2018 ore 19.41.02
segnala

@xAceSventurax :

Senza 15enne se ti leggi e rileggi la chat la conosci troppo bene

xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 19.44.10 Ultimi messaggi
segnala

@lapise.llinadoro : beh si non nascondo che per forte noia ci ho passato intere giornate in passato, anche perche qui il forum fino a non poco tempo fa era quasi deserto e non vivo come adesso
Adesso passo piu tempo qui e in chat ci vado solo nei tempi morti o in tarda notte quando proprio non so che cavolo fare

xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 19.48.52 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 scrive:
Se sono inopportuno chiedo scusa in anticipo ma, da quanto tempo non esci di casa?

non sei inopportuno ma stai a rosica? tie ti mando u altra foto di ua ragazza che l'altro giorno mi ha mandato la sua foto:hoho non so perche ultimamente mi mandano solo foto del culo

lapise.llinadoro lapise.llinadoro 30/09/2018 ore 19.53.33
segnala

@xAceSventurax :

Appunto non ti vergognare e non le denigrare le chat se ti hanno fatto compagnia non c’é niente di male trovate un’alternativa a qualche disagio malessere noia ecc ecc nonhai ucciso nessuno i pregiudizi sono il male della societá odierna, ognuno cerca un mondo alternativo se un mondo reale non ce l’ha, e anche se ce l’ha non gli piace, le donne e gli uomini ognuno con il proprio vissuto hanno le loro ragioni per entrarci per mostrare nel mostrarsi per rapportarsi, fuori da li non é poi così diverso ci saranno sempre depravati vestiti bene e belli nel modo di comportarsi, brave ragazze all’apparenza che invece sono fetish troie, é che fuori dalle chat bisogna darsi un tono per camminare pe strada ma poi...
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 20.01.18 Ultimi messaggi
segnala

@lapise.llinadoro : si hai ragione pero cazzo io non ho mai voluto fare sesso in cam con nessuna e credimi che di proposte e di tette sbattute in cma all'improvviso ne ho avute, ma non ho mai ceduto anche perche almeno a parer mio è un piacere del tutto simile a ua sega allora tanto vale non sputtanarsi che poi ti stampano e il tuo cazzo fa il giro di internet

per il resto iod a u punto di vista capisco che anche el donne hanno le loro esigenze come noi maschietti e che se hanno chi per un motivo chi pe run altro scelto il mondo delle chat al mondo reale e crdimi ti basta frequentarle un po per vedere che ci stanno ltre che maschi tante tantissime ragazze che stanno collegate 18 ore al giorno il temp di dormire 7 girni su 7, beh certo una valvola di sfogo dovranno pur averla
Cio che mi da sempre un po fastidio è che in pubblica fanno le sante e tu finisci col credere che siano davvero molto come dire pudich pulite , poi scopri che si fanno i ditalini in cam con sconsosciuti e ci rimani dimerda

Nellà realta siamo inua situazioen piu pericolosa, almeno in internet in cam non hai contatti fisici non prendi malattie e ance se ti sei masturbata annie anni magari uno si salva pensando che in realta nessuno ti ha scopata davvero

boh non credo di essere bigotto nel dire che a me piacciono el ragazze serie, chi si da alla pazza gioia non la voglio e posso giudicare ma di sicuro non mi ci metto insieme , se c'è una cosa che non voglio è quello di avere piu corna di un cesto di lumache mettendomi con una troppo libertina:many
lapise.llinadoro lapise.llinadoro 30/09/2018 ore 20.08.26
segnala

@xAceSventurax :

Fai bene ma anche unaa. Brava ragazza che si professa tale può cornificarti e non nelle chat ma fisicamente come un uomo, é un’era difficile per chi vuole una relazione basata sulla fiducia, bisogna essere forse piú giovani e credere nell’amore eterno quello dolce quello puro quello delle mani nelle mani mentre si passeggia e ci si guarda negli occhi, ma occhi sinceri
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 20.13.08 Ultimi messaggi
segnala

quello delle mani nelle mani mentre si passeggia e ci si guarda negli occhi, ma occhi sinceri

phuahuhauhauhauhauhau no mai faro ua cosa del geere mi vergogno :hoho pirla a questi livelli ancora non ci sono diventato :hoho

per ilr esto concordo con te, il femminismo ha prtato ua ventata di benessere sessuale ma allo stesso tempo ha distrutto il concetto di coppia fedele, in bacheca sento spesso dire sia a uomini che donne "non amero mai piu fa troppo male" segno che oggi è una follia metterci il cuore con tutte el tentazioni che ci stanno :mmm
lapise.llinadoro lapise.llinadoro 30/09/2018 ore 20.20.42
segnala

@xAceSventurax :

Ma no non é che l femminismo é proprio internet che ha distrutto la fiducia e gli intenti della coppia
Intendevo che da giovane sei piú propenso al credere tutto qui
Se poi vuoi parlare di femminismo e maschilismo sono due traiettorie che non si incontreranno mai , c’é la femmina e il maschio che se rimangono integri nei loro ruoli posso creare un bellissimo capolavoro
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 20.26.20 Ultimi messaggi
segnala

la femmina e il maschio che se rimangono integri

rimanere integro sinifica diventare quasi un caso umano, perche ti attirerai tutta la malsana voglia di cambiarti da part di chi è cambiato
lapise.llinadoro lapise.llinadoro 30/09/2018 ore 20.28.29
segnala

@xAceSventurax :

Da qui anima gemella se la trovi integra é fatta
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 20.30.17 Ultimi messaggi
lapise.llinadoro lapise.llinadoro 30/09/2018 ore 20.34.06
segnala

@xAceSventurax :

Basta crederci e essere fiduciosi ;-)
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 20.37.46 Ultimi messaggi
segnala

@lapise.llinadoro : si crede a cio che si desidra davvero e io sicnrmente non son sicuro di desiderare cosi tanto di legarmi a una donna considerato che le donne di oggi sono vabeh lasciamo stare seno non la finiamo piu :many
xAceSventurax xAceSventurax 01/10/2018 ore 01.10.40 Ultimi messaggi
segnala

oddio non so se è una coincidenza ma son stato appena in chat ci stanno 3 femmine messe in croce di 50 anni ho distrutto una chta con sto 3d aahahhahahah ma che palle non si puo manco parlare
xAceSventurax xAceSventurax 01/10/2018 ore 01.13.23 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.