Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xAceSventurax 09/10/2018 ore 21.46.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)gli opposti non sempre si attraggono

c'è chi era un semiobeso e poi per il successo ha fatto sacrifici abnormi, forse anche delle liposuzioni ed è diventato magro e poi ci sono io geneticamente perfetto, che mi hanno fatto diventare grasso per impedirmi di arrivare al successo

razzismo genetico? puo darsi, voi vi mettereste con una ex obesa per una storia seria? e voi donne come reagireste se quel bell'uomo atletico che tanto vi fa pensare a come verranno perfetti i vostri figli scopriste che solo pochi anni fa era obeso? e che i vostri figli lo saranno anche loro?
8565393
c'è chi era un semiobeso e poi per il successo ha fatto sacrifici abnormi, forse anche delle liposuzioni ed è diventato magro e...
Discussione
09/10/2018 21.46.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gh.r gh.r 09/10/2018 ore 21.52.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: gli opposti non sempre si attraggono

@xAceSventurax scrive:
vi fa pensare a come verranno perfetti i vostri figli scopriste che solo pochi anni fa era obeso? e che i vostri figli lo saranno anche loro?

Dici che le donne facciano questo pensiero quando guardano un uomo? Potremmo farne un topic.
19946847
@xAceSventurax scrive: vi fa pensare a come verranno perfetti i vostri figli scopriste che solo pochi anni fa era obeso? e che i...
Risposta
09/10/2018 21.52.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 21.58.25 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : sicuro come la morte guarda, cioe di sicuro non a 18 anni dove guardano solo se hai la tartaruga, ma crescendo guardano tutto il complesso pensando che sara il donator del seme dei oro figli ua cosa effettivamente triste lo so ma secondo me è cosi

Io dal canto mio non mi metterei mai con ua ex obesa che è diventata magra a suon di liposuzioni e diete, cioe se mi facesse sesso je lo direi solo qualche scopatina ma se poi è del tipo chhe dopo la prima notte è cotta o magari è gia cotta prima? a me non va di fare soffrire nessuno e di crto io non mi vado a implagare con una che adesso è magra e tra soli 2 .3 annetti mi prende 40 kg perche "questa è la sua genetica"

non sai come sono incazzato quando penso a come mi vede la gente ovvero un panzone , mio zio bonanima alcuni anni fa che oltre che la panza avevo anche il viso gonfissimo esclamo innocentment non per cattiveria "eh c'è chi inizia ainvecchiare bene e chi invec male" MADONNA IO LI NON ODIAVO MIO ZIO MA CHI MI HA BLOCCATO IL CERVELLO E QUINDI IL METABOLISMO E MI HA RIDOTTO COSI ALTRIMENTI CREDIMI CHE OGGI SAREI UN 40 ENNE CHE POTREBBE BENISSIMO BABBIARE CON L 20ENNI, MA VABEH PUO DARSI CHE LA PANZA ME LA TOLGO PRIMA O POI MA MI VIENE L ARABBIA PERCHE APPUNTO NO SOLO HANNO DECISO IL MIO DESTINO HANNO DECISO PURE IL MIO DNA DONANDO,MI IL DNA DI UN GRASSONE
pesce.fritto pesce.fritto 09/10/2018 ore 22.00.14 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
c'è chi era un semiobeso e poi per il successo ha fatto sacrifici abnormi, forse anche delle liposuzioni ed è diventato magro e poi ci sono io geneticamente perfetto, che mi hanno fatto diventare grasso per impedirmi di arrivare al successo

razzismo genetico? puo darsi, voi vi mettereste con una ex obesa per una storia seria? e voi donne come reagireste se quel bell'uomo atletico che tanto vi fa pensare a come verranno perfetti i vostri figli scopriste che solo pochi anni fa era obeso? e che i vostri figli lo saranno anche loro

Un fisico normalineo non puo mai diventare un obeso, semmai gli si ingrossa la pancia, ma il resto rimane magro, tu hai la costituzione robusta quindi se esageri nel cibo ingrassi
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.02.21 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
Un fisico normalineo non puo mai diventare un obeso, semmai gli si ingrossa la pancia, ma il resto rimane magro, tu hai la costituzione robusta quindi se esageri nel cibo ingrassi

ma che ne sai tu di me? sono stato fino a 10 anni fa una sogliola, poi mi hanno bloccato il cervello e ho preso 40 kg nel giro di un anno
pesce.fritto pesce.fritto 09/10/2018 ore 22.05.51 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
ma che ne sai tu di me? sono stato fino a 10 anni fa una sogliola, poi mi hanno bloccato il cervello e ho preso 40 kg nel giro di un anno

Ma come che ne sai di me? Se posti foto di come sei ora e di come eri tempo fa..
d
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.07.47 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto : mafammi capire tu vorresti trollare a ME :mmm moscerino alla prox ti cancello come se schiacciassi una formichina
pesce.fritto pesce.fritto 09/10/2018 ore 22.10.02 Ultimi messaggi
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 22.10.41 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
ma crescendo guardano tutto il complesso pensando che sara il donator del seme dei oro figli ua cosa effettivamente triste lo so ma secondo me è cosi

un obeso non significa che il seme non è perfetto, anzi... entro certi limiti l'obeso è segno di salute e forza fisica.

