Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BulliesHunter.2 BulliesHunter.2 09/10/2018 ore 13.26.10
segnala

(Nessuno)RE: Avete mai fatto sesso

@Allergixxx scrive:
Quelli sono morti. Non gli frega niente.

Quindi avalli e fai spallucce anche sugli sciacalli da guerra o in generale che frugano nelle tasche ,sfilano eventuali gioie, orologi, ecc ecc.
Tanto appunto, sono morti, che vuoi che gli freghi...
Allergixxx Allergixxx 09/10/2018 ore 13.41.29
segnala

@BulliesHunter.2 scrive:
Quindi avalli e fai spallucce anche sugli sciacalli da guerra o in generale che frugano nelle tasche ,sfilano eventuali gioie, orologi

Questo lo stai dicendo tu. Ma visto che mi poni la domanda, ri rispondo così:

Se io mi trovassi in uno scenario di guerra, in cui attorno c'è distruzione, macerie, cadaveri disseminati ovunque, fame e paura e stessi cercando a mia volta di salvarmi da quel finimondo, penso che lo spirito di sopravvivenza avrebbe la meglio e sarei il primo a frugare tra le tasche dei caduti in cerca di viveri e/o beni che possano tornarmi utili alla sopravvivenza.

Se invece vedessi uno a terra per strada che sta male o è privo di sensi, di certo non andrei a sfilargli il portafogli. E chiamerei la polizia se vedessi qualcuno farlo.
BulliesHunter.2 BulliesHunter.2 09/10/2018 ore 13.42.58
segnala

@Allergixxx :

Si parlava di sciacallaggio, non di sopravvivenza.
Mister.errore Mister.errore 09/10/2018 ore 13.50.06 Ultimi messaggi
segnala

Ni... l'ho fatto nel piazzale antistante l'ingresso del cimitero, dentro la mitica ape cross che avevo da ragazzino ... quasi come averlo fatto dentro una bara praticamente:haha
19946398
Ni... l'ho fatto nel piazzale antistante l'ingresso del cimitero, dentro la mitica ape cross che avevo da ragazzino ... quasi...
Risposta
09/10/2018 13.50.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eracle1985 Eracle1985 09/10/2018 ore 13.56.54
segnala

@Mister.errore scrive:
la mitica

maremma che m'hai fatto ricordà, la comprò mio nonno tutto fiero, gliela ribaltammo 1 mese dopo io e mio cugino :haha
wsalut wsalut 09/10/2018 ore 14.08.44 Ultimi messaggi
segnala

Quello che mi piace di voi è che sembrate persone normali ma poi quando un meno se lo aspetta uscite con delle sparate allucinanti.. :many
Nei cimiteri della mia zona, c'è scritto "vietato entrare con la bicicletta" Figurati se ti beccano a fare sesso o a fumare canne...Finisci nelle grane!!!
In un cimitero, ovunque mi giravo c'erano foto di bambini morti, anche neonati e poi altre foto in bianco e nero vecchissime di gente con le guance scavate, facce serie, che sembrava avessero passato tutta la loro vita a Guantanamo..Ho avuto l'ansia tutto il pomeriggio
ma come si fa :hoho Se vedono qualcuno aggirarsi per i cimiteri e non è la classica vecchietta ti scambiano subito per uno zingaro, un ladro o un barbone e cmq ci sono le telecamere
c.hicca44 c.hicca44 09/10/2018 ore 17.31.20 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx : potrà certo non fregargliene nulla ma un minimo di rispetto....
c.hicca44 c.hicca44 09/10/2018 ore 17.37.22 Ultimi messaggi
Allergixxx Allergixxx 09/10/2018 ore 17.37.58
segnala

@c.hicca44 scrive:
potrà certo non fregargliene nulla ma un minimo di rispetto....

Avevo ventanni. Era un posto appartato come tanti. Non avevo ancora ne patente ne macchina per andarmene da altre parti..
c.hicca44 c.hicca44 09/10/2018 ore 17.38.41 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.