Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.fritto 10/10/2018 ore 23.10.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Da un anno circa posseggo due gatti

entrambi della stesa età
un maschio di nome "Sole" una femmina di nome "Luna"
quando dicono che gli animali sono la naturalezza per le cose che fanno.
Luna già all'alba sta fuori al balcone a guardare gli uccellini che si posano tentando in tutti i modi di catturarne qualcuno, a volte con strategie, tipo noscondendosi sotto una panchina fa gli agguati e riesce a catturarne qualcuno,
il maschio Sole invece ozia dalla mattina alla sera, cercando solo cibo, ma questi maschi in fin dei conti, mi chiedo effettivamente a cosa servono oltre ad essere dei contenitori ambulanti di sperma. :-)))
8565455
entrambi della stesa età un maschio di nome "Sole" una femmina di nome "Luna" quando dicono che gli animali sono la naturalezza...
Discussione
10/10/2018 23.10.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gh.r gh.r 10/10/2018 ore 23.21.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Da un anno circa posseggo due gatti

@pesce.fritto scrive:
contenitori ambulanti di sperma

Non carezzerò più un gatto nello stesso modo dopo questa immagine :sbong
19947963
@pesce.fritto scrive: contenitori ambulanti di sperma Non carezzerò più un gatto nello stesso modo dopo questa immagine :sbong
Risposta
10/10/2018 23.21.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
pesce.fritto pesce.fritto 10/10/2018 ore 23.23.21 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Non carezzerò più un gatto nello stesso modo dopo questa immagine

:hoho
FIKUS FIKUS 10/10/2018 ore 23.27.10 Ultimi messaggi
segnala

Non tutti i maschi lo sono in natura... intendo non tutte specie.
Evolutivamente parlando.
R.ollerToaster R.ollerToaster 10/10/2018 ore 23.48.21 Ultimi messaggi
segnala

Sole diventerà obeso perché non fa movimento e anche se riuscirà a dimagrire nessuna gatta lo guarderà più, perché non potrà garantire una prole snella.
19947986
Sole diventerà obeso perché non fa movimento e anche se riuscirà a dimagrire nessuna gatta lo guarderà più, perché non potrà...
Risposta
10/10/2018 23.48.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 11/10/2018 ore 09.06.42 Ultimi messaggi
magoo49 magoo49 11/10/2018 ore 09.14.30 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto :
Avevo anch'io un gatto maschio. A differenza del tuo era un cacciatore: portava a casa di tutto: passerotti, bisce, topolini, ecc. Tutti vivi che tu dovevi accettare altrimenti, se li liberavi, si incazzava.
xAceSventurax xAceSventurax 11/10/2018 ore 09.16.59 Ultimi messaggi
segnala

psciolino ma com'è che non torvi una queen da venerare? sei il sogno di ogni donna, uno straccio di uomo che pur di avere una donna calpesterebbe il proprio orgoglio come fosse una merda di cane
xAceSventurax xAceSventurax 11/10/2018 ore 09.18.08 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Sole diventerà obeso perché non fa movimento e anche se riuscirà a dimagrire nessuna gatta lo guarderà più, perché non potrà garantire una prole snella.

t sempre a me pensi eh, non ti credere che per quanto sei carina puoi fre la rockstar con me, vedi di addolcirti e abbassare la cresta non farti soffiare il ragazzo da bonji
hostimmaginist hostimmaginist 11/10/2018 ore 09.30.53
segnala

@magoo49 scrive:
Avevo anch'io un gatto maschio. A differenza del tuo era un cacciatore: portava a casa di tutto: passerotti, bisce, topolini, ecc. Tutti vivi che tu dovevi accettare altrimenti, se li liberavi, si incazzava.

strano, era un gatto confuso, quello è un atteggiamento tipico delle femmine sterilizzate.
xAceSventurax xAceSventurax 11/10/2018 ore 09.33.42 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Non carezzerò più un gatto nello stesso modo dopo questa immagine

io quando vedo in chat ua ragazza che vuole trasmettere il messaggio "ao guardda quanto so dorce li mortaccia tua guarda cio er gatto daje" io je dico perche non je fai una sega al gatto poverino mi sembra alquanto arrapato :hoho
hostimmaginist hostimmaginist 11/10/2018 ore 09.36.57
segnala

le femmine cacciano molto di più dei maschi, non c'è confronto. i maschi biologicamente devono provvedere solo a sé stessi quindi se gli si dà pure da mangiare non cacciano proprio, le femmine allevano i piccoli e quindi devono cacciare per 7, quando sono sterilizzate venendo meno questa necessità portano il cibo al padrone ( ed è lì che si capisce che siamo noi i loro animali domestici per loro :hihi ) .
non lo sapevo me lo aveva spiegato il veterinario raccontandogli una vicenda che mi era capitata, la micia continuava a portarmi di tutto e io la sgridavo, e con più la sgridavo e con più rincarava la dose. un giorno si è presentata con un fagiano :scream
benhanscom.1 11/10/2018 ore 10.05.43 Ultimi messaggi
Mister.errore Mister.errore 11/10/2018 ore 10.35.57 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
ma com'è che non torvi una queen da venerare? sei il sogno di ogni donna, uno straccio di uomo che pur di avere una donna calpesterebbe il proprio orgoglio come fosse una merda di cane

:hoho
Mister.errore Mister.errore 11/10/2018 ore 10.41.07 Ultimi messaggi
segnala

L'ex utente Maglianumero10 ha 2 gatti, e si comportano in modo diametralmente opposto ai tuoi. La femmina si fa i cazzi suoi tranne quando ha fame e dorme, il maschio ê iperattivo :sbong
R.ollerToaster R.ollerToaster 11/10/2018 ore 11.05.02 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist : pensava la sgridassi perché il bottino non era sufficiente :hoho
hostimmaginist hostimmaginist 11/10/2018 ore 12.46.21
segnala

@R.ollerToaster scrive:
pensava la sgridassi perché il bottino non era sufficiente

poverina sì, mi sono sentito veramente in colpa quando ho capito la logica della situazione.
MamboP MamboP 11/10/2018 ore 14.12.21
segnala

@hostimmaginist scrive:
quando sono sterilizzate venendo meno questa necessità portano il cibo al padrone

Te lo portano anche se non sono sterilizzati!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.