Il seme di un uomo, a livello inconscio ed ipotetico, lo si valuta eventualmente sull'altezza, sullo scopare con tante (segno che ha un seme vivo - più scopi più il seme e energico), sulla salute ossea e fisica e sull'assenza di evidenti patologie psicofisiche (sindrome di down, distrofia muscolare, rachitismo, ritardato ecc ecc).

Puoi andare in pace.

p.s. una donna obesa, sempre entro certi limiti, darà la possibilità al feto di arrivare al nono mese più comodo e sano avendo le anche più ampie di una anoressica o sottopeso.

p.s.2 Fra perchè rispondi in modo serio a sta manica di sottosviluppati?
19946886
@xAceSventurax scrive: ma crescendo guardano tutto il complesso pensando che sara il donator del seme dei oro figli ua cosa...
Risposta
09/10/2018 22.10.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 benhanscom.1 09/10/2018 ore 22.12.18 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
p.s. una donna obesa, sempre entro certi limiti, darà la possibilità al feto di arrivare al nono mese più comodo e sano avendo le anche più ampie di una anoressica o sottopeso.

è il motivo per cui in alcune zone del mondo vengono preferite le donne grasse...
19946887
@Sgrusa4.0 scrive: p.s. una donna obesa, sempre entro certi limiti, darà la possibilità al feto di arrivare al nono mese più...
Risposta
09/10/2018 22.12.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.13.46 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : come al solito (mi ca avrete il carbone bagnato :hoho ) io non ho sviluppato il discorso sui figli, ma sul fatto e ti rifaccio la domanda

INIZIERESTI UNA RELAZIONE SERIA E VISTA LA TUA ETA QUESTO SIGNIFICA CHE POTRESTI FINRE SULL'ALTARE CON QUELL'UOMO, CON UN UOMO ATLETICO CHE FINO A QUALCHE ANNO FA ERA OBESO E CHE QUINDI SAI CHE APPENA SI LASCERA ANDARE U MINIMO TONRNERA OBESO?
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 22.14.38 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
è il motivo per cui in alcune zone del mondo vengono preferite le donne grasse...

esatto. Gli africani nord o sud che sia, vogliono le donne larghe perchè è segno di ricchezza monetaria (in uno stato dove si fa la fame) e segno di capacità di fare prole.
19946892
@benhanscom.1 scrive: è il motivo per cui in alcune zone del mondo vengono preferite le donne grasse... esatto. Gli africani nord...
Risposta
09/10/2018 22.14.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.15.20 Ultimi messaggi
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 22.15.27 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
INIZIERESTI UNA RELAZIONE SERIA E VISTA LA TUA ETA QUESTO SIGNIFICA CHE POTRESTI FINRE SULL'ALTARE CON QUELL'UOMO, CON UN UOMO ATLETICO CHE FINO A QUALCHE ANNO FA ERA OBESO E CHE QUINDI SAI CHE APPENA SI LASCERA ANDARE U MINIMO TONRNERA OBESO?

dici che faccio la veggente?
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.16.12 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : M fammi capire tu sei obesa? mi smebri solo in carne
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.19.21 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
dici che faccio la veggente?

ma perche è cosi difficile rispondere, calati nei panni conosci uno, atletico magari ti piace anche pensi di iniziare a storia, ma poi scopri che era quasi obeso solo qualche anno prima , COME REAISCI?

IMMEDESIMATI PROVA A IMMAGINARE COS APENSERESTI oddio questo dopo 2 anni di matrimonio appena si "rilassa" mette su tanta di quella ciccia che o me trovo n'amante o nun se scopa piu perche ame che ho fatto la suora in vita e meriterei di scopare bene per il resto di quella che mi rimane? destino cane
BulliesHunter.2 BulliesHunter.2 09/10/2018 ore 22.19.54
segnala

@xAceSventurax scrive:
che mi hanno fatto diventare grasso per impedirmi di arrivare al successo

Forse perchè ti hanno scambiato per un maiale da macello..
Io sono diventato grasso di mio,
tu che prove hai per incolpare altri?
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 22.22.09 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
M fammi capire tu sei obesa? mi smebri solo in carne

ho scritto che sono obesa?
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.22.30 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.2 scrive:
Forse perchè ti hanno scambiato per un maiale da macello..
Io sono diventato grasso di mio,
tu che prove hai per incolpare altri?

snti vai a cagare non mi va di fare il pazzo FIDATI IO SONO MAGRO COSI MAGRO CHE FINO A POCHI ANNI FA MI SI VEDEVANO I LIGAMENTI DEI PETTORALI ATTACCATI ALLE OSSA, MAGRO MA CON MUSCOLI DEFINITI E NON HO MAI FATTO SPORT APPARTE UN PICCOLO CERTO PERIODO, POI HO AVUTO UN BLOCCO E NEL GIRO DI 1 ANNO HO MESSO 40 KG,

NON TOCCATEMI STO TASTO CHE IO OGNI GIORNO MI FRNO DAL PRNDRE A CEFFONI MIA MAMMA QUANDO MI DICE CHE E' L'ETA, CHE E' LA VITA SEDENTARIA, CHE SI VEDE ERA DESTINO CHE SMBRA PARTEGGI PER CHI MI HA ROVINATO DEL TUTTO
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.23.00 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
ho scritto che sono obesa?

allora perche ti stai facendo tutti sti problemi?
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.24.51 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.2 : rispondi alla domanda ma se si grasso ovvimanent mi dirai "che psso pretendere una fotomodella logico che mi prendo la falsa magra"
BulliesHunter.2 BulliesHunter.2 09/10/2018 ore 22.25.47
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
esatto. Gli africani nord o sud che sia, vogliono le donne larghe perchè è segno di ricchezza monetaria (in uno stato dove si fa la fame) e segno di capacità di fare prole.

