Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Eracle1985 Eracle1985 10/10/2018 ore 17.48.00
segnala

(Nessuno)RE: gli opposti non sempre si attraggono

@xAceSventurax :
credo proprio tu abbia ragione :haha
A.lAsKiNaNa A.lAsKiNaNa 10/10/2018 ore 17.48.37
segnala

@xAceSventurax : non tutti sono come te, tu dici la tua opinione senza essere condizionato da fatti scientifici. Molte donne hanno risposto in base a ciò che hanno letto. La domanda andrebbe posta a chi vive o ha vissuto una cosa del genere.
Eracle1985 Eracle1985 10/10/2018 ore 17.49.17
segnala

@BulliesHunter.3 scrive:
I maschi alpha nel regno animale non vengono scelti per ricchezza materiale ma patrimonio genetico

Dici che li portano a fare le analisi? :haha
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 17.49.24 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 : dai non essere cosi catastrofico se mi levo la panza son convinto mi scopero tante 20enni che anocra ai soldi e alla posizione sociale non ci pensano, queste son robe da over 30 :ok
19947569
@Eracle1985 : dai non essere cosi catastrofico se mi levo la panza son convinto mi scopero tante 20enni che anocra ai soldi e...
Risposta
10/10/2018 17.49.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 17.51.13 Ultimi messaggi
segnala

@A.lAsKiNaNa scrive:
non tutti sono come te, tu dici la tua opinione senza essere condizionato da fatti scientifici. Molte donne hanno risposto in base a ciò che hanno letto. La domanda andrebbe posta a chi vive o ha vissuto una cosa del genere.

è anche questione di esttica eh, hai mai visto una x semiobesa diventata magra? si è magra ma gardale le cosce son tipo tacchino perche le rimane il bacino largo e l'attaccatura della galba è inguardabile

la moglie del fratllo di mio cognato era grossa si fece la liposuzione maruonna non se poteva guardare, vestita ok ma in costume :vomitino
Eracle1985 Eracle1985 10/10/2018 ore 17.51.25
segnala

@xAceSventurax :

dai prova che sarebbe una bella storia!
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 17.55.27 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 : non so se ce la faro mai, troppi sacrifici non basta la sola dieta, ora mi compro a panca ma gia so che forse mollero no n per pigrizia ma perche sono spossato

Eppure il richiamo alla vita la ho, la motivazione c'è , poi altre volt ci ripenso e penso a quante trappol mi hanno messo davanti che se pro gli occhi e mi sveglio capisco che sono condannato alla jlla perenne
Lo dimostra che fino a ko i miei approvci con l donne sono stati catastrofici, io credo di sapere cosa sia l'amore è ua cosa molto bella ma cio che hanno fatto vivere a me in questi ultimi 10 anni sono stati approcci amorosi d amanicomio che se uno ci crede dice a se stesso che non ne vuole piu sapere

Insomma io depressione non ne ho ma quando penso di avere tanti nemici mantenr l'ttimismo in previsione di una vita E DURA
19947575
@Eracle1985 : non so se ce la faro mai, troppi sacrifici non basta la sola dieta, ora mi compro a panca ma gia so che forse...
Risposta
10/10/2018 17.55.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.3 BulliesHunter.3 10/10/2018 ore 17.57.12
segnala

@xAceSventurax scrive:
se mi levo la panza

Il problema è quel se.
Mio padre diceva che di se e ma ne sono pieni i fossi.
Eracle1985 Eracle1985 10/10/2018 ore 17.58.54
segnala

@xAceSventurax :
oh a che seghe!! fa un passo alla volta hai una cavolo di testa che mentre pensi una cosa giù pensi alle mille successive ..e un fa più la prima!! ora stai parlando di rimetterti in forma?? pensa a quello!
per prima cosa però devi uscì de casa!
se vuoi ti do una mano col programma d'allenamento, mi piace ))
A.lAsKiNaNa A.lAsKiNaNa 10/10/2018 ore 18.01.15
segnala

@xAceSventurax :

Non mi interessa. Il fattore estetico delle altre donne sopratutto. Vai fuori tema

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.