Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Mister.errore Mister.errore 10/10/2018 ore 16.06.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: gli opposti non sempre si attraggono

@MamboP scrive:
@BulliesHunter.3 scrive:
Forte in che senso.

Una prole forte ha più possibilità di sopravvivere e nel regno animale funziona cosi. Le femmine scelgono maschi alpha per poter continuare la specie.
E accade anche nel genere umano; le femmine scelgono quello con i soldi per garantire alla prole la sopravvivenza

MamboP MamboP 10/10/2018 ore 16.09.11
segnala

@Mister.errore scrive:
da come hai scritto tu, si capisce che le donne scelgono quello forte , dove "forte" significa "coi soldi"

Maschio alpha è forte e sano altrimenti non sarebbe alpha.
R.ollerToaster R.ollerToaster 10/10/2018 ore 16.13.07 Ultimi messaggi
segnala

Avere una stabilità economica non significa essere ricchi sfondati. Ma tanto é inutile fare discorsi seri qui dentro. Personalmente punto a una autonoma stabilità e a un compagno che faccia altrettanto.
R.ollerToaster R.ollerToaster 10/10/2018 ore 16.16.40 Ultimi messaggi
segnala

@Mister.errore : io sceglierei il pelato, di mantenere uno scansafatiche e pigro non mi andrebbe e non mi verrebbe manco voglia di scoparci, come non mi andrebbe di farmi mantenere dal pelato, un lavoro ce l ho e ci vivo autonomamente: lo sceglierei perché non mi si accollerebbe e perché essere proattivi é una qualità da non sottovalutare.
19947461
@Mister.errore : io sceglierei il pelato, di mantenere uno scansafatiche e pigro non mi andrebbe e non mi verrebbe manco voglia...
Risposta
10/10/2018 16.16.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Mister.errore Mister.errore 10/10/2018 ore 16.40.47 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : ti consiglio il libro "Follia" di P.McGrath :)
benhanscom.1 benhanscom.1 10/10/2018 ore 16.43.50 Ultimi messaggi
segnala

@Mister.errore scrive:
La risposta "esistono le vie di mezzo" evitiamola, per favore grazie !:D

La stragrande maggioranza vive di vie di mezzo
19947494
@Mister.errore scrive: La risposta "esistono le vie di mezzo" evitiamola, per favore grazie !:D La stragrande maggioranza vive di...
Risposta
10/10/2018 16.43.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 benhanscom.1 10/10/2018 ore 16.44.26 Ultimi messaggi
Mister.errore Mister.errore 10/10/2018 ore 16.50.42 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : é vero , ma questo succede perché la stragrande maggioranza delle persone tende ad accontentarsi, specialmente col passare degli anni :)
A.lAsKiNaNa A.lAsKiNaNa 10/10/2018 ore 17.24.59
segnala

@xAceSventurax scrive:
e voi donne come reagireste se quel bell'uomo atletico che tanto vi fa pensare a come verranno perfetti i vostri figli scopriste che solo pochi anni fa era obeso? e che i vostri figli lo saranno anche loro

vorrà dire che lotteranno contro la genetica, inconsciamente scelgo solo quelli alti. (Eppure sono stata fidanzata con un ragazzo basso). Comunque ci starei, quindi sì
PaoloPlus PaoloPlus 10/10/2018 ore 17.25.12
segnala

A parte questa fettina minuscola di luna dell'OCCIDENTE, nel mondo vero la storia continua come da noi cent'anni fa.
Ogni giorno si lotta contro la fame, la guerra, la sete, per il lavoro, amando il partner senza soldi e la vita.
Oltre a Follia consiglio Furore, Guerra e pace, La lunga attesa dell'angelo, La storia, Gioconda Belli ecc ecc ecc
Alle due signore sfigate di chattasex in cerca di cazzi alfa
ricchi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.