Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

SantiagoNasar SantiagoNasar 10/10/2018 ore 18.47.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: gli opposti non sempre si attraggono

@Sgrusa4.0 scrive:
tutto è sempre relativo. La donna del sud che vive di stenti e non lavora, trova uno che fa il carabiniere e ha un lavoro stabile e discretamente pagato... è già perfetto così.

così come l'uomo medio del nord che nn si iperproteinizza, senza tartaruga e senza lavoro da top manager, appena trova una che lavora nel terziario e se la sa cavare, fa bingo, dovrebbe già essere perfetto così...ma ci sono le eccezioni
19947622
@Sgrusa4.0 scrive: tutto è sempre relativo. La donna del sud che vive di stenti e non lavora, trova uno che fa il carabiniere e...
Risposta
10/10/2018 18.47.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
R.ollerToaster R.ollerToaster 10/10/2018 ore 18.47.55 Ultimi messaggi
R.ollerToaster R.ollerToaster 10/10/2018 ore 18.49.21 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 18.49.26 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
certe volte nn capisco se rispondi a ace o a matto

IO PENSO CHE LA SUA TATTICA SIA, NON TI CREDERE CHISSA CHI ABBASSA LA CRESTA E GUARDAMI CI SONO ANCHE IO, FINCHE STAI ALLA TUA ALTITUDINE IO NEMMENO ESISTO QUINDI CERCHIAMO DI RDIMENSINARE IL RAGAZZO AFFINCHESCENDA AL MIO LIVELLO

CARA AMICA IO STO CON I PIEDI PER TERRA MA CON TE NON CI STAREI CMQ SEI TROPPO PUERILE INFFIDABILE E ROMPI COGLIONI, SE DOVESSI SCEGLIERE UNA PER IL CARATTERE SCEGLIEREI LA SGRUSA AD OCCHI CHIUSI
19947625
@benhanscom.1 scrive: certe volte nn capisco se rispondi a ace o a matto IO PENSO CHE LA SUA TATTICA SIA, NON TI CREDERE CHISSA...
Risposta
10/10/2018 18.49.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
R.ollerToaster R.ollerToaster 10/10/2018 ore 18.50.35 Ultimi messaggi
Mister.errore Mister.errore 10/10/2018 ore 18.51.04 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
scopo 3 volte con quello alto e

Oh , finalmente.
Finora mi sembrava che il fattore "sesso" fosse stato alquanto trascurato.
SantiagoNasar SantiagoNasar 10/10/2018 ore 18.51.11 Ultimi messaggi
segnala

risposta piccata a parte, nata dal fatto che i luoghi comuni in bocca ai pazzi nn mi danno fastidio ma se a sputarli è gente che abitualmente stimo allora mi altero, penso che un 3d del genere dove tutti credono d'avere la verità in tasca ha senso pari a 0.

19947629
risposta piccata a parte, nata dal fatto che i luoghi comuni in bocca ai pazzi nn mi danno fastidio ma se a sputarli è gente che...
Risposta
10/10/2018 18.51.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 10/10/2018 ore 18.53.21 Ultimi messaggi
segnala

@Cart.ellinoRosso scrive:
vero ma metti anche in conto che il mondo è pieno di "vacche"

quindi la cosa si compensa

pure di imbecilli come te, che pensano che se uno è un beta allora è, per l'appunto cretino.

Di uomini alpha in giro ce ne sono pochi, ma pochi molti e non è che il genio della finanza o il nerd plurilaureato ad harward con una genetica di tutto rispetto e pieno di soldi lo faccia diventare automaticamente alpha.

Un uomo alpha è un mix di situazioni, di coraggio, forza, cura, stabilità, intelligenza, capacità di far fronte alle difficoltà, diplomazia, determinazione, carisma ecc ecc

ma continuate pure a pensare che gli alpha siano i ricchi, i puttanieri e gli uomini con le tartarughe o anche solo i nerd di oxford che non sanno fare una O con un bicchiere fuori dai loro Coseni funzionali.
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 10/10/2018 ore 18.56.37 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
così come l'uomo medio del nord che nn si iperproteinizza, senza tartaruga e senza lavoro da top manager, appena trova una che lavora nel terziario e se la sa cavare, fa bingo, dovrebbe già essere perfetto così...ma ci sono le eccezioni

oddio... il terziario non dà la certezza che ci siano donne fighe ne tanto meno ricche, il terziario è fatto di OSA, di commesse, di badanti, di gente che si fa il culo 10 ore al giorno per uno stipendio che non arriva ai 1.000 euro.

p.s il mio esempio non voleva essere offensivo verso il sud, semplicemente circoscrivere una persona che non vede futuro davanti a se, se non una famiglia e un uomo che le possa dare stabilità.
benhanscom.1 benhanscom.1 10/10/2018 ore 18.56.59 Ultimi messaggi
segnala

a mesta cosa dell uomo alpha me sembra un po una cazzata...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.