Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

benhanscom.1 benhanscom.1 10/10/2018 ore 18.57.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: gli opposti non sempre si attraggono

cmq io se mi sposo voglio sposarmi con una donna omega di scorreggiolo
c.hicca44 c.hicca44 10/10/2018 ore 18.59.10 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Prenditi

scusa ma davvero c'è chi crede ancora che un figlio cresca meglio all'interno di una donna obesa e che l'obesità sia segno di felicità e opulenza? c'è davvero chi ci crede ancora??
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 18.59.22 Ultimi messaggi
segnala

MA DALLE MIE PARTI L'UOMO LPHA TANTE VOLTE è QUELLO CHE APPARTIENE ALLE FAMIGLIE PIU RADICATEE CHE QUINDI è INTOCCABILE, NE CONOSCO TANTI ALPHA SENZ NEMMENO UA QUALITA' DI QUELLE CHE HA ELENCATO AL SGRUSA, CORAGGIOSI I GRUPPO E DA SOLI SI CAGANO ADDOSSO STPIDI COME LA MERDA CH NON HANNO NESSUNA SKILL E INTANTO SONO A CAPO DI ENORMI GRUPPI DI ADOLESCENTI

PARLO DI 20 ANNI FA NON SO OGGI QUI DA ME COME FUNZIONI, QUANDO ESCO LA SERA QUANDO USCIVO PR LA VERITA HO NOTATO UN CMABIAMENTO ASSURDO NELLE PERSONE ALMNO IN APPARENZA, SEMBRAVA DI STARE A ROMA
MusicWriter MusicWriter 10/10/2018 ore 18.59.51
segnala

@c.hicca44 scrive:
c'è davvero chi ci crede ancora??

SantiagoNasar SantiagoNasar 10/10/2018 ore 19.00.15 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : vabbè ma chissà perchè nell'esempio per velocizzare e sintetizzare una condizione disperata t'è bastata mettere un bel "del sud" :hoho sto sottopensiero davvero becero e idiota urta la mia tolleranza :ciao
19947644
@Sgrusa4.0 : vabbè ma chissà perchè nell'esempio per velocizzare e sintetizzare una condizione disperata t'è bastata mettere un...
Risposta
10/10/2018 19.00.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom.1 benhanscom.1 10/10/2018 ore 19.01.56 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
scusa ma davvero c'è chi crede ancora che un figlio cresca meglio all'interno di una donna obesa e che l'obesità sia segno di felicità e opulenza?

chiedilo ad africani e medio orientali
c.hicca44 c.hicca44 10/10/2018 ore 19.04.33 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 10/10/2018 ore 19.04.34 Ultimi messaggi
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 10/10/2018 ore 19.06.14 Ultimi messaggi
segnala

Comunque il problema di fondo, come dice Picchia che se diventa serio è un bell'Ometto, è che non potrete MAI usare la ragione per spiegare i comportamenti sentimentali umani.

L'amore è bello per questo, sfida le convenzioni, crea situazioni al limite del giustificabile o spiegabile è un mix di mente, istinto, cuore, situazioni, casi fortuiti o anche solo sfortune. Una donna può essere la più razionale e seria della provincia, ma magari nella fase post parto gli prende la depressione e si scopa il vicino di casa mandando in flop la famiglia a cui ambiva da una vita.

Così come due persone potrebbero tranquillamente vivere a fare la coppia una vita senza mai amarsi in modo pregnante ma perchè portati a costruire e non a sentire. Come se l'uomo fosse una macchina e non un mix di anima che cambia ogni giorno evolvendosi.

Quindi fatevi poche pippe, ogni persona ha le sue priorità psicologiche che quando trovano riscontro in un essere che hanno davanti, gli si affida con tutta se stessa in barba all'alpha, all'essere grasso, al portafoglio, all'altezza.

p.s. per eracle... la mia priorità psicologica è la bega tanta :hoho
19947653
Comunque il problema di fondo, come dice Picchia che se diventa serio è un bell'Ometto, è che non potrete MAI usare la ragione...
Risposta
10/10/2018 19.06.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MusicWriter MusicWriter 10/10/2018 ore 19.06.45
segnala

@c.hicca44 scrive:
boh....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.