Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xAceSventurax 11/10/2018 ore 09.26.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)FACCIO OUTING

Ragazze i sto ridimensionando, non avete idea in questi anni a quante ho detto no fin dall'inizio perche avevo la fissa di prendermi una donna "importante" pche avevo sogni di gloria , vita agiatissima, possibilità di sfondare con la mia passione, quindi possibilmente ua cantante e questo mi ha fatto innalzare forse immeritatamente suuno scalino dove ti ritrovi in solitaria

Adesso mi son svegliato, con questo non sto dicendo che la prima negra con la terza media prendo e ci vado tanto pr dimenticare, non ho bisogno di dimenticare cio che non c'è mai stato, ma come dire sono dispoibilea donne normali, sconosciute anzi stanotte ci ho pensato ai contro di essere l'uoo di una donna famosa , sei privo di fare le cose che piacciono a me tipo una semplice passeggiata per le vie del centro a guardare negozi (possbilmente non solo di scarpe :hoho ) sareiprivo di andarcene io e lei a sbronzarci in u pub realemnte per i cazzi noostri nel nostro magico mondo che tanto faticosamente abbiamo ricreato e che ci d al'illusione che tra di noi c'è veramente uqalcosa, insomma donna famosa BOLLATA
niente lo dico solo cosi, perche vedo che vengo attaccato d amolte non solo d avoi del forum anche in chat mi dicono non sei niente mischiato con nessuno abbassa la cresta, e queste frasi el traduco con smetti di pensare alle cantanti e guardati attorno che tra el tante ci sono anche io che te la struscerei volentieri in faccia

BENE CONCLUDO COL DIRE CHE NON CERCO MOGLIE SEBBENE L'ETA SIA AVANZATA IO PRIMA DI SPOSARMI UNA DONNA VOGLIO FARCI COME MINIMO ALMENO 5 ANNI INSIEMEPER CAPIRE SE E' QUELLA GIUSTA, QUINDI DONNE IN CERCA DI MATRIMONIO STATE ALLA LARGA DA ME PER FAVORE :ok
8565462
Ragazze i sto ridimensionando, non avete idea in questi anni a quante ho detto no fin dall'inizio perche avevo la fissa di...
Discussione
11/10/2018 9.26.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
benhanscom.1 11/10/2018 ore 09.50.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FACCIO OUTING

Infatti secondo me fai bene a prenderti una donna normale brava che cucina che stira timorosa di dio che ti fa stare bene...Se devi prenderti una donna famosa immagina lo sbattimento le foto i giornali di gossip i fan senza contare che vorrebbero trambarsela tutti...no no lascia perdere le donne famose
19948045
Infatti secondo me fai bene a prenderti una donna normale brava che cucina che stira timorosa di dio che ti fa stare bene...Se...
Risposta
11/10/2018 9.50.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
xAceSventurax 11/10/2018 ore 09.59.00 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : si infatti sono stato leggero, funzionano solo nei film ste cose, ho pensato anche a questo sai che bellezza comparire col mio panzone nelle copertine, non avere u attimo di pruvacy che dove e vai con la tua donna ci sono paparazzi che ci spiano e questo tiporta a non viver piu ma a rcitare perche ti senti costantemente sotto i riflettori
Sul fatto che tutti se la vogliono trombare dipende na star non si da alla gente nrmale ma cmq il suo ambiente pullurerebbe di fotomodelli in cerca di scalata sociale che se la tromberebbero al minimo cenno E QUESTO SIGNIFICHEREBBE NON POTER MAI LITIGARE PERHCE LE DONNE LO SAI COME REAGISCONO APPENA GLI SI INSINUA IL DUBBIO CHE NON LE AMI
Peccato si perch io avevo dei sogni dalla bella vita, al fatto di realizzarmi in un modo o nell'altro nella musica e adesso che mi son svegliato torno a pensare a che minkia di lavoro potroo mai fare sempre hce mi sentirò bene, ua ragazza normale beh sai è un po dura tornare a ragionare cosi, di sicuro deve essre ua con l'hobby del canto o cmq deve amare la musica non potrei stare con una lobotomizzata dalla tv ttutta uomii e donne-amic-grade fratello mamma mia immagino gia che tipi di discorsi uscirebbero con lei
De ve essere colta possibilmente laureata con una mentalità aperta perche io sono stranoe ci vuole molta comprensione con me

cmq sia amigo se me lo consigli tu e di te mi fido so che sto facendo la cosa giusta anche se per assurdo dovessi avere qualche chanche di mettermi con uacantante ci sto rinunciando è gente troppo pazzoide mi è bastato l'ultimo approciio pe capire ch con la tsta apposto non ci stanno sebbene anche loro sono umanie anch loro potendo crderci cercano amore, non ti credere il fatto che io sia oramai un personaggio che ha vissuto epr vie traverse la loro vita e che quindi li puo capire ha portato molte di loro a faric un pensierino su di me perche tutti cercano amore e in quel mondo di plastica non ce n'è nemmeno l''ombra ecco che io per loro rappresnto la botte piena e l amoglie ubriaca

