Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 18.03.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: gli opposti non sempre si attraggono

@Eracle1985 : HAI RAGIONISSIMA una cosa alla volta, ma tu non puoi capire nessuno mi puo capire, non chidetemi perche ma ho una orda di gente pronta a mettermi esch per farmi abboccare e poi darmi la merda come ben servito
RIPETO SE RIPENSO A QUELI APPROCCI CON DONNE CHE HO VUTO QUI IN INTERNET IN QUESTI ULTIMI 10 ANNI CI SI SON MESSI SEMPRE LORO DI MESSO E HANNO TRASFORMATO UA COSA PURA E OLCISSIMA INQUALCOSA DI DISGUSTOSOE PAZZOIDE, CREDO COL FINE DI FARMI DIMENTICARE CHE SI PUO ESSERE FELICI SENZA SOLDI E POTERE, IO CREDO CHE LA FILOSOFIA DI TUTTA STA FACCENDA SIA CHE VOGLIONO DIMOSTRARMI CHE AI RAPPORTI UMANI VERI CHE SIANO AMOROSI CHE SIA AMICIZIA NON JE NE FOTTE A NESSUNO PERCHE NON VALGONO NIENTE E CIO CHE CONTA SONO SOLO I SOLDI :mmm
MamboP MamboP 10/10/2018 ore 18.04.37
segnala

@BulliesHunter.3 scrive:
I maschi alpha nel regno animale non vengono scelti per ricchezza materiale ma patrimonio genetico.

E nel genere umano è la stessa cosa ma in più c'è chi ha i soldi e chi no.
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 18.04.40 Ultimi messaggi
segnala

@A.lAsKiNaNa scrive:
Non mi interessa. Il fattore estetico delle altre donne sopratutto. Vai fuori tema

ok quindi tu ti fidanzersti con un obeso e col tempo ci metteresti pure famiglia consapevole avrai figli obesi ttto questo lo dici anche lucidamente senza essere innamorata almeno avrei potuto giustificarti eri accecata

bah che ti devo dire ok voi siete i profondi ed io il superficiale, IO UNA OBESA NON ME LA PRENDO
Eracle1985 Eracle1985 10/10/2018 ore 18.06.57
segnala

@xAceSventurax scrive:
@Eracle1985 : HAI RAGIONISSIMA una cosa alla volta, ma tu non puoi capire nessuno mi puo capire, non chidetemi perche ma ho una orda di gente pronta a mettermi esch per farmi abboccare e poi darmi la merda come ben servitoRIPETO SE RIPENSO A QUELI APPROCCI CON DONNE CHE HO VUTO QUI IN INTERNET IN QUESTI ULTIMI 10 ANNI CI SI SON MESSI SEMPRE LORO DI MESSO E HANNO TRASFORMATO UA COSA PURA E OLCISSIMA INQUALCOSA DI DISGUSTOSOE PAZZOIDE, CREDO COL FINE DI FARMI DIMENTICARE CHE SI PUO ESSERE FELICI SENZA SOLDI E POTERE, IO CREDO CHE LA FILOSOFIA DI TUTTA STA FACCENDA SIA CHE VOGLIONO DIMOSTRARMI CHE AI RAPPORTI UMANI VERI CHE SIANO AMOROSI CHE SIA AMICIZIA NON JE NE FOTTE A NESSUNO PERCHE NON VALGONO NIENTE E CIO CHE CONTA SONO SOLO I SOLDI

Maremma..io te posso aiutà solo con l'allenamento :haha
A.lAsKiNaNa A.lAsKiNaNa 10/10/2018 ore 18.08.43
segnala

@xAceSventurax :

Non riesco più a rispondere, si sta andando oltre ciò che riesco a comprendere :haha
Eracle1985 Eracle1985 10/10/2018 ore 18.09.25
segnala

@MamboP scrive:
E nel genere umano è la stessa cosa ma in più c'è chi ha i soldi e chi no.

Ma no, ovviamente non cacciamo più, il moderno cacciatore è chi ha una buona/ottima posizioneper provvedere alla stirpe.
Un tempo chi non poteva cacciare veniva espulso dalla tribù e lasciato a morire, ora chiaramente e per fortuna ci siamo evoluti, diamo le pensioni, ma chi cerca futuro, sceglie chi può assicurarlo .
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 18.09.25 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 : HAHAHAHA SENTI E' MEGLIO NON PENSO A COSA MI HANNO COMBIANTO IN STI ANNI E CHE SE QUI LO ACCENNO E LO DICO FUORI EVITO PERCHE FUORI CI SI APRE DI MENO E I MALINTSI E GLI QUIVOCI SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO

QUANDO CI PNSO MI SALE L'ISTINTO KILLER
PaoloPlus PaoloPlus 10/10/2018 ore 18.36.06
segnala

@xAceSventurax :

devi andare via da casa in una cascina dove ti fanno lavorare da mattina a sera
poi ceni suoni canti e vai a dormire con una guapa

xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 18.37.35 Ultimi messaggi
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 10/10/2018 ore 18.37.56 Ultimi messaggi
segnala

@MamboP scrive:
Una prole forte ha più possibilità di sopravvivere e nel regno animale funziona cosi. Le femmine scelgono maschi alpha per poter continuare la specie.
E accade anche nel genere umano; le femmine scelgono quello con i soldi per garantire alla prole la sopravvivenza

se le femmine scopassero e facessero prole sono con i maschi alfa, ci saremmo già estinti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.