Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 30/09/2018 ore 20.18.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma perché gli adolescenti sono così imbecilli?

@BulliesHunter.1 scrive:
Davvero preferiresti un artifizio una diavoleria della scienza ad un qualcosa che puoi avere anche ora?

si parla di multavitaminici che gonfiano il fisico e cips sottopelle per il controllo.. mi dico, già che ci siete, fatevi ingrossare l'uccello, così noi siamo contente e molti di voi smettono di essere complessati.

Era una pura constatazione logica.
Eracle1985 Eracle1985 30/09/2018 ore 20.23.36
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
si parla di multavitaminici che gonfiano il fisico e cips sottopelle per il controllo.. mi dico, già che ci siete, fatevi ingrossare l'uccello, così noi siamo contente e molti di voi smettono di essere complessati.Era una pura constatazione logica.

Oh ma possibile che qui dentro sete tutti avvelenati e impestati? :haha
Si parlava di futuro, di esseri umani , non di maschi o femmine, non so tu dove vivi, ma saprai che gli integratori negli ultimi 5 anni son cresciuti del 1/2000% , aggiuncici l'AI ... ma in ogni caso è solo una prospettiva...state calmini maremma :haha
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 30/09/2018 ore 20.27.07 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 scrive:
Oh ma possibile che qui dentro sete tutti avvelenati e impestati?
Si parlava di futuro, di esseri umani , non di maschi o femmine, non so tu dove vivi, ma saprai che gli integratori negli ultimi 5 anni son cresciuti del 1/2000% , aggiuncici l'AI ... ma in ogni caso è solo una prospettiva...state calmini maremma

ma perchè dovrei essere avvelenata?

Si parla di futuro, di tecnologia, state lì a pensare ai chip di controllo, ai muscoli, Cristo! pensate a qualcosa di realmente importante. :hoho Smettete di farvi le seghe mentali di non essere abbastanza uomo, di non farla godere abbastanza, di non essere una sexymachine e fate contenti milioni di donne.

Date alla Ricerca Tecnologica la giusta priorità su filoni importanti di vita :hoho
19941789
@Eracle1985 scrive: Oh ma possibile che qui dentro sete tutti avvelenati e impestati? Si parlava di futuro, di esseri umani , non...
Risposta
30/09/2018 20.27.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eracle1985 Eracle1985 30/09/2018 ore 20.30.32
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Si parla di futuro, di tecnologia, state lì a pensare ai chip di controllo, ai muscoli, Cristo! pensate a qualcosa di realmente importante. Smettete di farvi le seghe mentali di non essere abbastanza uomo, di non farla godere abbastanza, di non essere una sexymachine e fate contenti milioni di donne.

Perdona ma dove hai letto ste cose? si parlava di AI, stop.

Se tu ci vedi dentro sesso, uccelli grandi, godere, seghe e pippe...probabilmente è una tua proiezione

Senza offesa per nessuno qui, ma mi parete in tanti qui con codeste mancanze, ma accoppiarvi tra di voi , no? :haha
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 30/09/2018 ore 20.37.15 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 scrive:
Senza offesa per nessuno qui, ma mi parete in tanti qui con codeste mancanze, ma accoppiarvi tra di voi , no?

dici che potrebbe esserci qualcuno in grado di soddisfarmi?
lapise.llinadoro lapise.llinadoro 30/09/2018 ore 20.38.22
segnala

@Alessandra0516 :

Quando i tuoi genitori ti urlavano vieni a pranzo o vieni a cena e c’era bim bum bam o happy days cosa facevi tu?? E loro con te? Per i capelli a traino per tutto il pavimento di casa non ti ci portavano a mangiare? Ecco fai così vedrai che la prossima volta ne fa due di docce
R.ollerToaster R.ollerToaster 30/09/2018 ore 20.38.40 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 scrive:
negraccio

Hai usato negro per distinguerlo da nero? :hoho
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 30/09/2018 ore 20.39.05 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 scrive:
Perdona ma dove hai letto ste cose? si parlava di AI, stop.

Eracle1985
30/09/2018 ore 19.33.10

Quoto tutto. Però non a caso ho parlato di evoluzione, l'integrazione tra uomo e AI è sempre più forte, tra 30 anni saremo una manica di iperpalestrati vitaminizzati coi chip rfid sottopelle.
Io ho già un amico che se lo è impiantato tra indice e pollice.
xAceSventurax xAceSventurax 30/09/2018 ore 20.45.01 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Hai usato negro per distinguerlo da nero?

ma lo lasci respirare un attimo? :cosaaa
Eracle1985 Eracle1985 30/09/2018 ore 20.45.31
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
dici che potrebbe esserci

se le parole AI e vitamine le intrpreti come allegorie di uccelli, sesso e godere...direi che non dovresti avere problemi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.