Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Allergixxx Allergixxx 09/10/2018 ore 11.15.44
segnala

(Nessuno)RE: Forte scossa di terremoto in sicilia

@BulliesHunter.2 : Senti levati dal cazzo che non mi faccio di certo lavare il cervello da un Santiago qualsiasi.
Allergixxx Allergixxx 09/10/2018 ore 11.19.09
segnala

@SantiagoNasar scrive:
per questo dicevo nn parliamo di maníe...

Beh ho visto il suo like al tuo niente più assoluto e l'ho nominata. Senti potrei dire quello che dici di Rambo anche di Picchia o tantissimi altri qua dentro. Te compreso.
BulliesHunter.2 BulliesHunter.2 09/10/2018 ore 11.19.54
segnala

@Allergixxx scrive:
Senti levati dal cazzo che non mi faccio di certo lavare il cervello da un Santiago qualsiasi.

Lo stai già facendo.
SantiagoNasar SantiagoNasar 09/10/2018 ore 11.28.03 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Beh ho visto il suo like

e come sovente accade, hai rosicato...mi spiace
Allergixxx Allergixxx 09/10/2018 ore 11.32.23
segnala

@SantiagoNasar : Ma non perché mette il like a te. Perché mette il like a qualsiasi cosa viene scritta contro quello che dico io.
Che onestà intellettuale. :haha
SantiagoNasar SantiagoNasar 09/10/2018 ore 11.38.28 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx : appunto...e poi vieni a pontificare se parlo di chi mette i like sulle robe che inneggiano al Vesuvio, ma levate dal cazzo va...il mio era niente assoluto, tu venti righe per dire che alla fine a te sta simpatico e quindi sei pronto a trovare mille scusanti...ciao allé bonanotte
Allergixxx Allergixxx 09/10/2018 ore 11.53.05
segnala

@SantiagoNasar : A me stai simpatico pure tu, nonostante le cose che scrivevi in passato, nonostante le tue preferenze politiche, nonostante gli scontri che abbiamo sempre avuto. Ma non ti faccio di certo le crociate perché voti forza nuova. Semplicemente so quando è abbastanza e quando devo fermarmi.
Allergixxx Allergixxx 09/10/2018 ore 12.03.26
segnala

@benhanscom.1 scrive:
Rambo è un italiano medio

Come 8 sessantenni su 10 in Italia
Allergixxx Allergixxx 09/10/2018 ore 12.09.16
segnala

Cmq fate il cazzo che volete. La mia era solo una riflessione su quello che ho visto.
Eracle1985 Eracle1985 09/10/2018 ore 12.38.45
segnala

@Allergixxx :
Io non lo so, ho capito che qui va avanti una faida infinita.
Però da "esterno" qui dentro leggo cose che vanno oltre il semplice reato, cosa di per se già gravissima, leggo di accuse di mafia a gente che sembra tutto tranne che mafiosi, inni allo scoppio dell'Etna, caccia al terrone, insulti come se piovesse, come se chi li fa e chi li riceve non avesse nessuna dignità.
Ma quello che più fa strabuzzare gli occhi è leggere utenti che tutti i giorni definiscono tutte le donne in maniera vergognosa, inneggiando allo stupro e all'omicidio .
Ora, è evidente che questi 2/3/4/5 personaggi come da loro stesso dichiarato tra l'altro, soffrono di gravi turbe psichiche e mentali, ma quello che più turba ed è veramente osceno è vedere come altri utenti "normali" interagiscano tranquillamente con questi, ci parlano, ci scherzano, ed ancora più orrore anche le donne lo fanno.
Senza offesa e senza stare su nessun piedistallo...ma avete mai provato a leggervi dal di fuori? Sembrate un esperimento sociale alla Orwell :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.