Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

SantiagoNasar SantiagoNasar 09/10/2018 ore 00.41.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Forte scossa di terremoto in sicilia

@Allergixxx : di base nn mi frega, a me da fastidio l'ottusità e purtroppo si dà il caso che qui i due più ottusi si siano sempre macchiati di commenti generalizzanti e razzisti... potrei rispondere con quello che faccio io e l energia che metto, ma ho più gusto nel farli girare a vuoto
19946207
@Allergixxx : di base nn mi frega, a me da fastidio l'ottusità e purtroppo si dà il caso che qui i due più ottusi si siano sempre...
Risposta
09/10/2018 0.41.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FIKUS FIKUS 09/10/2018 ore 00.41.52
segnala

@SantiagoNasar :
Amico, molti, troppi... ovvio non tutti, ci mancherebbe.
E quando il campanilismo diventa "noi abbiamo questo e quello voi non avete un cazzo, sooo la nebbia"... beh fai tu.
Allergixxx Allergixxx 09/10/2018 ore 02.31.09
segnala

@SantiagoNasar scrive:
ma quando qualcuno sperava nel vesuvio o nell'etna metteva i mi piace o quelle faccine

Ora non per rompere il cazzo, ma io penso che a Rambo stiate sul cazzo tu, Picchia e Raoul. Non penso assolutamente che odi i siciliani, i napoletani o gente del sud in generale. Come non penso che se l'Etna erutasse domani, verrebbe qua a festeggiare per la catastrofe avvenuta. Semplicemente gli avete rotto talmente il cazzo che alla fine ci sta anche che vi risponda in questo modo.

Un'altra cosa.. Io da che sono qua non ho mai visto Rambo attaccare o insultare nessuno per la sua provenienza. Anzi l'ho sempre visto comunque propositivo ed interessato a parlare di tutto quello che riguarda le piccole tradizioni, costumi, dialetti e quel che vuoi su ogni cazzo di paese d'Italia. Ora io capisco che tu e lui non abbiate niente in comune e che abbiate un'istruzione diversa, interessi diversi, un'età diversa, ma questo non è un pretesto per rompergli i coglioni ogni santo giorno.

Ci sta lo sfottò, ma ogni tanto. Altrimenti ha più le sembianze di una mania.
FIKUS FIKUS 09/10/2018 ore 02.57.24
segnala

Concordo con Allergico :-)
rambo.56 rambo.56 09/10/2018 ore 03.30.47 Ultimi messaggi
BulliesHunter.2 BulliesHunter.2 09/10/2018 ore 04.05.01
segnala

@Allergixxx scrive:
Ora non per rompere il cazzo, ma io penso che a Rambo stiate sul cazzo tu, Picchia e Raoul. Non penso assolutamente che odi i siciliani, i napoletani o gente del sud in generale. Come non penso che se l'Etna erutasse domani, verrebbe qua a festeggiare per la catastrofe avvenuta. Semplicemente gli avete rotto talmente il cazzo che alla fine ci sta anche che vi risponda in questo modo.

Un'altra cosa.. Io da che sono qua non ho mai visto Rambo attaccare o insultare nessuno per la sua provenienza. Anzi l'ho sempre visto comunque propositivo ed interessato a parlare di tutto quello che riguarda le piccole tradizioni, costumi, dialetti e quel che vuoi su ogni cazzo di paese d'Italia. Ora io capisco che tu e lui non abbiate niente in comune e che abbiate un'istruzione diversa, interessi diversi, un'età diversa, ma questo non è un pretesto per rompergli i coglioni ogni santo giorno.

Ci sta lo sfottò, ma ogni tanto. Altrimenti ha più le sembianze di una mania.

I mafiosi non capiscono, o meglio fanno finta di non capire.
I mafiosi vanno trattati nella giusta maniera.
Rambo è davvero troppo buono.
rambo.56 rambo.56 09/10/2018 ore 04.25.54 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.2 scrive:
Rambo è davvero troppo buono.

con chi merita sì.
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 04.58.38 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 09/10/2018 ore 10.23.01 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Ora non per rompere il cazzo, ma io penso che a Rambo stiate sul cazzo tu, Picchia e Raoul.

Io sto simpatico a tutti amico...
19946238
@Allergixxx scrive: Ora non per rompere il cazzo, ma io penso che a Rambo stiate sul cazzo tu, Picchia e Raoul. Io sto simpatico...
Risposta
09/10/2018 10.23.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom.1 benhanscom.1 09/10/2018 ore 10.24.54 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Non penso assolutamente che odi i siciliani, i napoletani o gente del sud in generale

Rambo è un italiano medio...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.