Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BulliesHunter.2 BulliesHunter.2 09/10/2018 ore 13.39.47
segnala

(Nessuno)RE: Forte scossa di terremoto in sicilia

@Eracle1985 scrive:
Haiti. Li sì che c'è la fame vera, con 2 spiccioli ti porti a casa una ragazzina

Ah però, ti intendi anche di queste cose...

S-s-sciambola.
rambo.56 rambo.56 09/10/2018 ore 13.45.52 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.2 : sono stato io a parlare di Haiti, sò che c' è della miseria perchè un pò di tempo fa, sul canale 55, CINE SONY, ho visto un servizio sugli attori famosi che fanno del bene a chi ne ha bisogno, in questo caso c' era SEANN PENN che raccontava di come si svolge la vita ad Haiti dopo il terremoto, e PARE che l' 80 per cento della popolazione vive con meno di un dollaro al giorno.
Eracle1985 Eracle1985 09/10/2018 ore 13.49.15
segnala

@BulliesHunter.2 :
ma uno come te che ci sta a fare notte e giorno sul web ad essere deriso e sfanculato?

Semplice, nonostante tutto è l'unico posto che hai dove andare, ci sei costretto.

E allora pensa a questo, e pensa se non è meglio che t'attacchi una pietra al colloo piuttosto che creare insulti formato png.
Eracle1985 Eracle1985 09/10/2018 ore 13.51.21
segnala

@rambo.56 scrive:
@BulliesHunter.2 : sono stato io a parlare di Haiti, sò che c' è della miseria perchè un pò di tempo fa, sul canale 55, CINE SONY, ho visto un servizio sugli attori famosi che fanno del bene a chi ne ha bisogno, in questo caso c' era SEANN PENN che raccontava di come si svolge la vita ad Haiti dopo il terremoto, e PARE che l' 80 per cento della popolazione vive con meno di un dollaro al giorno

C'è miseria ma sono esseri umani. Non è che perché sono poveri un vecchio debosciato possa andare lì e fare acquisti come al supermercato.
rambo.56 rambo.56 09/10/2018 ore 13.56.00 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 scrive:
C'è miseria ma sono esseri umani. Non è che perché sono poveri un vecchio debosciato possa andare lì e fare acquisti come al supermercato.

guarda che lo sò, io non ci vado di sicuro, ho visto dei servizi allucinanti, non c' è acqua potabile, bevono dalle fogne, una cosa spaventosa. Comunque PESCEFRITTO non è vecchio.
Eracle1985 Eracle1985 09/10/2018 ore 13.59.15
segnala

@rambo.56 :

ma che cavolo c'entra non è vecchio? ma ti pare normale chiedere dove si possa prendere una senza pretese da portarsi in Italia??
ma che è un consiglio su dove acquistare pesce fresco?? ma ve ne rendete conto o no??
rambo.56 rambo.56 09/10/2018 ore 14.07.26 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 : veramente lui non parlava di compravendita, comunque tutti quelli che hanno sposato delle tailandesi, filippine, russe, moldave eccetera, come li classifichi? Non ti viene il sospetto che siano tutte donne che fuggono da realtà difficili e si innamorino del primo che capita? Oddio, innamorino....beh.
SantiagoNasar SantiagoNasar 09/10/2018 ore 14.15.11 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 : fidati di allergic, prima nn era così...

prima c'erano altre pazze che flammavano post da 400 risposte dove eri vero se raccontavi i cazzi tuoi(che poi venivano usati contro di te) o se te facevi foto ancosce larghe e le pubblicavi, si stava tutti i giorni a litigare pesantemente sul nulla, poi fino a qualche mese fa un utente impazziva e pubblicava nome e cognome di un altro e passava le giornate parlando di quando stavano a letto insieme descrivendo o tentando di farlo anche organi sessuali di lei... però adesso che uno entra na volta a settimana a cazzeggiare perché quelli che ce stanno sempre fanno post sul nulla del nulla, lui pontifica ed è meglio com'era prima...la faccia come il culo
19946421
@Eracle1985 : fidati di allergic, prima nn era così... prima c'erano altre pazze che flammavano post da 400 risposte dove eri...
Risposta
09/10/2018 14.15.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 14.43.29 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
tailandesi, filippine, russe, moldave eccetera, come li classifichi? Non ti viene il sospetto che siano tutte donne che fuggono da realtà difficili e si innamorino del primo che capita? Oddio, innamorino....beh.

... però non ha idee razziste eh.
19946427
@rambo.56 scrive: tailandesi, filippine, russe, moldave eccetera, come li classifichi? Non ti viene il sospetto che siano tutte...
Risposta
09/10/2018 14.43.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mister.errore Mister.errore 09/10/2018 ore 14.56.36 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 scrive:
ma avete mai provato a leggervi dal di fuori? Sembrate un esperimento sociale alla Orwell

Win

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.