Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

FIKUS FIKUS 30/09/2018 ore 17.40.49
segnala

(Nessuno)RE: Ma perché gli adolescenti sono così imbecilli?

@Alessandra0516 :
Cosa c'entra che non scopa? È l'idea che conta...
Alessandra0516 Alessandra0516 30/09/2018 ore 17.44.07
segnala

Ma che ragazzina e ragazzina...lascialo tranquillo a casa con mammina
pesce.fritto pesce.fritto 30/09/2018 ore 17.45.37 Ultimi messaggi
segnala

Viviamo bombardati di notizie, a sua volta i figli ricevono troppe raccomandazioni (legittime) che piu delle volte vengono dissentite, lo stato di allarme nel cervello degli adolescenti viene proiettato in una non gravità per via appunto di queste continue raccomandazioni, se una sirena suona tante volte in una giornata senza percepire un vero pericolo ci si abitua e non la si sente più.
A scanzo di equivoci ho fatto un esempio con i pericoli, ma vale anche con i consigli.

xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 17.46.18 Ultimi messaggi
segnala

@Alessandra0516 :le mamme... io semmai avro figli un giorno a mio fijo appena arriva a 14 max 15 me lo porto con me a donne seno cresce scemo e si ritrva a 30 anni ancora a credere alle fiabe romantiche
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 17.50.32 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto : per la prima volta ho sentito fare u discorsos ensato q pescefritto, verissimo, le raccomandazioni e lo sgridare deve essere oculato, io al mio cane lo sgridavo raramente ma quando cmbiavo tono di voce si cagava sotto iniziava a tremare e si andava a nascondere sotto la macchina e non mangiava e non usciva piu se no ci andavo con tono amichevole condita di carezzina a dirgli che l0incubo era finito, mia mamma invece lo sgridava dalla mattina alla sera pr la minima cazzta al puunto che il cane a un certo punto la lasciava sbattere e non le obbediva piu

Uso parsimonioso della forza da piu effetto
pesce.fritto pesce.fritto 30/09/2018 ore 17.50.37 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
le mamme... io semmai avro figli un giorno a mio fijo appena arriva a 14 max 15 me lo porto con me a donne seno cresce scemo e si ritrva a 30 anni ancora a credere alle fiabe romantiche

Lascia stare il ragazzo che i tempi sono cambiati e pensa per te :hoho
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 17.52.10 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
Lascia stare il ragazzo che i tempi sono cambiati e pensa per te

ma cosa ne sai te di me mifai ridere :haha
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 30/09/2018 ore 18.10.02 Ultimi messaggi
segnala

@Alessandra0516 scrive:
Ma perché gli adolescenti sono così imbecilli?

noto che rispetto al passato, nonostante l'adolescenza sia già di per sè un epoca difficile, oggi sembrano più rincoglioniti e "assenti".
Do' la colpa agli apparecchi virtuali: cellulari, tablet, videogames, whatsapp, ecc ecc quando si "disconnettono" sembrano scemi, meno attenti a ciò che accade intorno, meno svegli...
19941638
@Alessandra0516 scrive: Ma perché gli adolescenti sono così imbecilli? noto che rispetto al passato, nonostante l'adolescenza sia...
Risposta
30/09/2018 18.10.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pesce.fritto pesce.fritto 30/09/2018 ore 18.13.47 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 18.14.35 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 :a me sembrano piu idonei e prparati al mondo com lo è ogi ovvero social, ma meno intuitivi rispetto la mia generazione ch ti guarda in faccia dal vivo e dopo 5 inuti che parlie gesticoli ti dice chi sei

se il mondo si muovera costantemente verso questa inutile distruttiva direzione vincranno i "lobotomizzati" rispetto alla gente sveglia sulla vita

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.