IO PENSO CHE S SCEGLI QUELLA VITA DEVI DIRE ADDIO ALL'AMORE AOLTRIMENTI TE E STAI A CASA TUA IN EMZZO AI TUOI AMICI NORMALI E TI FIDANZAVI CON UN RAGAZZO NORMALE
benhanscom.1 11/10/2018 ore 10.03.29 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
ua ragazza normale beh sai è un po dura tornare a ragionare cosi,

Lo so lo so..Io avevo fatto un mezzo pensierino su jessica alba...poi l ho vista nel film dei fantastici 4 e ci ho rinunciato..Come fai a competere con uno che gli si allunga il pisello di due metri?
19948048
@xAceSventurax scrive: ua ragazza normale beh sai è un po dura tornare a ragionare cosi, Lo so lo so..Io avevo fatto un mezzo...
Risposta
11/10/2018 10.03.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom.1 11/10/2018 ore 10.04.21 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : a chi avevi pensato come cantante? Bianca atzei Nina zinne? A me piace pure giorgia
xAceSventurax 11/10/2018 ore 10.05.39 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
Lo so lo so..Io avevo fatto un mezzo pensierino su jessica alba...poi l ho vista nel film dei fantastici 4 e ci ho rinunciato..Come fai a competere con uno che gli si allunga il pisello di due metri?

AHAHHA SI SI sno statp egger troppo leggero accecato dalle mie ambizioni, avessi na donna famosa se mi innamorassi finirei per aver un esaurimento nrvoso con tutti i lecchini pronti a scoparsele in modi che nemmeno io so immaginare, non vivrei piu insomma, ma cmq qusta è la sorte ce tocca cmq a tutti gli uomini che si prendono una bella donna e che vive in ua nazione di morti di figa
19948051
@benhanscom.1 scrive: Lo so lo so..Io avevo fatto un mezzo pensierino su jessica alba...poi l ho vista nel film dei fantastici 4...
Risposta
11/10/2018 10.05.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax 11/10/2018 ore 10.11.28 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : a nessuna in particolare sondavo el canzoni, diverse llanciano messaggi probabilemente tu non ci crederai le lanciano nell'etere sapndo che io lo psicopatico recepiro il messaggio, ero indeciso tra almeno 4 cantanti ma cantanti belel da stendere davvero non ce ne nemmeno la aztei non mi piace poi molto non lo so è bella ma non mi piace,alla fine vagliavo
aztei, nina zilli, annalisa, michielin, amoroso, emma,babyk, poi quella che dice tu vedi nero io vedo bali che non ricordo il nome poi altre che no mi vengono in mente in questo moento

ma non me ne piace nessuna per davvero sarebbe stato un accontentarmi e io invece voglio una donna che mi fa rincoglionire fiisicamente e che poi scopro cheè una tigre una cagna con tutti ma che dentro ha conservato come me quel qualcosa che donera solo all'uomo che amera sul serio

ok modalita miele off
xAceSventurax 11/10/2018 ore 10.24.41 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
da un lato mi dispiace stavo tutto il giorno a girare tutti gli istaram di queste cantanti e questo mi faceva passare il tempo, alcune ci ho scritto anche,l'unica che mi ha risposto da non dico il nome mi ha detto solo "tu sei u genio incontriamoci e parliamo" stupidamente non sa di avermi dato una cltellata perch io ero li nel suo istangram in incognito e lei con quella attenzione visto che ha risposto solo ame e con quella frase mi ha fatto capire che sanno chi sono sempre e cmq sono sorvegliato ha reso reale la mia paranoia cazzo non sapro mai se è stata ingenuita o pura cattiveria ma vivo lo stessorimanendo nel dubbio da adesso in poi reset, sto mondo non esiste piu, non mi leggo nemmeno piu radio italia le new per sapere gli ultimi singoli non ascoltero piu canzoni anche perche penso che le prox uscite che faranno saranno solo veleno nei miei confronti passeranno dla parlarmi di amore al parlarmi di non so che probabilmente mi scoraggeranno a rifarmi una vita quindi meglio non ascoltare piu niente

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.