Ehm...in cina però che figliano come conigli le donne sono minute, fighette, dal culo piccolo e fianchi stretti..

Ogni discorso che fai è un tendere a portare acqua al tuo mulino, non ne vedo il motivo.
Non è necessario se sei felice, soddisfatta.
BulliesHunter.2 BulliesHunter.2 09/10/2018 ore 22.26.51
segnala

@xAceSventurax scrive:
snti vai a cagare non mi va di fare il pazzo FIDATI IO SONO MAGRO COSI MAGRO CHE FINO A POCHI ANNI FA MI SI VEDEVANO I LIGAMENTI DEI PETTORALI ATTACCATI ALLE OSSA, MAGRO MA CON MUSCOLI DEFINITI E NON HO MAI FATTO SPORT APPARTE UN PICCOLO CERTO PERIODO, POI HO AVUTO UN BLOCCO E NEL GIRO DI 1 ANNO HO MESSO 40 KG,

NON TOCCATEMI STO TASTO CHE IO OGNI GIORNO MI FRNO DAL PRNDRE A CEFFONI MIA MAMMA QUANDO MI DICE CHE E' L'ETA, CHE E' LA VITA SEDENTARIA, CHE SI VEDE ERA DESTINO CHE SMBRA PARTEGGI PER CHI MI HA ROVINATO DEL TUTTO

Ok, stai sereno.
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.27.06 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.2 : pr questo le ho chiesto se fosse obesa perche i suoi discorsi son tropo di parte
benhanscom.1 benhanscom.1 09/10/2018 ore 22.27.45 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
mi prendo la falsa magra"

:hoho
benhanscom.1 benhanscom.1 09/10/2018 ore 22.28.22 Ultimi messaggi
segnala

siamo vicini a una nuova teoria genetica...me lo sento...siamo a un passo...
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 22.29.23 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
ma poi scopri che era quasi obeso solo qualche anno prima , COME REAISCI?

e come devo reagire? cazzo me ne frega di come era prima?! cristo santo mi piace ora, il domani si fa in due.

Andremo a correre insieme visto che io sono rotonda e calare di peso non mi farebbe male
19946925
@xAceSventurax scrive: ma poi scopri che era quasi obeso solo qualche anno prima , COME REAISCI? e come devo reagire? cazzo me ne...
Risposta
09/10/2018 22.29.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
gh.r gh.r 09/10/2018 ore 22.30.54 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
segno che ha un seme vivo - più scopi più il seme e energico

Quindi il mio è morto. r.i.p. :amen
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.31.47 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : e se ti dicessi che quell'uomo è pigro e non ha mai fatto sport in vita sua? pensi che per ammmorrree cambierebbe la sua natura per tutta al vita solo per poterti piacere? questo tu poi vengo io maschio che le donne si sa che non mangiano quando deovono trovarsi marito e poi appena sposate si ingozzano, madonna mi sta venendo un nervoso e una rabbia
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 22.32.16 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Quindi il mio è morto. r.i.p.

:many

l'ho letto su un sito come spiegazione genetica al fatto che le donne preferiscono i puttanieri..
19946937
@gh.r scrive: Quindi il mio è morto. r.i.p. :many l'ho letto su un sito come spiegazione genetica al fatto che le donne...
Risposta
09/10/2018 22.32.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 benhanscom.1 09/10/2018 ore 22.32.18 Ultimi messaggi
segnala

infatti la cina è famosa perchè fanno 6 o 7 figli a coppia hahahahahahahahahaha
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.33.35 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Quindi il mio è morto. r.i.p

minkia e io che dovrei dire allora? sono un fossile? :hoho
benhanscom.1 benhanscom.1 09/10/2018 ore 22.34.12 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
e se ti dicessi che quell'uomo è pugro e non ha mai fatto sport in vita sua?

la genetica ha poco a che fare con la salute fisica...fisicamente un uomo puo essere sportivo in forma ma trasmettere malattie ereditarie...al contrario una persona pigra in sovrappeso che nn ha mai fatto sport puo avere un corredo genetico perfetto...
19946943
@xAceSventurax scrive: e se ti dicessi che quell'uomo è pugro e non ha mai fatto sport in vita sua? la genetica ha poco a che...
Risposta
09/10/2018 22.34.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gh.r gh.r 09/10/2018 ore 22.36.29 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.38.29 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : ma chi se ne frega del corredo genetico :hoho cio certo io u domani ambisco ad aver fighi belli come il sole, perche in una societa matrilista aiuta molto la bellezza ma alla fine non n faccio u dramma

IO DICO SOLO CAZZO HO AVUTO POCO NELLA VITA MI CI MANCA SOLO DI METTERMI CON UA FALS AMAGRA E RITORVARMI TRA QUALCHE A NNO A DOVERMI SCOPARE UNA GRASSONA, CIOE IO INIZIAVO A CREDERE CH LA SFORTUNA FOSSE CESSATA E INVECE MI PERSEGUITA

