Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Kaya67 Kaya67 07/10/2018 ore 11.05.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Forte scossa di terremoto in sicilia

@pesce.fritto scrive:
non eri tu tra quelle che mi chiamavi pescetto?

Sì, quando fai il bravo, però. :hehe
pesce.fritto pesce.fritto 07/10/2018 ore 11.07.39 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Sì, quando fai il bravo, però.

OK %-)
Kaya67 Kaya67 07/10/2018 ore 11.14.40 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
una scossa di terremoto dove non succede niente di grave ma solo tanto spavento a me fa ridere.

Spiegami una cosa, per favore: a te fa ridere la scossa in se, oppure il fatto che a spaventarsi non sia tu, ma altri?
pesce.fritto pesce.fritto 07/10/2018 ore 11.19.26 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Spiegami una cosa, per favore: a te fa ridere la scossa in se, oppure il fatto che a spaventarsi non sia tu, ma altri?

Vuoi studiare la mia psiche?
mi fa ridere per dire, sono contento per il fatto che non è successo nulla, come quando cadi in modo pazzesco e non ti fai nulla, l'evento è successo, ma poteva andare molto peggio e ti rivedi come in un replay, in un modo buffo sapendo che poteva finire peggio, non so ho reso l'idea?
risp. sub. %-)
Kaya67 Kaya67 07/10/2018 ore 12.27.30 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
non so ho reso l'idea?

Sì che hai reso l'idea, però non stiamo parlando di un film di Ridolini. Boh, benché io sia dotata di uno spiccato senso dell'umorismo, non ci trovo nulla di divertente. :mmm
19945334
@pesce.fritto scrive: non so ho reso l'idea? Sì che hai reso l'idea, però non stiamo parlando di un film di Ridolini. Boh, benché...
Risposta
07/10/2018 12.27.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 07/10/2018 ore 12.58.22 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
volete che pianga? una scossa di terremoto dove non succede niente di grave ma solo tanto spavento a me fa ride

no dai, fai il bravo, hai messo uno smile inopportuno, non c' è bisogno di morti e distruzione, già il fattore psicologico è importantissimo e maledettamente serio, non sò se hai mai vissuto un sisma, ma ti assicuro che è un' esperienza tremenda.
19945340
@pesce.fritto scrive: volete che pianga? una scossa di terremoto dove non succede niente di grave ma solo tanto spavento a me fa...
Risposta
07/10/2018 12.58.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergixxx Allergixxx 07/10/2018 ore 14.46.26
segnala

@Cart.ellinoRosso scrive:
e se gli altri ci rimangono sotto e io sono vivo non vedo perchè devo piangere

Tranquillo si capisce. Hai già pianto abbastanza nella vita per un terremoto interiore e dove i segni della catastrofe sono ancora ben visibili.
72Babs 72Babs 07/10/2018 ore 18.47.47
segnala

@pesce.fritto scrive:
mi fa ridere per dire, sono contento per il fatto che non è successo nulla, come quando cadi in modo pazzesco e non ti fai nulla, l'evento è successo, ma poteva andare molto peggio e ti rivedi come in un replay, in un modo buffo sapendo che poteva finire peggio, non so ho reso l'idea?

No, l'idea che rimane in un terremoto e' che ti spaventa pure tornare a dormire nel tuo stesso letto, o nella tua stessa casa, e questo "solo" a chi ancora è fortunato chi ce l'ha,quindi ridi su stocazzo................
pesce.fritto pesce.fritto 07/10/2018 ore 19.48.18 Ultimi messaggi
segnala

@72Babs scrive:
No, l'idea che rimane in un terremoto e' che ti spaventa pure tornare a dormire nel tuo stesso letto, o nella tua stessa casa, e questo "solo" a chi ancora è fortunato chi ce l'ha,quindi ridi su stocazzo................

:sbong :sbong :sbong :sbong

Incredibile oh,
Babs, ma cosa vi è preso tutti dentro questo 3d siete tutti con il dente avvelenato?
Forse non avete capito, la faccina che ho postato la prendete troppo sul serio, ditemi la verità i forum si muovono con i litigi, infatti sono il sale delle discussioni, vi è passata per l'anticamera del cervello o avete pensato che la faccina messa è ironica nel senso che ho scritto terremoto in sicilia lo avete sentito?
Il sito è a larga scala come territorio, infatti impossibile che lo avessero sentito anche in altri posti, adesso che eh, neanche si puo scherzare che subito attaccate per un niente, adesso tolgo la faccina ridente o meglio cancello il post, così non se ne parla più.
Adesso mi perdoni? %-) ti prego dimmi di si. ;-( ;-(
19945514
@72Babs scrive: No, l'idea che rimane in un terremoto e' che ti spaventa pure tornare a dormire nel tuo stesso letto, o nella tua...
Risposta
07/10/2018 19.48.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rambo.56 rambo.56 07/10/2018 ore 19.57.47 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
neanche si puo scherzare

il fatto è che su queste cose NON SI SCHERZA, e non si fa ironia, se ci fossi passato, sapresti il perchè, fidati.
19945518
@pesce.fritto scrive: neanche si puo scherzare il fatto è che su queste cose NON SI SCHERZA, e non si fa ironia, se ci fossi...
Risposta
07/10/2018 19.57.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.