Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.fritto 01/10/2018 ore 17.32.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ecco come è andata veramente

La Donna si ritrovava sola, doveva pensare tutto lei, per compiti di sapravvivenza, procreazione, allevamento, cibo, difesa, quant'altro. Necessariamente l'evoluzione della stanchezza, il suo corpo decise di scindere parte di se, fu così che diede origine al genere maschile. L'uomo come natura crea, bivaccava tutto il giorno, pensava sempre una cosa, fu così che la Donna diede compiti quali, procurare cibo, fare la guardia, difendere il nucleo dagli attacchi esterni da parte di altri scimmioni. :hoho

Che ne pensate di questa teoria. %-)
8565033
La Donna si ritrovava sola, doveva pensare tutto lei, per compiti di sapravvivenza, procreazione, allevamento, cibo, difesa,...
Discussione
01/10/2018 17.32.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 01/10/2018 ore 18.35.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ecco come è andata veramente

@pesce.fritto scrive:
Che ne pensate di questa teoria.

che la trovo limitante per il concetto di insieme e mondo che ne ho io.

Filosoficamente parlando, vero è che la donna è un ottima "multitasking" portata a procreare, allevare, organizzare ecc ecc ma delegare all'uomo il solo compito di erogatore di sperma non mi aggrada. O per lo meno non mi piace in considerazione del ruolo che io attribuisco all'uomo.

Preferisco adottare la teoria dello Yin e Yang, un insieme, un nucleo che è formato da una parte "femminile" e una parte "maschile", da una parte fatta di dolcezza, creatività, pensiero, moderazione, tranquillità, notte, razionalità ecc ecc e dall'altra fatta di energia, forza, impulsività, giorno, azione, aggressività ecc

Un insieme che si completa solo con la presenza di entrambi, perchè entrambi ricercano ciò che non sono in modo eterno, l'energia ha bisogno della tranquillità e la tranquillità dell'energia, la notte cerca il giorno, così come il giorno vuole la notte.

Ecco, preferisco pensare che un figlio sia generato da un continuo moto interno di due esseri, che si completano solo quando sono insieme, generando qualcosa di speciale che poi verrà educato, allevato e cresciuto sia dallo Yin che dallo Yang, perchè ritengo che la figura paterna sia importante tanto quanto quella materna, che forse non va insegnato/educato, ma "solo" dato come esempio.

Così come è importate il ruolo dell'uomo all'interno di una coppia. Che poi oggi venga meno il concetto di Uomo questo è un altro discorso, ma il ruolo di protezione, di sicurezza, di attenzione, di assistenza, credo che sia ancora importante per una donna, indipendentemente da quello che fa uscire dalla sua bocca ferita o martoriata.

Poi se si vuole oggi far venire meno il discorso dei ruoli, e delegare tutto al c.d. gender... beh non è mia materia e neppure la prendo in considerazione. Eventualmente posso disquisire sul venire meno del concetto di donna e di uomo, ed entrambi i sessi hanno avuto responsabilità nella perdita del concetto pur se per motivazioni diverse.

E stop, devo andare a Tango, ho già parlato fin troppo.
Grazie Pesce.fritto di avermi dato la possibilità di scrivere come ai bei tempi :-*
Buona serata a tutti.
19942210
@pesce.fritto scrive: Che ne pensate di questa teoria. che la trovo limitante per il concetto di insieme e mondo che ne ho io....
Risposta
01/10/2018 18.35.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Allergixxx Allergixxx 01/10/2018 ore 18.41.32
segnala

@pesce.fritto : Chi l'ha pensata è sicuramente un coglione vestito e calzato. Fammi indovinare... È una tua teoria :hoho
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 01/10/2018 ore 18.46.00
segnala

@pesce.fritto :

Che solo una donna , nazifemminista, può pensare e scrivere una puttanata simile :ok
BulliesHunter.1 BulliesHunter.1 01/10/2018 ore 18.48.40
segnala

Poi è fantastico che il pizzaro di merda mipiacia per inerzia.
Ma quanto è inutile e senza cervello un essere del genere :haha
Eracle1985 Eracle1985 01/10/2018 ore 18.52.40
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Preferisco adottare la teoria dello Yin e Yang, un insieme, un nucleo che è formato da una parte "femminile" e una parte "maschile", da una parte fatta di dolcezza, creatività, pensiero, moderazione, tranquillità, notte, razionalità ecc ecc e dall'altra fatta di energia, forza, impulsività, giorno, azione, aggressività ecc

ma dunque tu sei uomo, no perché se sei quella che ieri ha detto che un uomo deve pensare ad avere il pene lungo e duro
... onestamente non ci vedo ne dolcezza, ne creatività, ne razionalità, e nemmeno moderazione e trenquillità, ma semmai tanta mancanza :haha
benhanscom1 benhanscom1 01/10/2018 ore 18.52.55 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.1 : ti senti trascurato? nn ti sono venuti a trovare i tuoi amici immaginari? hahahahahahahahaahah
benhanscom1 benhanscom1 01/10/2018 ore 18.53.25 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 scrive:
che un uomo deve pensare ad avere il pene lungo e duro

si riferiva a me...
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 01/10/2018 ore 18.55.19 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 scrive:
ma dunque tu sei uomo, no perché se sei quella che ieri ha detto che un uomo deve pensare ad avere il pene lungo e duro
... onestamente non ci vedo ne dolcezza, ne creatività, ne razionalità, e nemmeno moderazione e trenquillità, ma semmai tanta mancanza

avanti il prossimo per cortesia.
19942225
@Eracle1985 scrive: ma dunque tu sei uomo, no perché se sei quella che ieri ha detto che un uomo deve pensare ad avere il pene...
Risposta
01/10/2018 18.55.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eracle1985 Eracle1985 01/10/2018 ore 18.55.34
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Che poi oggi venga meno il concetto di Uomo

Quindi gli esseri umani sono " venuti meno al loro concetto " , che traducendo vorrebbe dire gli uomini non sono più uomini ...
le donne no invece, le donne sono sempre Donne

Che dire, una teoria alquanto bislacca :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.