QUESTO IO CHE HO AVUTO POCO MA IMMAINO ANCHE UNA PAERSONA CHE HA DATO IL PESCE VIA COME IL PANE PURE ALLE NEGRE CMQ SE GLI TIRA ANCORA E VUOLE FAR SUL SERIO NON SI VA A PRENDERE UNA FUTURA GRASSONA TU TE LA PRENDERSTI?
benhanscom.1 benhanscom.1 09/10/2018 ore 22.39.30 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
perche in una societa matrilista

molti tifano anche barcellona
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 22.39.30 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
e se ti dicessi che quell'uomo è pugro e non ha mai fatto sport in vita sua? pensi che per ammmorrree cambierebbe la sua nauta per tutta al vita solo per poterti piacere? questo tu poi vengo io maschio che le donne si sa che non mangiano quando deovono trovarsi marito e poi appena sposate si ingozzano, madonna mi sta venendo un nervoso e una rabbia

senti Ace... ancora se vedo un cazzo, figurati se mi faccio i discorsi sul quel che sarà domani.

Gli unici blocchi sugli uomini sono se son malati, se son occupati con altra femmina, se sono disonesti. Fine della storia.
gh.r gh.r 09/10/2018 ore 22.39.56 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
DOVERMI SCOPARE

Mica è un dovere scopare eh.
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 22.40.39 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
la genetica ha poco a che fare con la salute fisica...fisicamente un uomo puo essere sportivo in forma ma trasmettere malattie ereditarie...al contrario una persona pigra in sovrappeso che nn ha mai fatto sport puo avere un corredo genetico perfetto...

tipo io :hoho
19946954
@benhanscom.1 scrive: la genetica ha poco a che fare con la salute fisica...fisicamente un uomo puo essere sportivo in forma ma...
Risposta
09/10/2018 22.40.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gh.r gh.r 09/10/2018 ore 22.40.51 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 09/10/2018 ore 22.40.55 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
VUOLE FAR SUL SERIO NON SI VA A PRENDERE UNA FUTURA GRASSONA TU TE LA PRENDERSTI?

sono stata per un periodo della mia vita con una ragazza in sovrappeso...era dolcissima e la ricordo sempre con piacere..i chili nn fanno la serietà di una relazione
19946956
@xAceSventurax scrive: VUOLE FAR SUL SERIO NON SI VA A PRENDERE UNA FUTURA GRASSONA TU TE LA PRENDERSTI? sono stata per un...
Risposta
09/10/2018 22.40.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.41.14 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : SEI DONNA E PER VOI DONNE L'ASPETTO FISICO FORSE CONTA DI MENO A UNA CERTA ETA

O IO VOGLIO UNA CHE A 45 ANNI E' ANCORA U TOCCO DI FIGA ANCHE A 50 PERCHE NO FINCHE MI TIRA VOGLIO UNA CHE MI FA VENIRE DURELLI CONSISTENTI :hoho

benhanscom.1 benhanscom.1 09/10/2018 ore 22.41.16 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
ancora se vedo un cazzo, figurati se mi faccio i discorsi sul quel che sarà domani.

Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 22.41.43 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
sono stata per un periodo della mia vita con una ragazza in sovrappeso...era dolcissima e la ricordo sempre con piacere..i chili nn fanno la serietà di una relazione

grazie tesoro :shy
19946959
@benhanscom.1 scrive: sono stata per un periodo della mia vita con una ragazza in sovrappeso...era dolcissima e la ricordo sempre...
Risposta
09/10/2018 22.41.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 22.42.04 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Fra perchè rispondi in modo serio a sta manica di sottosviluppati?

Più che altro perché scrivi minchiate, proprio tu? L'obesità é una malattia, non puoi usare questo termine per indicare una persona con qualche chilo in più rispetto al suo peso forma. Non esiste "entro certi limiti" se si parla di obesità. L'ampiezza delle anche é ossea, che c'entra il peso? Sgrusa ultimamente sei irriconoscibile.
19946960
@Sgrusa4.0 scrive: Fra perchè rispondi in modo serio a sta manica di sottosviluppati? Più che altro perché scrivi minchiate,...
Risposta
09/10/2018 22.42.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 benhanscom.1 09/10/2018 ore 22.42.18 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
tipo io

esatto...te daresti al mondo dei veri parmiggiani :hoho
gh.r gh.r 09/10/2018 ore 22.43.12 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
sono stata per un periodo della mia vita con una ragazza in sovrappeso

Ho sempre sospettato fossi omosessuale.
19946962
@benhanscom.1 scrive: sono stata per un periodo della mia vita con una ragazza in sovrappeso Ho sempre sospettato fossi...
Risposta
09/10/2018 22.43.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 22.44.06 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
O IO VOGLIO UNA CHE A 45 ANNI E' ANCORA U TOCCO DI FIGA ANCHE A 50 PERCHE NO FINCHE MI TIRA VOGLIO UNA CHE MI FA VENIRE DURELLI CONSISTENTI

mi stai dicendo che faccio schifo?
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.45.06 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:

