Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

PaoloPlus PaoloPlus 10/10/2018 ore 18.39.30
segnala

(Nessuno)RE: gli opposti non sempre si attraggono

@Eracle1985 scrive:
Comunque io credo sia normale che le donne scelgano uomini con una posizione sociale elevata, è indice di cervello ed abilità, quello che un tempo era l'abile cacciatore, assicurava il mantenimento della prole, se uno non è capace di cacciare, morirà solo, di stenti e senza riprodursi, diventa uno scherzo della natura che si ravvede, e lo elimina.

Non capisco dove vivi
la mia ex compagna è medico e i nuovi medici sono più donne che uomini
infermieri e tecnici hanno donne che guadagnano come noi
il mondo è molto più piatto
PaoloPlus PaoloPlus 10/10/2018 ore 18.40.32
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
se le femmine scopassero e facessero prole sono con i maschi alfa, ci saremmo già estinti

oh finalmente
ero solo a urlare nel vuoto cosmico
Sgrusa4.0 10/10/2018 ore 18.41.04 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.3 scrive:
Hai parlato di soldi, di ricchi.

tutto è sempre relativo. La donna del sud che vive di stenti e non lavora, trova uno che fa il carabiniere e ha un lavoro stabile e discretamente pagato... è già perfetto così.

Il mondo bisogna sempre saperlo guardare nel particolare ;-) non per filosofie universali.
PaoloPlus PaoloPlus 10/10/2018 ore 18.42.00
segnala

@PaoloPlus scrive:
A parte questa fettina minuscola di luna dell'OCCIDENTE, nel mondo vero la storia continua come da noi cent'anni fa.
Ogni giorno si lotta contro la fame, la guerra, la sete, per il lavoro, per i figli, amando il partner senza soldi e la vita.
Oltre a Follia consiglio Furore, Guerra e pace, La lunga attesa dell'angelo, La storia, Gioconda Belli ecc ecc ecc

R.ollerToaster R.ollerToaster 10/10/2018 ore 18.42.00 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
MA A 43 ANNI STI CAZZI IO SO CHE SE MI METTO CON UNA COETANEAO UNA OVER 30 QUELLA GIA DOPO 6 MESI STRESSA PER IL MATRIMNIO E MI RITROVO INCASTRATO CON UA OBESA QUINDI LA MIA RISPOSTA E' NO MA NO SECCO!!

Ma figurati, sei pazzo e disoccupato, non c'è pericolo che una donna approfittatrice ti voglia sposare.
Sgrusa4.0 10/10/2018 ore 18.43.28 Ultimi messaggi
segnala

@Mister.errore scrive:
Alle donne del forum : se foste obbligate a scegliere tra uno alto 1.90 ,"affisicato" (cit) , forte...ma senza un euro e con poca voglia di cercarsi un lavoro / poco ambizioso
E uno alto 1.60 , decisamente fuori forma, magari pelato... ma pieno di soldi, ambizioso e stimato da tutti in società...chi scegliereste ?

scopo 3 volte con quello alto e poi mi inscrivo ad un corso di ricamo e cucito per alleviare la mia zitellagine
19947613
@Mister.errore scrive: Alle donne del forum : se foste obbligate a scegliere tra uno alto 1.90 ,"affisicato" (cit) , forte...ma...
Risposta
10/10/2018 18.43.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa4.0 10/10/2018 ore 18.45.01 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
La stragrande maggioranza vive di vie di mezzo

di opportunità
di fortuna
di caso
di sintonia
di persona giusta al momento giusto
di non è male e poi si innamora

ecc
ecc
19947616
@benhanscom.1 scrive: La stragrande maggioranza vive di vie di mezzo di opportunità di fortuna di caso di sintonia di persona...
Risposta
10/10/2018 18.45.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 10/10/2018 ore 18.46.11 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
di opportunità
di fortuna
di caso
di sintonia
di persona giusta al momento giusto
di non è male e poi si innamora

ecc
ecc

infatti credo che l'amore sia uno dei pochi campi dove nn si puo applicare l'assolutismo
19947618
@Sgrusa4.0 scrive: di opportunità di fortuna di caso di sintonia di persona giusta al momento giusto di non è male e poi si...
Risposta
10/10/2018 18.46.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 18.46.39 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Ma figurati, sei pazzo e disoccupato, non c'è pericolo che una donna ti voglia sposare.

ma finiscila sei ridicola, se io mi fossi dato fin dall'inizio senza le incertezze che avevo nella mente visto ce oggi possono leggerti oggi sarei a milano in u trilocale a impazzire li dentro a non saper che fare senz ail mio laboratorio, a fare na vita probabilmente infelice ma tanto per dirti che c'e chi i pensierini su questo pazzo disoccupato se li è fatti, per non parlare in chat e anche tu so convinto che se non mi leggessero nella mente e ti facessi capire che mi interessi mi daresti il culo in 24 ore ahahahhhah

CMQ SIA SMETTILA NON SEI NESIMPATICA NENTELLIGENTEMENTE PUNGENTE SEI NOOIOSA RIPETITIVA E SUQALLIDA
benhanscom.1 10/10/2018 ore 18.47.22 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Ma figurati, sei pazzo e disoccupato, non c'è pericolo che una donna approfittatrice ti voglia sposare.

certe volte nn capisco se rispondi a ace o a matto hahahahahahahahahaahaha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.