Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 23.04.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: gli opposti non sempre si attraggono

@gh.r : perché secondo te i misogini non hanno desideri sessuali nei confronti delle donne?
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 23.05.37 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Già, nel tuo caso é palese. almeno hai fatto il passo avanti di non ficcare il tuo amore immaginario ovunque, mi complimento.

:many

trovati un altro pungiball Roller, con me non la vinci neppure se la butti sulla violenza psicologica che ti piace molto. Potrei darti mie esempi di resilienza che se solo applicassi sulla tua vita, saresti un pizzico più morbida con gli altri.

La gente non va violentata, va amata e non è violentandola che recuperi forza in te stessa.

Un bacio grande, stasera ne hai bisogno, tanto. :bacio
19947006
@R.ollerToaster scrive: Già, nel tuo caso é palese. almeno hai fatto il passo avanti di non ficcare il tuo amore immaginario...
Risposta
09/10/2018 23.05.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 23.05.45 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : mai detto di essere frocio o misogino a me la figa piace e ho sempre detto che repto le donne la parte migliore della società

pero qui l'argomento è u altro, ora mi è chiaro tutto prche mi si acvvicinano le false magre perche si io sono buono, io sono senibile io so amare e la amero anche quando diventera 150 kg :mmm
e io che credevo che le donne si innamorassero veramente di me :mmm
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 23.06.40 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : ma la smetti? misoino a me che mi son ritorvato sempre i maschi contro in gioventu perche difendevo le donne si certo io sono misogino va fatti u clistere con lacqua di cemento per favore
gh.r gh.r 09/10/2018 ore 23.07.05 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
perché secondo te i misogini non hanno desideri sessuali nei confronti delle donne?

Ah boh io so che a picchia la figa non piace :ok
19947009
@R.ollerToaster scrive: perché secondo te i misogini non hanno desideri sessuali nei confronti delle donne? Ah boh io so che a...
Risposta
09/10/2018 23.07.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom.1 benhanscom.1 09/10/2018 ore 23.07.19 Ultimi messaggi
segnala

Anche per me nn è misogino...Ha idee strampalate probabilmente dettate dalla patologia che ha...considero piu misogini tipi come dasino o matto
19947010
Anche per me nn è misogino...Ha idee strampalate probabilmente dettate dalla patologia che ha...considero più listini tipi come...
Risposta
09/10/2018 23.07.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 23.08.16 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Lo penso anch'io, spara cazzate ma in realtà è attratto dalla figa pure lui come tutti, tranne picchia ovviamente.

non è solo attratto dalla figa, cerca l'unione se leggi. Ma è molto molto ferito e arrabbiato e a volte le odia per non amarle e superare questo amore che gli dà/gli ha dato da fare
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 23.08.53 Ultimi messaggi
segnala

Allora andatevi a cercare qualche informazione sulla misoginia, che di sfaccettature ne ha tante e non mi pare che le idee di sto matto non vi rientrino.
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 23.09.16 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 23.09.18 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
La gente non va violentata, va amata e non è violentandola che recuperi forza in te stessa.

questa se la dovrebbe scrivere nella stanzetta, l'amore non è guerra ma è condivizione, non è il desiderarsi ardentemente ma è quando ridi e scherzi e condividi le banalita dei giorni piu banali

Lei questo non sembra capirlo e cerca sempre di mettere TROPPO pepe nei suoi approcci per paura forse o forse perche qualche maskio l'ha inculata psicologicamente al punto che c'è rimasta cosi sotto che adesso crede che violentare le persone sia l'nico modo di essere presa in considerazione

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.