Si ok ma io una grassa non riesco a farmela non ci posso fare niente, mi sono sempre chiesto come facessero miei amici anche carini un po sfigatelli a mettersi o conroiti o con donne in sovrappeso, IO NON CI RIUSCIVO PROPRIO, A ME LA MIA DONNA MI DEVE STENDERE CON LO SGUARDO SI MA ANCHE CON IL FISICO, ALTRIMENTI PARLIAMO DELL'AMORE DIE VECCHI TI VOLIO BENE MA I FAI CAGARE FISICAMENTE ADDIO SESSO PERO VOLEMOSE BENE PER TUTTA LA VITA E TUTTO QUESTO MAGARI A SOLI 45 ANNI MI VIENE D APIANGERE ;-(

PENSA SE TI INCASTRASSERO? CHE CERCANO DI FARTI INNAMORARE DI UNA FALS AMAGRA E TI IMPIATTELLANO LA VERITA QUANDO CREDONO CE ORAMAI E TROPPO TARDI? TI FIDERESTI DI UNA COSI?
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.46.33 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
mi stai dicendo che faccio schifo?

MA IO NO TI HO MAI VISTA PER INTERO QUINDI PARLAVO DI UNA IPOTETIC AIMMAGINARIA MOGLIE O COMPAGNA DI VITA
benhanscom.1 benhanscom.1 09/10/2018 ore 22.47.00 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 09/10/2018 ore 22.47.52 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
mi sono sempre chiesto come facessero miei amici anche carini un po sfigatelli a mettersi o conroiti o con donne in sovrappeso

ammmmore...
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.48.09 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : UNA CHE HA UN ASPETTO CHE NON E' IL SUO
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 22.48.34 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Più che altro perché scrivi minchiate, proprio tu? L'obesità é una malattia, non puoi usare questo termine per indicare una persona con qualche chilo in più rispetto al suo peso forma. Non esiste "entro certi limiti" se si parla di obesità. L'ampiezza delle anche é ossea, che c'entra il peso? Sgrusa ultimamente sei irriconoscibile.

ho detto "entro certi limiti"

anche il linfodema è una malattia, ma nessuno se la incula e non scassa il cazzo continuamente sui forum al pari dei bambini delle scuole medie che dicevano ciccione al compagno di banco.
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 22.48.42 Ultimi messaggi
segnala

Non capisco perché ti fai tutti questi problemi: sei una persona con un disturbo mentale che non é compatibile con la vita di coppia, né con il sesso occasionale, giacché non esci di casa se non per recarti dallo psichiatra, quindi che ti importa dei corpi di donne che non avrai mai?
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 22.49.43 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
UNA CHE HA UN ASPETTO CHE NON E' IL SUO

E di chi sarebbe allora?
benhanscom.1 benhanscom.1 09/10/2018 ore 22.50.01 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Non capisco perché ti fai tutti questi problemi: sei una persona con un disturbo mentale che non é compatibile con la vita di coppia, né con il sesso occasionale, giacché non esci di casa se non per recarti dallo psichiatra, quindi che ti importa dei corpi di donne che non avrai mai?

hai mai pensato di fare la diplomatica?
19946978
@R.ollerToaster scrive: Non capisco perché ti fai tutti questi problemi: sei una persona con un disturbo mentale che non é...
Risposta
09/10/2018 22.50.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.50.28 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
ammmmore...

SI CERTO L'AMMORE PER I PROPRI COGLIONI :hoho LA GANTE TIPO PESCIOLINO SI SCOPEREBBE DI TUTTO IO NON CE L'HO MAI FATTA
Posso capire che ua ex obesa caratterialmente sia diversa da una che c'è nata figa e che è diventata di plastica, questo mi rincuora, magari sono pdavvero piu dolsi e passionali, pero sti cazzi io lo so che sto facendo un iscorso superficiale al massimo ma che ve devo di io ua grassona non me la scoprei e quindi direi di no a ua ragazzza magra ex grassa
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 22.50.38 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
detto "entro certi limiti"

É esattamente ciò che ti ho contestato. Hai letto?
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 22.50.54 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:

no, direi più la psichiatra, che intanto che cura gli altri, si fa curare lei.
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 22.51.25 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:

Al massimo il diplomatico, ma troppo sbatto fare la sfoglia
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.51.44 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:

ma ce l fai almeno una vota a fare la seria? sei una scassa cazzi assurda
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 22.53.06 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : invece tu che ti diverti a far rizzare il cazzo su un forum a un disabile mentale sei da applaudire
gh.r gh.r 09/10/2018 ore 22.53.11 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
sei una persona con un disturbo mentale che non é compatibile con la vita di coppia, né con il sesso occasionale, giacché non esci di casa se non per recarti dallo psichiatra, quindi che ti importa dei corpi di donne che non avrai mai?

Ammiro molto questa tua capacità di motivare le persone e di infondere loro fiducia nelle proprie capacità.
19946985
@R.ollerToaster scrive: sei una persona con un disturbo mentale che non é compatibile con la vita di coppia, né con il sesso...
Risposta
09/10/2018 22.53.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.53.21 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
no, direi più la psichiatra, che intanto che cura gli altri, si fa curare lei.

inizio a credere davvero che abbia qualche problema, cioe finche si scherza ogni tanto ma lei è assurda da rasentare qualche patologia
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 22.55.13 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : qual é il problema, che non assecondo le sue vomitevoli idee misogine?
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 22.55.23 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
invece tu che ti diverti a far rizzare il cazzo su un forum a un disabile mentale sei da applaudire

se non altro con me ride e passa quel poco tempo in modo sereno. Tu invece sei un martello pneumatico che continui a metterlo davanti alla realtà che non riesce a superare.

non so cosa sia peggio sai?

