Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

benhanscom.1 10/10/2018 ore 17.28.35 Ultimi messaggi
Eracle1985 Eracle1985 10/10/2018 ore 17.30.49
segnala

(Nessuno)RE: gli opposti non sempre si attraggono

Io vedo belle fighe accompagnarsi a uomini che simboleggiano forza e potere.
Come vedo uomini di forza e potere anche cessi accompagnati da belle pupe.

Ora non sarà eticamente e culturalmente il massimo, ma l'evoluzione spinge a questo.
A.lAsKiNaNa A.lAsKiNaNa 10/10/2018 ore 17.35.47
segnala

@benhanscom.1 : a due anni ho provato un'emozione pazzesca sulle spalle di mio fratello. O 4. Quindi sono stata alta
benhanscom.1 10/10/2018 ore 17.36.38 Ultimi messaggi
segnala

@A.lAsKiNaNa scrive:
a due anni ho provato un'emozione pazzesca sulle spalle di mio fratello. O 4. Quindi sono stata alta

quindi geneticamente nn vai bene
19947551
@A.lAsKiNaNa scrive: a due anni ho provato un'emozione pazzesca sulle spalle di mio fratello. O 4. Quindi sono stata alta quindi...
Risposta
10/10/2018 17.36.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 17.38.09 Ultimi messaggi
segnala

@A.lAsKiNaNa scrive:
vorrà dire che lotteranno contro la genetica, inconsciamente scelgo solo quelli alti. (Eppure sono stata fidanzata con un ragazzo basso). Comunque ci starei, quindi sì

CONSAPEVOLE CHE DOPO QUALCHE ANNO TI RITROVI UN OBESO? QUINDI SE A TE TI DICONO GURDA SEI AFFAMATA CE UN PEZZO DI TORTA MA ATTENTA CHE E' AVVELENATA te tela mangi e non pensi al dopo giusto?
A.lAsKiNaNa A.lAsKiNaNa 10/10/2018 ore 17.40.58
segnala

@xAceSventurax :

Il fattore obeso è una variante non una costante. Quindi si, again
Eracle1985 Eracle1985 10/10/2018 ore 17.41.14
segnala

Comunque io credo sia normale che le donne scelgano uomini con una posizione sociale elevata, è indice di cervello ed abilità, quello che un tempo era l'abile cacciatore, assicurava il mantenimento della prole, se uno non è capace di cacciare, morirà solo, di stenti e senza riprodursi, diventa uno scherzo della natura che si ravvede, e lo elimina.
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 17.45.10 Ultimi messaggi
segnala

@A.lAsKiNaNa scrive:
Quindi si, again

BAH Secondo me sto 3d è diventato il feestival dell'ipocrisia, se avessi 20 anni io 18 lei nessun problema, possimao stare findanzati 15 anni in 15 anni avrai avuto certezze su tante cose, se ingrassa, se ha la costanza di fare dieta e sport per manetersi magra ec

MA A 43 ANNI STI CAZZI IO SO CHE SE MI METTO CON UNA COETANEAO UNA OVER 30 QUELLA GIA DOPO 6 MESI STRESSA PER IL MATRIMNIO E MI RITROVO INCASTRATO CON UA OBESA QUINDI LA MIA RISPOSTA E' NO MA NO SECCO!!
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 17.45.57 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 scrive:
Comunque io credo sia normale che le donne scelgano uomini con una posizione sociale elevata

ia infatti io ho la sensazione mi faro sege a vita :hoho
19947562
@Eracle1985 scrive: Comunque io credo sia normale che le donne scelgano uomini con una posizione sociale elevata ia infatti io ho...
Risposta
10/10/2018 17.45.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.3 BulliesHunter.3 10/10/2018 ore 17.46.50
segnala

@MamboP scrive:
Ho parlato di maschi alpha nel regno animale.

I maschi alpha nel regno animale non vengono scelti per ricchezza materiale ma patrimonio genetico.
Ergo, non è paragonabile col discorso "le donne mirano a quello ricco per garantisce la prosecuzione della specie..".
Svejete te, anzi torna a studiare, ma dalla prima elementare proprio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.