Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

c.hicca44 c.hicca44 18/10/2018 ore 22.09.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Amicizia Uomo Donna..

@pesce.fritto : va ben le storie finiscono senza necessariamente delle colpe
pesce.fritto pesce.fritto 18/10/2018 ore 22.16.25 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
va ben le storie finiscono senza necessariamente delle colpe

Spesso accade che le storie finiscono sempre per colpa di qualcuno, difficilmente con accordi da ambe due le parti, qualcuno si libera, l'altro dispiace.
rambo.56 rambo.56 18/10/2018 ore 22.19.18 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
Spesso accade che le storie finiscono sempre per colpa di qualcuno

spesso ma non sempre, se due persone non vanno d' accordo ed hanno pochi punti d' incontro, parlandone serenamente possono decidere di darci un taglio, non necessariamente le storie finiscono in modo litigioso o per colpa dell' uno o dell' altro.
c.hicca44 c.hicca44 18/10/2018 ore 22.19.38 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto : eh ok ma il dispiacere distrugge l'amicizia....non lo capisco
xAceSventurax xAceSventurax 18/10/2018 ore 22.24.39 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
cosa centra la nazione, credi che altrove funzioni diversamente?

si!! almeno lo spero, poi io di fondo potrei essere u ottimo amico sia di uomini che di donne anche bellissime donne, ma non mi azzarderei mai a farlo qui in italia dove si usa sempre e solo la testa e l'infamia è intrisa nel dna di ogni italiano, è come la rana che d aun passaggio allo scorpione che proemtte dinon pungerlo e alla fine lo punge annega assieme alla rana, la natura italiana derivata dall'educazione ti fa venire gli scrupoli di coscienza se non lo metti in culo al prossimo e quind dare qualcosa di se in questo troiaio è o da ingenui o da pazzi, vieni sfruttato senza ritegno e buttato via senza rispetto quando non servi piu
pesce.fritto pesce.fritto 18/10/2018 ore 22.27.15 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
spesso ma non sempre, se due persone non vanno d' accordo ed hanno pochi punti d' incontro, parlandone serenamente possono decidere di darci un taglio, non necessariamente le storie finiscono in modo litigioso o per colpa dell' uno o dell' altro

puo darsi, credo invece che c'è sempre un iniziativa da una parte, l'altra di conseguenza accetta anche se a mala pena la scelta della decisione, credo non si possa fare diversamente altrimenti è un errore, la vedo più così quando una storia d'amore finisce, altrimenti sembra più un fine contratto di lavoro. :hoho
pesce.fritto pesce.fritto 18/10/2018 ore 22.30.24 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
eh ok ma il dispiacere distrugge l'amicizia....non lo capisco

se sono ancora innamorato non potrei mai essergli amico, amico significa conoscere anche nuove storie con il nuovo ragazzo, pensi che sopporterei?
Mister.errore Mister.errore 18/10/2018 ore 22.31.38 Ultimi messaggi
segnala

Peggio di quelli che ci tengono assai a capire le donne ci sono solo quelli che rimangono amici delle ex
rambo.56 rambo.56 18/10/2018 ore 22.32.21 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto : non è un contratto, nelle persone di una certa età, mature in poche parole, può succedere benissimo, si ragiona, si fa il punto della situazione, e si mette la parola fine in modo pacifico.........
19952388
@pesce.fritto : non è un contratto, nelle persone di una certa età, mature in poche parole, può succedere benissimo, si ragiona,...
Risposta
18/10/2018 22.32.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 18/10/2018 ore 22.33.21 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto : è vero anche se io parlo di storie che vanno al di là del matrimonio. e se non sbaglio tu non sei sposato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.