19946988
@R.ollerToaster scrive: invece tu che ti diverti a far rizzare il cazzo su un forum a un disabile mentale sei da applaudire se...
Risposta
09/10/2018 22.55.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 22.56.10 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
inizio a credere davvero che abbia qualche problema, cioe finche si scherza ogni tanto ma lei è assurda da rasentare qualche patologia

la sua patologia è dire agli altri che hanno patologie, per non sentirsi diversa e vivere più serena
gh.r gh.r 09/10/2018 ore 22.56.17 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
qual é il problema

Non c'è un problema, ho detto che ammiro le tue capacità :ok
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.56.38 Ultimi messaggi
segnala

oo ma la finite vi assicuro che qui se ci vedesimo fuori da qui quello piu sano alla fine risulteri io :hoho
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 22.56.44 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : se hai piacere a ridere con uno che considera le donne degli svuotapalle, accomodati pure.
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 22.57.18 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
qual é il problema, che non assecondo le sue vomitevoli idee misogine?

non lo sento affatto misogino, anzi... i misogini sono altri.
19946993
@R.ollerToaster scrive: qual é il problema, che non assecondo le sue vomitevoli idee misogine? non lo sento affatto misogino,...
Risposta
09/10/2018 22.57.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 22.57.44 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : che ha una patologia e che va dallo psichiatra lo ha detto lui, non io.
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 22.57.51 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : io non ho nessun malanno mentale, sonoun santo quando penso che ho subito torti e quando ne ho parlato gli psiciatri mi hanno incastrato DAVVERO NON FATMI PENSARE STE COSE CHE GIA SONO INCAZZATO
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 22.58.10 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
non lo sento affatto misogino, anzi

:hoho :hoho :hoho
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 22.58.14 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
se hai piacere a ridere con uno che considera le donne degli svuotapalle, accomodati pure.

? veramente in molti scritti, trasuda il fatto di essere stato ferito e di tendere ad un amore che non riesce a raggiungere con le sue sole forze.

Ma vero è che ognuno vede quel che gli interessa vedere
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 22.59.25 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster :

p.s. ti sei accorta che da quando sei arrivata tu, dall'aria di freschezza siamo passati ad un aria di pesantezza?

Io fossi in te qualche domanda me la farei... visto che siamo su chatta.it
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 23.01.00 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:

Già, nel tuo caso é palese. almeno hai fatto il passo avanti di non ficcare il tuo amore immaginario ovunque, mi complimento.
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 23.01.46 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
? veramente in molti scritti, trasuda il fatto di essere stato ferito e di tendere ad un amore che non riesce a raggiungere con le sue sole forze.

è una rompi cazzo secondo me nella vita è cosi timida e puerile che se gli piace uno l'unico modo che conosce per avvicinarsi l'offendere, presente alle elmentari chela bimba dice al bimbo che gli piace senza che le abbia detto ninte "sei blutto non mi piaci cpito non mi piaci :prrr

e cosi è lei non sa essere intellettualmente onesta per chissa qual paura si vergogna forse che potri pensare che le piaccio, tu invece sei matura da sto punto di vista parli tranquillamente di tutto non ti offendi diciamo che te sei na DONNA lei è anocora na mocciosa
gh.r gh.r 09/10/2018 ore 23.03.15 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
i misogini sono altri

Lo penso anch'io, spara cazzate ma in realtà è attratto dalla figa pure lui come tutti, tranne picchia ovviamente.
19947003
@Sgrusa4.0 scrive: i misogini sono altri Lo penso anch'io, spara cazzate ma in realtà è attratto dalla figa pure lui come tutti,...
Risposta
09/10/2018 23.03.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 23.04.49 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : perché secondo te i misogini non hanno desideri sessuali nei confronti delle donne?
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 23.05.37 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Già, nel tuo caso é palese. almeno hai fatto il passo avanti di non ficcare il tuo amore immaginario ovunque, mi complimento.

:many

trovati un altro pungiball Roller, con me non la vinci neppure se la butti sulla violenza psicologica che ti piace molto. Potrei darti mie esempi di resilienza che se solo applicassi sulla tua vita, saresti un pizzico più morbida con gli altri.

La gente non va violentata, va amata e non è violentandola che recuperi forza in te stessa.

Un bacio grande, stasera ne hai bisogno, tanto. :bacio
19947006
@R.ollerToaster scrive: Già, nel tuo caso é palese. almeno hai fatto il passo avanti di non ficcare il tuo amore immaginario...
Risposta
09/10/2018 23.05.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 23.05.45 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : mai detto di essere frocio o misogino a me la figa piace e ho sempre detto che repto le donne la parte migliore della società

pero qui l'argomento è u altro, ora mi è chiaro tutto prche mi si acvvicinano le false magre perche si io sono buono, io sono senibile io so amare e la amero anche quando diventera 150 kg :mmm
e io che credevo che le donne si innamorassero veramente di me :mmm
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 23.06.40 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : ma la smetti? misoino a me che mi son ritorvato sempre i maschi contro in gioventu perche difendevo le donne si certo io sono misogino va fatti u clistere con lacqua di cemento per favore
gh.r gh.r 09/10/2018 ore 23.07.05 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
perché secondo te i misogini non hanno desideri sessuali nei confronti delle donne?

