Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BulliesHunter.3 BulliesHunter.3 10/10/2018 ore 20.37.25
segnala

(Nessuno)Ace, cmq

Quanti kili dovresti perdere?
Io credo 35, forse anche di più ;-(
Hai mai pensato al bib o o interventi bariatrici?
Io avevo il terrore, ma adesso mi sa che valuto anche quella opzione.
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 21.12.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ace, cmq

no NIENTE INTRVENTI PER CARITA, PARE CHE IL MIO PROBLEMA SIA LA PANZA QUELLO è L'ULTIMO DEI MIEI PROBLEMI

Le energie che non ci stanno, il cervello chiuso chenon da senso a niente, e per ultimo la consapevolzza che ho nemici che mi stanno sul collo che mi privano di qualsiasi gioia nella speranza che il mio bisogno di amore nasca cresca e si manifesti in una maniera tale da bermi la prima cagna che mi caga in testa per poi abbandonarmi malamente e ancora adesso non so perche lo fanno, non vogliono il mio suicidio sembra volgiano solo la mia morte interiore, sanno che non sono morto ma solo bloccato e provano ad uccidermi dentro

come vedi ho un sacco di problemi che la panza mi fa sorridere avessi solo questo com problem starei gia a sputare snague in palestra e tra 3 mesi 6 msi massimo sarei cosi, pronto a spaccare il culo al mondo e invece addio vita io tra un anno massimo gia saro mangiare per i vermi

benhanscom.1 benhanscom.1 10/10/2018 ore 21.13.02 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : hai notato che ti è cresciuta la panza e ti son cresciuti anche i capelli?
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 21.13.32 Ultimi messaggi
BulliesHunter.3 BulliesHunter.3 10/10/2018 ore 21.14.33
segnala

@xAceSventurax :

Ah ok ok.
No perchè ultimamente pareva che parlassi solo di quello, in funzione del tuo peso, della tua pancia, apposta ti ho chiesto.
xAceSventurax xAceSventurax 10/10/2018 ore 21.15.55 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.3 : beh io sdrammatizzo in quel modo se mi metto a pensare ai iei veri problemi per piu di 5 minuti prendo e m'ammazzo stasera stesso quindi stop evitiamo ste discussioni
19947855
@BulliesHunter.3 : beh io sdrammatizzo in quel modo se mi metto a pensare ai iei veri problemi per piu di 5 minuti prendo e...
Risposta
10/10/2018 21.15.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 11/10/2018 ore 08.03.33 Ultimi messaggi
segnala

per ora il senso della mia esistenza è di tornare come quella foto, sopratutto per colmare il mio lato narcisista :hoho poi se nel frattempo mi sara tornata l'nergia pr affrontare una vita anhe normalmente banele tornero fuori, e sai che palle la gente ch sa tutto in paese ti fissa chi ti ferma è libero di mandarti ogni sorta di frecciatina in base a caosa sanno SARA DAVVRO UA ROTTURA DI PALLE FINCHE NON SI ABITUANO A VEDERMI IN GIRO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.