Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 10/10/2018 ore 19.07.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: gli opposti non sempre si attraggono

@SantiagoNasar scrive:
vabbè ma chissà perchè nell'esempio per velocizzare e sintetizzare una condizione disperata t'è bastata mettere un bel "del sud" sto sottopensiero davvero becero e idiota urta la mia tolleranza

volevo mettere napoletana, ma volevo evitare che arrivasse Mister celosoloio a rompermi la minchia. Sei arrivato tu, pace :hoho
c.hicca44 c.hicca44 10/10/2018 ore 19.09.41 Ultimi messaggi
Mister.errore Mister.errore 10/10/2018 ore 19.10.08 Ultimi messaggi
segnala

L uomo Alpha é Brad Pitt in fight club. Stop
benhanscom.1 benhanscom.1 10/10/2018 ore 19.11.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
l'ho chiesto qui.

il piu africano è santiago..vediamo se lo sa lui
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 10/10/2018 ore 19.12.44 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
p.s. per eracle... la mia priorità psicologica è la bega tanta

ovviamente scherzavo.

Il mio uomo ideale deve avere 3 cose fondamentali: testa, cuore e ... quando si ferma al primo c'è sintonia ma non va avanti, quando c'è solo il secondo non costruirei nulla, quando c'è solo il terzo, mi affido alla zucchina.
Se arrivo a tre ho fatto bingo. Ma spesso il cuore manca in tanti uomini, vuoti come socche, presi dalle tartarughe, dai chili di troppo, dai soldi, dall'incapacità di amare in modo totale.
E quindi ci si accontenta, salvo diventare zitella come me.
c.hicca44 c.hicca44 10/10/2018 ore 19.14.10 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 19.15.52 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Quindi fatevi poche pippe, ogni persona ha le sue priorità psicologiche che quando trovano riscontro in un essere che hanno davanti, gli si affida con tutta se stessa in barba all'alpha, all'essere grasso, al portafoglio, all'altezza.

A ME FANNO LE TRAPPOLE, MI SCUTANO NELLA MENTE, INFATTI MI CHIEDEVO MA PERCHE LA TIZIA DI TURNO NON MI CAGA DI STRISCIO PERO DI FATTO SI STA STRASFORMANDO SENCONDO I MIEI GUSTI? ORA HO CAPITO IL PIANO VOLEVANO SOLO FARMI PIU MALE POSSIBILE NEL MOMENTO IN CUI L'AVREI PERSA PER DAVVERO PIU FA GOLA PIU FA MALE IN TEORIA, PECCATO CHE IO NON CI ABBIA CREDUTO MAI QUINDI NADA MALE NADA DE NADA

per il resto io sono convinto che al cuor non si comanda, se mi dovessi innamorare davvero e poi dover rinunciare finirei al prontosoccorso epr esaurimento nervoso se mi ostinassi anon seguire il mio cuore, LA COSA CHE MI FA PAURA E' CHE C'E' GENTE CHE CREDE DI AVER CAPITO COME FUNZIONA E TI CREANO LE SITUAZIONI AFFICHE TU CI CASCHI MA FINO A MO HANNO FATTO SOLO PIANI SGANGHERATI MA SI AFFINANO SEMPRE DI PIUU E PRIMA O POI MI FREGHERANNO COSTRINGENDOMI APPUNTO OAD ACCETTARE O A FINIRE AL PRONTO SOCCOROS, FA PAURA STA COSA,

SGRUSA TU NON PUOI CAPIRE COSA SIA ESSERE LIBERI PERCHE LO SEI D AQUANDO SEI NATA E NON CAPISCI CHE PREZIOSITA SIA, VIVITI LA VITA E BUTTATI A CAPOFITTO NELLE SITUAZIONI ORAMAI HAI SUEPRATO I 40 LA TUA FICHETTA NON E'0 PIU PREZIOSA COME QUELLA DI UNA 18ENNE VERGINELLA SCOPA SCOPA SCOPA
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 10/10/2018 ore 19.16.31 Ultimi messaggi
segnala

@Mister.errore scrive:
L uomo Alpha é Brad Pitt in fight club. Stop

in coordinato con il suo narratore (Edward Norton). Senza risulta un uomo non completo.
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 19.18.14 Ultimi messaggi
segnala

QUALCUNO AVVERTE LA SGRUSA CHE ESISTO ANCHE IO OGGI?
Mister.errore Mister.errore 10/10/2018 ore 19.19.09 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : Norton é l uomo beta. Infatti Brad é tutto quello che Edward vorrebbe essere. :)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.