Ah boh io so che a picchia la figa non piace :ok
19947009
@R.ollerToaster scrive: perché secondo te i misogini non hanno desideri sessuali nei confronti delle donne? Ah boh io so che a...
Risposta
09/10/2018 23.07.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom.1 benhanscom.1 09/10/2018 ore 23.07.19 Ultimi messaggi
segnala

Anche per me nn è misogino...Ha idee strampalate probabilmente dettate dalla patologia che ha...considero piu misogini tipi come dasino o matto
19947010
Anche per me nn è misogino...Ha idee strampalate probabilmente dettate dalla patologia che ha...considero più listini tipi come...
Risposta
09/10/2018 23.07.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 23.08.16 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Lo penso anch'io, spara cazzate ma in realtà è attratto dalla figa pure lui come tutti, tranne picchia ovviamente.

non è solo attratto dalla figa, cerca l'unione se leggi. Ma è molto molto ferito e arrabbiato e a volte le odia per non amarle e superare questo amore che gli dà/gli ha dato da fare
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 23.08.53 Ultimi messaggi
segnala

Allora andatevi a cercare qualche informazione sulla misoginia, che di sfaccettature ne ha tante e non mi pare che le idee di sto matto non vi rientrino.
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 23.09.16 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 23.09.18 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
La gente non va violentata, va amata e non è violentandola che recuperi forza in te stessa.

questa se la dovrebbe scrivere nella stanzetta, l'amore non è guerra ma è condivizione, non è il desiderarsi ardentemente ma è quando ridi e scherzi e condividi le banalita dei giorni piu banali

Lei questo non sembra capirlo e cerca sempre di mettere TROPPO pepe nei suoi approcci per paura forse o forse perche qualche maskio l'ha inculata psicologicamente al punto che c'è rimasta cosi sotto che adesso crede che violentare le persone sia l'nico modo di essere presa in considerazione
gh.r gh.r 09/10/2018 ore 23.09.49 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
mai detto di essere frocio o misogino a me la figa piace e ho sempre detto che repto le donne la parte migliore della società

Ma si vede come la pensi, forse roller travisa i tuoi discorsi per via del tuo linguaggio..come dire...un po' troppo raffinato. :hoho
19947015
@xAceSventurax scrive: mai detto di essere frocio o misogino a me la figa piace e ho sempre detto che repto le donne la parte...
Risposta
09/10/2018 23.09.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/10/2018 ore 23.10.13 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
non è solo attratto dalla figa, cerca l'unione se leggi. Ma è molto molto ferito e arrabbiato e a volte le odia per non amarle e superare questo amore che gli dà/gli ha dato da fare

Un po' come tutti i serial killer che uccidevano solo donne, però non importa, son da amare e capire pure loro.
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 23.10.13 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
pero qui l'argomento è u altro, ora mi è chiaro tutto prche mi si acvvicinano le false magre perche si io sono buono, io sono senibile io so amare e la amero anche quando diventera 150 kg
e io che credevo che le donne si innamorassero veramente di me

senti ace, butta giù quel lardo, non farti pippe se poi domani trovi una e se si farà pippe su di te.
Se sarà la scarterai perchè imbecille.

Mettiti a dieta e fatti la barba.

Fine
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 23.10.16 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
Ha idee strampalate probabilmente dettate dalla patologia che ha

OOOO MA LA FINITE?
gh.r gh.r 09/10/2018 ore 23.10.37 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
grazie per il consiglio da prete

xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 23.12.30 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Mettiti a dieta

SONO GIA A DIETA :batashym
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 23.13.44 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
grazie per il consiglio da prete

più da badessa :hoho
gh.r gh.r 09/10/2018 ore 23.14.52 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 23.16.53 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : BEH IO TI HO RIVALUTATA IN QUESTA VERSIONE 4.0 prima qui non postao e leggevo raramente ma non ricordo come io mi ricordo di te tipo 7 anni fa e ricordo avvo ua idea non troppo felice, diciamo che mi hai stupito, sembri una persona ch ha davvero un bel carattere, sai quale è stato il tuo problema? SOLO NASCRE IN ITALIA
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 23.19.12 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax :

forte con i forti e deboli con i deboli.

questo è il mio motto.

Il bel carattere lo riservo solo a chi se lo merita ;-)
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 23.22.21 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
forte con i forti e deboli con i deboli.

SEMBRERESTI COME TI DISSI L'ALTRO GIORNO LA MIA ANIMA GEMELLA IO SONO ANCHE COSI FESSO CON I BUONI, STRONZO CON GLI STRONZI, CATTIVO CON I CATTIVI
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 23.23.27 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
SEMBRERESTI COME TI DISSI L'ALTRO GIORNO LA MIA ANIMA GEMELLA IO SONO ANCHE COSI FESSO CON I BUONI, STRONZO CON GLI STRONZI, CATTIVO CON I CATTIVI

direi di no ;-)

non sento la tua stessa sintonia
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 09/10/2018 ore 23.24.52 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 09/10/2018 ore 23.32.20 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
non sento la tua stessa sintonia

PERCHE CON TE STO PERDENDO MORDENTE, IL MIO LATO STRONZO CHE CMQ HO SI STA SCIOGLIENDO NI TUOI CONFRONTI E QUSTO E' UN ERRORE PERCHE COSI NON TI INUMIDISCI PIU PERCHE PER UQANTO TU SIA SAGGIA SI BISOGNA RICORDARSI CHE SEI SEMPRE UNA DONNA :mmm
Allergixxx Allergixxx 10/10/2018 ore 02.20.33 Ultimi messaggi
segnala

Continuate a farvi seghe mentali su come debba essere il vostro partner ideale e perdetevi il godimento di tutte quelle piccole cose e piccoli particolari che una relazione, anche la più banale, insensata e inaspettata, può regalarvi.

19947073
Continuate a farvi seghe mentali su come debba essere il vostro partner ideale e perdetevi il godimento di tutte quelle piccole...
Risposta
10/10/2018 2.20.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 04.06.41 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Continuate a farvi seghe mentali su come debba essere il vostro partner ideale e perdetevi il godimento di tutte quelle piccole cose e piccoli particolari che una relazione, anche la più banale, insensata e inaspettata, può regalarvi.

diss quello che si è consmato il pesce a londra fino a non poterne piu :hihi
BulliesHunter.3 BulliesHunter.3 10/10/2018 ore 06.19.38
segnala

E' stupefacente vedere come si affibbino patologie alle persone senza averne il benchè minimo titolo...
Talmente stupefacente che mi sento in overdose nel leggere le vostre diagnosi.
Per inciso: dare del misogino occorre sindacare nella mente di un individuo, lavorarci dentro, per poterlo stabilire,
non è come stabilire l'essere deficiente, che salta subito all'occhio quando uno lo è.

.....
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 07.30.41 Ultimi messaggi
segnala

qua son tutti psicologi, dietologi, tuttologi minkiologi ce ne stanno?
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 10/10/2018 ore 07.49.17 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.3 scrive:
E' stupefacente vedere come si affibbino patologie alle persone senza averne il benchè minimo titolo...

:inchino :inchino :inchino
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 07.50.27 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 10/10/2018 ore 07.54.15 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.3 scrive:
' stupefacente vedere come si affibbino patologie alle persone senza averne il benchè minimo titolo..

pensa che c' è stato persino chi mi ha fatto le analisi al fegato, mi ha tirato fuori il discorso delle transaminasi.........
19947092
@BulliesHunter.3 scrive: ' stupefacente vedere come si affibbino patologie alle persone senza averne il benchè minimo titolo.....
Risposta
10/10/2018 7.54.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/10/2018 ore 08.37.05 Ultimi messaggi
segnala

Non capisco dove è il problema. Hai paura che nessuna ti vorrà perché sei stato obeso o c'è qualcuna che ti interessa,ma è obesa?

19947094
Non capisco dove è il problema. Hai paura che nessuna ti vorrà perché sei stato obeso o c'è qualcuna che ti interessa,ma è obesa?
Risposta
10/10/2018 8.37.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
n.evermind7 n.evermind7 10/10/2018 ore 10.04.35
segnala

@xAceSventurax : il tuo opposto..cioèsaniota mentale...difficilmente saraattratto da te
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 10.06.46 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Non capisco dove è il problema. Hai paura che nessuna ti vorrà perché sei stato obeso o c'è qualcuna che ti interessa,ma è obesa

ma perche no si puo iniziare una discussione cosi senza un perche?
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 10.07.18 Ultimi messaggi
segnala

@n.evermind7 scrive:
il tuo opposto..cioèsaniota mentale...difficilmente saraattratto da te

a quante birre siamo compà? :hoho
19947113
@n.evermind7 scrive: il tuo opposto..cioèsaniota mentale...difficilmente saraattratto da te a quante birre siamo compà? :hoho
Risposta
10/10/2018 10.07.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 10.07.47 Ultimi messaggi
segnala

cazzo sono 3 giorni non bevo sono sobrio da fare schifo ao
benhanscom.1 benhanscom.1 10/10/2018 ore 10.13.34 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : la birra fa venire la panza
n.evermind7 n.evermind7 10/10/2018 ore 10.13.59
segnala

@benhanscom.1 : strano è cosi magro ahahahah
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 10.18.40 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : io prima mi bloccasseero il cervello mangiavo carbonara ogni santo giorno (mamma ti voglio benesei na santa) e bevevo come una spugna e non mettevo un filo di grasso, nel momento in cui mi hanno bloccato il cervello ho iniziato a inrassare a vista d'occhio cosi ho eliminato alcoolcarbonara diminuito il tutto ma non è servito a niente ho messo 40 kg cosi perche il metabolismo è crollato

QUESTA GIURO CHE E' L'ULTIMA VOLTA CHE LA SPIEGO APPENA MI RITROLLATE VI MANDO A FANCULO :ok

CMQ STO FACENDO UNA PROVA INUTILE PERCHE IO LOSO CHE NON SONO IN CONDIZIONI NORMALI NELLA QUALE ELIMINANDO CIBO GRASSO E ALCOOLE BEVANDE GASSATE E DOLCI DIMAGRISCO NAAAA NON DIMAGRIRO DI UN CAZZO IO LO SO
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 10.19.50 Ultimi messaggi
segnala

@n.evermind7 scrive:
strano è cosi magro ahahahah

GUARDA COME SI DIVERTE IL :bacato MINKIONE :bacato